Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
mai giocato niente del genere perchè non mi piace ma:

1- esiste solo la liscia di versione quindi non ti puoi sbagliare :rickds:

2- è stato in un monthly quindi prima di pagarlo 60€ fatti un giro sui grigi o dai trader che rischi di risparmiare molto...considera anche che è stato + volte a 13/14€ da rivenditori ufficiali :sisi:

mai giocato niente del genere perchè non mi piace ma:1- esiste solo la liscia di versione quindi non ti puoi sbagliare :rickds:

2- è stato in un monthly quindi prima di pagarlo 60€ fatti un giro sui grigi o dai trader che rischi di risparmiare molto...considera anche che è stato + volte a 13/14€ da rivenditori ufficiali :sisi:
assolutamente anche perchè tra un paio di giorni esce il secondo capitolo e quindi spendere per spendere a quel punto non avrebbe senso prendersi il primo :asd:

mai giocato niente del genere perchè non mi piace ma:1- esiste solo la liscia di versione quindi non ti puoi sbagliare :rickds:

No vabbé ovvio che il mio "che faccio lo prendo?" era da intendere come un "al primo sconto sui 13/16€ ha la priorità".

Non mi piace comprare dai grigi ma faccio sempre un giro su anydeal prima di comprare. :ahsisi:

Ho "scoperto" da poco Total War Warhammer, le uniche esperienze che ho con gli rts sono stati i due Battle for Middle Earth, che ho amato alla follia anche soltanto per la possibilità di usare Nazgûl, catapulte e torri di assalto su Minas Tirith. :morristend:
Leggendo in giro mi pare di aver capito che il primo capitolo introduce parecchio alle meccaniche, non giocando qualcosa del genere dal 2006 spero di non essere soverchiato dalle informazioni.

Ci sono parecchi DLC gratis e non, io andrei di liscio intanto per iniziare, che dite? :hmm:
Se parli di prendere il primo capitolo aspetta gli sconti, lo trovi sicuramente a meno, o cerca da qualche trader o altro perchè è stato nel monthly.

I dlc se vuoi recuperarli cerca quelli delle vaie razze dato che le fazioni aggiungono spesso e volentieri unità e stili di gioco unici per ognuna di esse e quindi allargano le possibilità di gioco, cosa che vale per ogni total war o le vere e proprie espansiono, quelli skippabili in genere sono quelli con gli effetti di sangue

Lawbreakers giocabile gratis nel fine settimana.
Per altro in occasione della nuova patch che ha aggiunto parecchie belle cosucce, compreso un TDM in beta.

La mancanza si faceva sentire comunque. Ora è figo buttarsi, tra una partita e l'altra nelle varie modalità, in TDM per fraggare un po' a caso :)

Ultima modifica da un moderatore:
Su gamepal segnalano PES a 22,39€
è affidabile quel sito? prezzo davvero interessante

Comunque preso South park e recuperato anche qualche puntata, davvero divertente

Qualcuno gioca a PlayerUnknown's Battlegrounds? E' un gioco che sta battendo tutti i record come utenza ma sinceramente non ho trovato nessun topic qui sul forum :asd:

Altro bundle consolaro accessibile solo per gli americani :asd:

Altro bundle consolaro accessibile solo per gli americani :asd:
ancora? :tragic::tragic::tragic:

Le offerte del giorno

[DLGamer] Dark Souls III ($21.99/63% off)

[steam] Rocket League® (11,99€/40% off)

[steam] Daily Deal: Out of the Park Baseball 18 £10.19/ €12.57/ $13.59 (66% off). ends september 28

[steam] Midweek Madness: Assassin's Creed sale: Assassin's Creed Bundle £29.57/ €33.54/ $35.78 (67% off), Assassin's Creed® Syndicate £11.99/ €15.99/ $15.99 (60% off), AC Unity £7.19/ €10.19/ $10.19 (66% off), AC Rogue (66% off), AC Black Flagâ„¢ (66% off) and more. ends september 29

[steam] Midweek Madness: I am Setsuna £/ €23.99/ $23.99 (40% off). ends september 29

[steam] Midweek Madness: Kalypso anniversary: Sudden Strike 4 £26.79/ €33.49/ $33.49 (33% off), Tropico 5£3.79/ €4.59/ $4.99 (80% off), Dungeons 3 (15%), Project Highrise (75% off), The Metronomicon (80%), Crookz-The Big Heist (80%), Grand Ages: Medieval (75%), Ziro (80%) and more. ends september 29

[Chrono.gg] Crea ($9/40% off) 24 Hour Sale

[bundleStars] Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 ($4.49/85%)

[Direct2Drive] Attack on Titan: Wings of Freedom ($30/50%)

[bundle Stars] Birthday Sale Day 6 (Tabletop Simulator, Lords of the Fallen, The Banner Saga, Glass Masquerade, Guild of Dungeoneering, Kyn, Toren, Habitat & more) Use BIRTHDAY5 for an extra 5% off your order.

[Gamesplanet] Dishonored 2 (£12,99/57%)

[GamersGate] This War of Mine (£3.75/75% off)

[2game.com] Little Nightmares (40% off | £9.59 / €11.99 / $11.99) Little Nightmares Complete Edition (25% off | £17.99 / €22.49 / $22.49) Little Nightmares: Secrets of The Maw Expansion Pass (up to 9% off | £7.27 / €9.09 / $9.99)

[indieGala] Broadsword : Age of Chivalry (Free)

[Nuuvem] New Deals | Up to 89% off | Sanctum Franchise, Sniper Elite Franchise, Saints Row Franchise, GRID 2, ... (spreadsheet inside, see restrictions)

[indie Gala] Viva Media Publisher Sale | Save Up To 75% on game deals including Crazy Machines: Wacky Contraption Ultimate Collection, Sinister Stories Bundles, Venetica - Gold Edition & more (Spreadsheet Attached).

[Nuuvem] Sonic Forces ($35.99/10%OFF)

[Gamesplanet] Rayman Legends £7.99 / 8.99€ / ~$10.70 | Rayman Origins £3.99 / 4.99€ / ~$5.35 | Uplay, worldwide activation

[Humble Store] Very Positive Sale | Up to 80% off | Homeworld Remastered Collection, Zombie Army Trilogy, Yooka-Laylee, Golf With Your Friends, ... (spreadsheet inside)

[steam] Battlerite (9,99€/50% off)