RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo indeciso tra DOS2 e FFXV e le recensioni non aiutano. Quasi mi viene di prenderli entrambi, ma verrebbe decisamente troppo :sad:Because of the latest Steam policy update gifts may not be giftable to your country at listed prices, this list contains the lowest possible ROW price. Please, be ready that I will ask your region to check the price available for this region.
Prima stava a 34, testimone anch'io.
Gioca Dark Souls 2Alla fine mi sa che prendo sia FFXV che DOS2 e poi mi vado a frustare. Inutile dire come al solito "spendo ora tutti questi soldi e poi chiudo per sempre" perché tanto ci ricasco puntualmente:sad:Più che regalo, sarebbe un regalone di compleanno
![]()
Ma è vero. Cosa li hai presi a fare se non per giocarli, sti giochi?Sapevo che avresti commentato con una cosa simile![]()
La differenza è che ORA ho voglia di giocare di seguito FFXV e DOS2, mentre per quel che riguarda DS2 al momento non ho nemmeno voglia di installarloMa è vero. Cosa li hai presi a fare se non per giocarli, sti giochi?
Finisci prima quelli, ai prossimi saldi prendi FFXV o qualsiasi altra cosa tu voglia...
Penso sia il peggiore della saga.(60 ore di gioco, 100% completamento)
+ ambientazione ricreata
+ coop
+ sistema di scalata/discesa migliorato
- trama ridicola
- sempre le solite missioni ripetitive e uguali da anni
- sistema di combattimento broken
- meccaniche stealth
- bug
- ste cazzò di finestre di merdà
- IA nemica
- doppiaggio altalenante
- protagonista dimenticabile
- facile, così facile da annoiare
Sì ma 5€ ce li spenderei comunque, lo userei come benchmark grafico
Penso sia il peggiore della saga.
A quel punto ci sono benchmark decisamente migliori, ad esempio i 2 metro redux che oltre a costare meno sono anche degli ottimi giochiSì ma 5€ ce li spenderei comunque, lo userei come benchmark grafico![]()
Il gioco è parecchio datato così come i dlc quindi non credo che il prezzo scenderà ulteriormente nei prossimi mesi.E come prezzo?si può prendere anche ora o posso permettermi di aspettare che scenda ancora o che venga infilato in qualche bundle??
tomb raider se ti interessa al momento costa 3 euro su steamdopo un periodo consolaro sono ritornato pc-aro, comprando ( ad un prezzo affare ) un portatile gaming ( so cosa state pensando: un portatile gaming!?!? BLAAAHH ... ma non è questo il punto ).Detto questo, dopo stato fuori dal panorama videoludico.. dove potrei prendere qualche key di steam oppure origin ( oppure tramite altri lidi a me ancora sconosciuti ) a poco prezzo?
Vorrei giocare a Tomb Raider ( remake ), Quantum break e a qualche altro gioco interessante che non ho potuto giocare su ps4. Cosa mi consigliate?
Se vuoi quella porcata di Quantum Break tra i grigi trovi il gioco intorno ai 5-8 euro, ma io lo sconsiglio vivamente a questi prezzi (aka. lo sconsiglio a prescindere).dopo un periodo consolaro sono ritornato pc-aro, comprando ( ad un prezzo affare ) un portatile gaming ( so cosa state pensando: un portatile gaming!?!? BLAAAHH ... ma non è questo il punto ).Detto questo, dopo stato fuori dal panorama videoludico.. dove potrei prendere qualche key di steam oppure origin ( oppure tramite altri lidi a me ancora sconosciuti ) a poco prezzo?
Vorrei giocare a Tomb Raider ( remake ), Quantum break e a qualche altro gioco interessante che non ho potuto giocare su ps4. Cosa mi consigliate?
più che altro c`è da chiedersi se valga la pena comprarlo per giocare su un portatile perchè il rischio di trovarsi una porcata immonda è dietro l`angoloSe vuoi quella porcata di Quantum Break tra i grigi trovi il gioco intorno ai 5-8 euro, ma io lo sconsiglio vivamente a questi prezzi (aka. lo sconsiglio a prescindere).
Ho dei buoni sconto del 75% su Dawn of War II: Retribution, Endless Legend ed Endless Space Collection. In caso siate interessati a questi titoli contattatemi che ve li passo su Steam.
Se ha un portatile nuovo con le nuove schede 10xx di nvidia o simili va tranquillo, non giocherà in 4k ma regge tutto, quindi potete consigliare tranquillamentepiù che altro c`è da chiedersi se valga la pena comprarlo per giocare su un portatile perchè il rischio di trovarsi una porcata immonda è dietro l`angolo![]()