diavol90
Strigo Alchemico
che gioia mi dai non ne sapevo nulla e pensare che avevo una wii peccato :tragic:forse la aveva fatta proprio un utente di spazio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che gioia mi dai non ne sapevo nulla e pensare che avevo una wii peccato :tragic:forse la aveva fatta proprio un utente di spazio
A che tipo di gioco hai voglia di giocare?consigliatemi un gioco vi prego non so che fare :tragic:
Solitamente, quando scelgo un nuovo gioco, mi chiedo innanzitutto se ho voglia di qualcosa di breve o piuttosto di qualcosa che duri molte ore... A quel punto si può cominciare a decidere un genere. Avevi idee su questo campo?consigliatemi un gioco vi prego non so che fare :tragic:
A che tipo di gioco hai voglia di giocare?
qualche gioco "immediato" da giocare con gli amici tipo :morristend: :morris82:Solitamente, quando scelgo un nuovo gioco, mi chiedo innanzitutto se ho voglia di qualcosa di breve o piuttosto di qualcosa che duri molte ore... A quel punto si può cominciare a decidere un genere. Avevi idee su questo campo?![]()
FPS/TPS o MMORPG?qualche gioco "immediato" da giocare con gli amici tipo :morristend: :morris82:![]()
Sparatutto? Potreste provare qualcosa come Borderlands (1-2-Pre-Sequel). Ultimamente sta andando molto forte Warframe tra le persone che conosco :pffs:qualche gioco "immediato" da giocare con gli amici tipo :morristend: :morris82:![]()
A che tipo di gioco hai voglia di giocare?
non MMORPG il resto è tutto viabileFPS/TPS o MMORPG?
Sparatutto? Potreste provare qualcosa come Borderlands (1-2-Pre-Sequel). Ultimamente sta andando molto forte Warframe tra le persone che conosco :pffs:Cambiando genere ti potrei dire qualche indie stile Terraria, Starbound, oppure Risk of Rain (non proprio semplicissimo).
Uno un po' più sportivo come Rocket League?
Altrimenti ci sarebbe Overwatch, ma è molto più competitivo, tu cercavi qualcosa di immediato...
Sullo stile di Diablo o Path of Exile?
Picchiaduro? Qualche torneo di Tekken tra amici?![]()
grazie per le dritteAh, mi viene anche in mente Sanctum 2, molto carino! Lo giocammo un po' di tempo fa, è uno sparatutto unito a strategia e pianificazione del campo da gioco prima che arrivino i nemici. Molto divertente se giocato con i tuoi amici![]()
Concordo, è pure in saldo. Anche il dlc è scontato, anche se potevano sforzarsi un po' di piùse non prendete darkest dungeon now siete delle brutte persone! (non so il prezzo ma non importa)
quel gioco è LA cazzofigata![]()
g2a a 6,77, vedi tu se vuoi comprare da li però...miglior prezzo per portal nights raga? vorrei provarlo :morristend:
R6 Siege, con gli amici rende molto, anche The Division e Warframe...pure Wildlands che a breve verrà aggiornato con la componente pvp...non MMORPG il resto è tutto viabile![]()
Quoto, è un gioco fighissimo!!!se non prendete darkest dungeon now siete delle brutte persone! (non so il prezzo ma non importa)
quel gioco è LA cazzofigata![]()
Ma a che servirebbe ?Mamma mia i feels: RPG Maker 2000 nell'Humble Bundle.Potevano almeno metterlo nel tier base, dannati.
A oggi probabilmente a nulla, credo abbia senso solamente il primo o l'ultimo tier.Ma a che servirebbe ? Non sono l'MV e l'Ace le ultime iterazioni del prodotto ?
Forse vogliono farti provare i feels solo per predere il tier più alto (prima del cinquantello)![]()
Non saprei...A oggi probabilmente a nulla, credo abbia senso solamente il primo o l'ultimo tier.