Ho visto però che è scritto anche "8.28k", cioè circa 17€.palkov su steamtrades lo fa a 14.99€
Per altro è un suo prezzo standard? Perché anche a prendere le chiavi adesso, sarebbero tradelockate per una settimana.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto però che è scritto anche "8.28k", cioè circa 17€.palkov su steamtrades lo fa a 14.99€
Edit: Immagino che 15€ siano con PP.Ho visto però che è scritto anche "8.28k", cioè circa 17€.Per altro è un suo prezzo standard? Perché anche a prendere le chiavi adesso, sarebbero tradelockate per una settimana.
2 pezzi di pizzaIo ho 4 euro e qualcosa nel wallet e non so che pigliare:tragic:
Uno dei due Metro, se non li hai già giocati?Io ho 4 euro e qualcosa nel wallet e non so che pigliare:tragic:
venetica è un buon action-rpg con un'ottima ambientazioneAllora ho guardato meglio per il momento sono indeciso tra:Metro,Dex,Thief e Venetica.
Metro LL è tanta roba, se ti piace il post apocalittico europeo alla stalker non rimarrai deluso. :mah:Allora ho guardato meglio per il momento sono indeciso tra:Metro,Dex,Thief e Venetica.
decisamenteEdit: Immagino che 15€ siano con PP.Ho la vaga sensazione di aver sbagliato ad editare.
me lo puoi linkare? non trovo la pagina su steam trades :morris82:Vir Nioh lo fa 24.![]()
ti ringrazio per l'mp ma allora avevo visto giusto..pensavo fosse un'altra pagina perchè avevi detto nioh a 24, ma almeno io lo vedo a 34,51€ da VirVir Nioh lo fa 24.![]()
Ma te l'ho mandato io l'mpme lo puoi linkare? non trovo la pagina su steam trades :morris82:
- - - Aggiornato - - -
ti ringrazio per l'mp ma allora avevo visto giusto..pensavo fosse un'altra pagina perchè avevi detto nioh a 24, ma almeno io lo vedo a 34,51€ da Vir
Scusa ho fatto confusione ahahahMa te l'ho mandato io l'mp:pffs::pffs::pffs::pffs:
A tegentilmente qualcuno mi linka il thread di Palkov?