Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
per pagarlo 2€ servono:-saldi steam

-possedero bordy 1 e 2 + tutti i dlc così che venga scontato il pacchetto

avendo parlato di differenza tra tier2 e 3 è normale che intendo per chi non ha niente :asd: se si hanno già borrdy 1 e 2 sarebbe come pagarlo 10€ pieno :morris82:
No il pacchetto non ha bisogno dei dlc

CVD, seppur in minima parte ma Durante è stato preso on board da NISA per fixare la versione PC di Ys VIII

I'm not majorly involved, I just made the game twice as fast. A bit more actually.

In the 3 locations I used to track my progress it was like this:
ys8opt3fu73.png

CVD, seppur in minima parte ma Durante è stato preso on board da NISA per fixare la versione PC di Ys VIII
Ben dai, almeno adesso è un po più chiara la questione del rinvio, fa piacere che abbiano chiesto aiuto a qualcuno di competente

Ben dai, almeno adesso è un po più chiara la questione del rinvio, fa piacere che abbiano chiesto aiuto a qualcuno di competente
Ma il rinvio non riguardava la pessima qualità della traduzione? Mi pareva di aver capito che Durante stesse lavorando al porting da prima dell'estate :morristend:

Ma il rinvio non riguardava la pessima qualità della traduzione? Mi pareva di aver capito che Durante stesse lavorando al porting da prima dell'estate :morristend:
Ah perchè ha anche problemi di traduzione? :rickds: Non lo sapevo, pensavo fosse dovuto a quello perchè l'annuncio del rinvio l'han fatto 3-4 giorni prima del lancio e mi sembrava la cosa più probabile

Ah perchè ha anche problemi di traduzione? :rickds: Non lo sapevo, pensavo fosse dovuto a quello perchè l'annuncio del rinvio l'han fatto 3-4 giorni prima del lancio e mi sembrava la cosa più probabile
Sì, guarda, l'ho letto proprio in questo articolo di PC Gamer. :sisi:

Da quando mi è venuta voglia di provarlo, va sempre in sconto Grim Dawn :asd:Ora anche il minimo storico.

Ah, è appena uscita l'espansione :leon:

C'è anche il Battlefront - Ultimate Edition a 4,98€ su Origin. Meglio tenersi quei 5€ se si è un minimo interessati al secondo capitolo?
Idem :asd: per Battleftront direi che non ne vale la pena...con il due si ha una ''versione'' migliore in tutto (...e che comprende tutto ciò che aveva il primo) ...quindi si è skippabilissimo...aggiungici qualche € e ti pigli Grim Dawn... :sisi: io mi sa che lo prenderò ai saldi invernali insieme all'espansione, sicuramente avrò un po' più di tempo da dedicargli... :asd:

Non per togliere nulla a Durante, ci mancherebbe!, ma mi sembra un po' comico il fatto che gran parte delle software house debbano rivolgersi a lui. Insomma non credo sia l'unico che riesca a ottimizzare giochi per computer :asd:

Se clicchi vedi che è un'estensione per browser. ;)

Indeciso parecchio per Alien Collection sull'humble store a 8,27€, ho paura che durante i saldi di Halloween lo calino di più direttamente su steam. :tristenev:

Indeciso parecchio per Alien Collection sull'humble store a 8,27€, ho paura che durante i saldi di Halloween lo calino di più direttamente su steam. :tristenev:

Solo sulla versione web, non sul client
si visto grazie ma chiedevo perchè la sua icona in alto a destra in chrome non si colora in una scheda di un gioco su steam come ad esempio quella de "Il Camelizer" quando apro un prodotto su amazon o quella di AdBlock sempre colorata/attiva :asd::asd:

ma non avevi preso il bundle? è stato a 4 euro insieme ad altri 12 giochi 2 giorni fa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro