Per Obsidian lo faccio volentieri.Volevo segnalare questo sondaggio da parte di Obsidian che riguarda i DLC e che dovrebbe influenzare l'approccio della software house verso di essi:
https://www.surveymonkey.com/r/OEIDLCSurvey1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Obsidian lo faccio volentieri.Volevo segnalare questo sondaggio da parte di Obsidian che riguarda i DLC e che dovrebbe influenzare l'approccio della software house verso di essi:
https://www.surveymonkey.com/r/OEIDLCSurvey1
Giocatevi Warframe in 2 che gira bene anche con una 920M ed è gratuitoUn gioco per un pc carbonella, low cost e multiplayer, per poter giocare con un amico. Purtroppo è lui ad avere un pc carbonella, ed io mi devo adattare ai suoi standard![]()
Dovresti dirci le componenti del PC carbonella, così possiamo aiutarti meglioUn gioco per un pc carbonella, low cost e multiplayer, per poter giocare con un amico. Purtroppo è lui ad avere un pc carbonella, ed io mi devo adattare ai suoi standard![]()
warframe è come destiny per farti capire il genereUn gioco per un pc carbonella, low cost e multiplayer, per poter giocare con un amico. Purtroppo è lui ad avere un pc carbonella, ed io mi devo adattare ai suoi standard![]()
Aspettavo uno sconto, finalmente potrò spendere quasi mezzo stipendio tutto in una botta!Segnalo la Call of Duty® - The Definitive Collection in sconto del 43% su Steam. Finalmente è scesa a 516,01€![]()
Era ora caxxo! Questi sono SCONTISegnalo la Call of Duty® - The Definitive Collection in sconto del 43% su Steam. Finalmente è scesa a 516,01€![]()
azzo, mi frega quel centessimoSegnalo la Call of Duty® - The Definitive Collection in sconto del 43% su Steam. Finalmente è scesa a 516,01€![]()
Minimo storico, giusto? Acquisto obbligatorioSegnalo la Call of Duty® - The Definitive Collection in sconto del 43% su Steam. Finalmente è scesa a 516,01€![]()
Contiene il porto d'armi?Segnalo la Call of Duty® - The Definitive Collection in sconto del 43% su Steam. Finalmente è scesa a 516,01€![]()