KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Si ho giocato tutta la saga fino a 4, BF.hai mai giocato a ac3 e/o al black flag? perché il rogue, come trama, è strettamente legato a questi due.per me valgono quei 30 euro. calcola che il rogue come gameplay è molto simile al BF solo con diversa ambientazione ma il fulcro rimane la componente navale; unity è quello col gameplay più tradizionale, più simile a ac e ac2 ma parigi è davvero molto affascinante mentre il syndicate è quello col gameplay più diverso dal solito potedosi muovere con veicoli, potendo cambiare personaggio e tutta la questione di bande di quartiere con ordini da dare.
come dlc il rogue ha solo "aiuti" quindi evitabili; unity ha un pack con mini missioni facoltative non fondamentali ma carine anche perché mi pare che altri dlc li hanno inclusi nel gioco mentre del syndicate i dlc sono molto interessanti perché alcune missioni servono a sviluppare maggiormente alcuni personaggi, poi c'è dreadful crimes che sono dei casi investigativi da svolgere (come quelli presenti in unity) e c'è il dlc su jack the ripper che è molto bello e spiega alcune cose dei personaggi. occhio solo che se pensi di prendere il season pass il dlc dreadful crimes non è incluso e lo devi comprare a parte.
Non li ho comprati alla fine, 30 euro sono tanti.
Mi sa che aspetto il periodo post Origin sperano in sconti a 5€ per Unity e simili.