Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ma Shroud of the Avatar come mai si trova ad una manciata di euro? ne vale la pena sulle 4-5€?
early access da secoli è molte recensioni negative...direi di stargli lontani...

Su HumbleStore c'è Vampire The Masquerade Bloodlines a 4,49 (se siete iscritti al Monthly). Non è il minimo storico ma se qualcuno, come me, lo cercava da millemilioni di anni a questo prezzo (e continuava a perderselo ogni volta che lo scontavano)... è il momento giusto. :asd:

Edit: Attenzione che le key sono out of stock, comprandolo finite in coda, in attesa del restock. Poco male, per quanto mi riguarda, tanto ho (tanta) altra roba a cui giocare. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Le offerte del giorno

[steam] Rabbit Story (4,49€/50% off)

[Humble Store] BORDERLANDS 2: GAME OF THE YEAR ($9.99/75% off)

[steam] EARTHLOCK: Festival of Magic (9,99€/50% off)

[steam] Daily Deal: Crawl £5.49/ €7.49/ $7.49 (50% off). ends september 26

[Chrono.gg] SHENZHEN I/O ($10/33% off) 24 Hour Sale

[steam] Insurgency (€1,49/85% off)

[bundle Stars] Birthday Sale Day 4 (Rocket League, SPINTIRES, SUPERHOT, Thea: The Awakening, Khloat, Husk, Krai Mira, Inner Chains, Rocket League DLC, Talisman & more) Use BIRTHDAY5 for an extra 5% off your order.

[bundleStars] Star Deal: Talisman: The Horus Heresy ($0.79/95%)

[2game.com] Tekken 7 (30% off | £27.99 / €34.99 / $34.99) Tekken 7 Deluxe Edition (20% off | £47.99 / €59.99 / $59.99)

[Humble Store] Offensive Combat: Redux ($7.99/60% off)

[Gamesplanet] Need for Speed Undercover (3.99€ / £3.99 / ~ $4.80) | Origin, world wide activation

[indie Gala] ~24 Hours Left to Save Up To 75% on Total War Franchise Deals (Spreadsheet Attached).

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

[steam] Crawl - 7,49€

[bundle Stars] Rocket League - 11,99€ (Steam)

[steam] VoidExpanse - 5,99€

[steam] Hentai - 0,66€

[GameBillet] Mortal Kombat XL - 28,75€ (Steam)

[Humble Store] Killer is Dead - Nightmare Edition - 2,99€ (Steam)

[steam] Dungeon Siege III - 2,99€

[steam] Family cobweb - 0,59€

[GamesPlanet DE] Need for Speedâ„¢ Undercover - 3,99€ (Origin)

[MacGameStore] Europa Universalis IV - 8,36€ (Steam)

[GamersGate] TEKKEN 7 - 26,50€ (Steam)

[GameBillet] South Park The Fractured But Whole - 40,39€ (Uplay)

[Chrono.gg] Space Engineers - 5,86€ (Steam)

[steam] HER STORY - 1,19€

[steam] Dungeon Siege Collection - 3,99€

Powered by YesThereIsADeal.com

ho preso darkest dungeon su gog ieri.

figofigo e parecchio tosto :rickds:

ho preso darkest dungeon su gog ieri.figofigo e parecchio tosto :rickds:
Non affezzionarti ai pg perché moriranno spesso e volentieri :asd: è il gioco più punitivo che abbia mai giocato :sisi: ma è mooolto bello :icebad:

Sto seguendo lo sviluppo dall'annuncio, ottimo potenziale ma per ora neanche toccarlo con un bastone
Idem, all'uscita verrà fuori un capolavoro e non vedo l'ora :predicatore:

Su gamepal segnalano PES a 22,39€

Un amico cerca un rts ambientato ai giorni nostri, che simuli oltre alle battaglie anche impatto economico e politico sul mondo.

Escludiamo Tom Clancy: Endwar che già conosce e giocato (contando che è pure noiosetto). Esiste qualcos'altro sulla falsa riga?

Un amico cerca un rts ambientato ai giorni nostri, che simuli oltre alle battaglie anche impatto economico e politico sul mondo.
Escludiamo Tom Clancy: Endwar che già conosce e giocato (contando che è pure noiosetto). Esiste qualcos'altro sulla falsa riga?
che simuli anche le battaglie non mi viene in mente
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

A chiunque possa interessare, la key di steam di rocket league viene 8,50€ su instant gaming :stema:

Scusate ma ancora non posso lasciare i link :D

tantissimo. Ma ti devono piacere i dungeon crawler.

Molti dicono che sia da malati quel gioco:sisi:
dipende. Quando capisci come costruire un team, diventa tutto più easy. Un buon team che ho trovato al momento è Lebbroso in prima linea, Furia subito dietro, Giullare e vestale. Con qualche equip il giullare parte sempre per primo e buffa le stat al team. La vestale cura e stunna nelle prime fasi mentre lebbroso e furia tankano e menano. Col buff del giullare critti parecchio e quindi abbassi anche lo stress e se becchi una vestale che va subito in aura, ad ogni turno recuperi sempre qualcosina evitando infarti e tratti negativi. Dalle prime battute, dove ho perso 6/7 pg, ora ho imparato a ritirarmi se vedo che sto messo male :asd: meglio perdere una settimana per guarire lo stress che perdere tutto.

Ovviamente sto agli inizi, presumo ci sarà un'impennata col proseguire ma al momento è veramente figo e ben fatto.

Le offerte del giorno

[steam] Company of Heroes Franchise Edition ($23.79/66% off)

[steam] Weeklong Deals: Book of Demons, The Golf Club VR, Geneforge Saga, Castlestorm Complete Edition, Epistory - Typing Chronicles, Her Majesty's SPIFFING, Pool Nation, Cosmic Star Heroine, Shadowgate and more. Ends October 2nd 10am PST.

[steam] Daily Deal: Yonder: The Cloud Catcher Chronicles £12.73/ €15.39/ $16.74 (33% off). ends september 27

[Chrono.gg] Redie ($4/60% off) 24 Hour Sale

[bundle Stars] Lords of the Fallen Game of the Year Edition (5,99€/80% off)

[bundle Stars] Star Deal: Gurumin: A Monstrous Adventure (€1.99 / 80% off)

[bundle Stars] Mega Pick & Mix 7 - 5 games for $1.49 / 10 for $2.49 / 20 games for $3.99 - Includes: FootLOL, Tribal Pass, Alpha Runner, Strategy & Tactics, Western Press, Egyptian Senet, PING 1.5+, ANIMALITY, The Haunting of Billy, Amaranthine, Prisoner, Alchemyland, Gelu, Lawnmower Game and more

[TESCO] Resident Evil 7 £15.00 (in store only)

[indieGala] Monday Motivation Bundle #32 - ($1) BAE, OutSplit, Mad Driver - ($3.49 Before Increase) Clickey, Rising Runner, Abyssal Fall, Cashtronauts, Delirium, Deep Ones, Undead Hunter, Cats Tanks, & Neon Arena

The Journey Down: Chapter Three - Launch Discount ($17.99/10% off)

[GOG] Weekly Sale: Daedalic and Night Dive | Up to 90% off | System Shock, Deponia, Silence, Candle, Shadow Tactics: Blades of the Shogun, ... (spreadsheet inside)

[Humble Store] Enter the Gungeon ($7.49 / 50% off)

[WinGameStore] Steel Division: Normandy 44 ($24.73/38%), Steel Division: Normandy 44 Deluxe Edition ($39.78/34%), Steel Division: Normandy 44 - Second Wave ($6.69/16%)

[Groupees] Bundle in a Box 11: $2 for Cyber Chicken, mystery game, All to Get Her, Dragonward, Earth Defense Satellite, Pixel Session Vol 1, 3DNes PRO, 3 albums