Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
raga avevo questo titolo nella wishlist:
http://store.steampowered.com/app/404590/Vikings__Wolves_of_Midgard/

lo consigliate? quanto durerà lo sconto? premetto che sono un tipo che compra compra e non inizia mai i giochi :rickds::rickds::asd::morristend::morris82:
Ispirava tantissimo anche a me e avevo mezza intenzione di prenderlo tempo fa, ma è un po' meh giocato in single, risulta davvero noiosetto e persino Path of Exile (che è free) ha un gameplay più profondo...

Se invece hai intenzione di giocarlo con un amico te lo consiglio, soprattutto perché è presente la modalità co-op offline che è ormai molto rara di questi tempi... :sisi:

Ispirava tantissimo anche a me e avevo mezza intenzione di prenderlo tempo fa, ma è un po' meh giocato in single, risulta davvero noiosetto e persino Path of Exile (che è free) ha un gameplay più profondo...Se invece hai intenzione di giocarlo con un amico te lo consiglio, soprattutto perché è presente la modalità co-op offline che è ormai molto rara di questi tempi... :sisi:
Beh ma PoE è meglio anche di Diablo se per questo. È il miglior f2p in giro imho.

Beh ma PoE è meglio anche di Diablo se per questo. È il miglior f2p in giro imho.
Non ci vuole molto ad essere meglio di Diablo III, anche Grim Dawn e i Van Helsing son meglio... :asd:

Poi vabbé POE ha uno skill tree che fa paura ed è quasi infinito...

Non ci vuole molto ad essere meglio di Diablo III, anche Grim Dawn e i Van Helsing son meglio... :asd:Poi vabbé POE ha uno skill tree che fa paura ed è quasi infinito...
POE non riesco a farmelo piacere :tragic::tragic::tragic:

POE non riesco a farmelo piacere :tragic::tragic::tragic:
Prova con Grim Dawn o se preferisci qualcosa di più semplice con i Van Helsing...

Oppure c'è quella strafigata di Torchlight II o se non ti fa schifo andare di retrogaming ci sono i validissimi Titan Quest e Sacred...

Ispirava tantissimo anche a me e avevo mezza intenzione di prenderlo tempo fa, ma è un po' meh giocato in single, risulta davvero noiosetto e persino Path of Exile (che è free) ha un gameplay più profondo...Se invece hai intenzione di giocarlo con un amico te lo consiglio, soprattutto perché è presente la modalità co-op offline che è ormai molto rara di questi tempi... :sisi:
Che significa "persino Path of Exile" !?!? :bah!:

Per quanto presente sul mercato sin ora a livello di gameplay e meccaniche path of exile è il top indiscusso nel suo genere :icebad:

Boh sarò strano io ma dopo aver giocato parecchio a tutti i giochi nominati diablo 3 resta di gran lunga il mio preferito ed è l'unico che riprendo in mano regolarmente

Di tutti i titoli citati è l'unico che mi fa sentire "badass" mentre gioco, e insieme a torchlight ha uno stile artistico che mi piace...POE, grim dawn e van helsing li trovo estremamente anonimi (stilisticamente)

Per carità di certo non è meccanicamente uno degli arpg più profondi disponibili però secondo me non merità tutto sto odio, anche perchè è uno dei pochi titoli che nel tempo ha saputo redimersi

Credo che sta discussione riemerga ogni 2-3 mesi più o meno :asd:

Disponibile l'EA di The Guild 3, da tenere d'occhio se vi piacciono i gestionali... :ahsisi:

Che significa "persino Path of Exile" !?!? :bah!:Per quanto presente sul mercato sin ora a livello di gameplay e meccaniche path of exile è il top indiscusso nel suo genere :icebad:
Significa che persino un f2p è meglio di Diablo III a livello di gameplay...PoE è un signor h&s e fa molto strano vederlo fra i f2p, è come una perla in mezzo allo sterco... :asd:

Disponibile l'EA di The Guild 3, da tenere d'occhio se vi piacciono i gestionali... :ahsisi:
Io ho giocato a The Guild 2 Renaissance qualche mese fa e mi era piaciuto parecchio, ma secondo me aveva un difetto enorme nel sistema politico: ogni giorno c'erano delle nuove votazioni per quasi tutte le posizioni, questo significava che il proprio ruolo veniva messo in discussione quasi ogni 24 ore ed era veramente difficile gestire i tentativi di corruzione e/o omicidi in così poco tempo, in modo da garantirsi sempre il numero di voti necessari per mantenere la propria carica (o per ottenere quella superiore). Spero che con questo nuovo capitolo sia possibile votare una sola volta a settimana, ancora meglio ogni 2, in modo da potersi organizzare decisamente meglio.

Io ho giocato a The Guild 2 Renaissance qualche mese fa e mi era piaciuto parecchio, ma secondo me aveva un difetto enorme nel sistema politico: ogni giorno c'erano delle nuove votazioni per quasi tutte le posizioni, questo significava che il proprio ruolo veniva messo in discussione quasi ogni 24 ore ed era veramente difficile gestire i tentativi di corruzione e/o omicidi in così poco tempo, in modo da garantirsi sempre il numero di voti necessari per mantenere la propria carica (o per ottenere quella superiore). Spero che con questo nuovo capitolo sia possibile votare una sola volta a settimana, ancora meglio ogni 2, in modo da potersi organizzare decisamente meglio.
Ma che bel paese :asd:

Significa che persino un f2p è meglio di Diablo III a livello di gameplay...PoE è un signor h&s e fa molto strano vederlo fra i f2p, è come una perla in mezzo allo sterco... :asd:
Ah ok avevo intuito la cosa come a sminuire il gioco rispetto ai concorrenti, my fault XD

Ma che bel paese :asd:
Io ho tentato di agire pacificamente, ma hanno iniziato ad affossare le aziende del mio pg con controlli contabili e hanno provato a farlo fuori almeno una decina di volte in poco meno di due mesi. Diciamo che la mia è stata una sorta di legittima difesa :asd:

Le offerte del giorno

[steam] Splasher ($9.74/ 35% off- Ends 10/4)

[steam] Killer Instinct (27,74€/25% off)

[steam] Niffelheim (11,99€/40% off)

[steam] Daily Deal: Astragon publisher sale: Construction Simulator 2015 £4.39/ €5.99/ $5.99 (60% off), TransOcean Games Bundle £8.71/ €10.51/ $10.51 (51% off), Police Tactics: Imperio (70% off), Oil Enterprise (80% off), Gravity Island (60% off) and more. ends october 1

[Chrono.gg] Warhammer: End Times - Vermintide 4-Pack ($20/83% off) 24 Hour Sale

[bundle Stars] Birthday Sale Day 7 (Sonic Franchise) | Up to 77% off | Use BIRTHDAY5 for an extra 5% off your order.

[bundle Stars] Total War: WARHAMMER II - Last chance to Pre-Purchase (18% off - $49.19 / £32.79 / €49.19)

[indie Gala] Hump Day #45: $1 - Transparent Black, Stickman Wars, 12 Labours of Hercules IV | $3.89 (before increase) - HIVE: Altenum Wars, Spaceship Looter, BROKE PROTOCOL, Crossroad Mysteries: The Broken Deal, Robot Heroes, Pixel Russia Streets, Little Kite, In Game Adventure: Legend of Monsters

[GoGoBundle.com] Go Go Bundle #15: Life Beetle, TangramsVR, Sig.NULL, A Bastard's Tale, Smithy, Gem Monster, Janken Cards, Jump Like A Pirate, Shuttle Siege (9 steam games)

[indie Gala] Sonic the Hedgehog Franchise Sale | Save 75% off on game deals including the special Sonic Generations Jungle Bundle, Sonic Games Collection, & more (Spreadsheet Attached).

[Gamesplanet] Sonic Deals: Sonic Generations Collection £3.75 / 4.99€ / ~$5.06 | Sonic Adventure 2 £1.49 / 1.99€ / ~$2.01 | Sonic and SEGA All-Stars Racing Transformed £3.75 / 5.00€ / ~$5.06 | Sonic Games Collection £18.99 / 24.99€ / ~$25.64 and more | Steam, some restrictions

[Nuuvem] Total War: Warhammer II ($50.99/15%OFF)

[steam] Project Nimbus Out of Early Access Sale ($11.24/25% off) (Ends October 3rd)

[WinGameStore] Telltale Week | Up to 85% off | The Walking Dead: A New Frontier, Marvel's Guardians of the Galaxy, Batman: The Enemy Within, Minecraft: Story Mode, ... (spreadsheet inside, see DRM)

[Dreamgame] Ruiner ($15.83/ 21% off)