Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risen e i 2 the witcher sono già nella mia collezione, potrei prendere drakesang dato che era sulla mia lista già da tempo.Povato risen? grafica un po scarna ma merita...se no anche the witcher (1 e 2 ma penso che li hai già)...magari morrowind con la mod grafica overhaoul, oblivion, drakesang, sw kotor 1 e 2...poi bho non me ne vengono in mentye altri, oltre che aspettare risen 2, la EE di the witcher 2, dark soul...
Anche questo aggiunto nella lista.Avencast: Rise of the MageE' un gdr/hack'n'slash ambientato in una scuola di magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma guarda che se prendi tutto quello che consiglio buona notte... ti spenni.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso...mannaggia a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Secondo te la sera prima di andare a dormire pensi a che cazzate scrivere il giorno dopo nel forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma guarda che se prendi tutto quello che consiglio buona notte... ti spenni.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque è fico fico fico...
come raffaella ma con meno ****
Non so come ma mi son dimenticato di Gothic, il 2, 3 e il 4, anche se dicono che abbia perso un pò...comunque dicono io ho provato two worlds 2 e devo dire che merita parecchio, ha un ottimo gameplay, bella grafica e le magie non mancano...e si prendilo drakesang, e carino...Risen e i 2 the witcher sono già nella mia collezione, potrei prendere drakesang dato che era sulla mia lista già da tempo.
Anche questo aggiunto nella lista.
Stavo pensando a two worlds 2, opinioni?
no, no! in effetti improvviso al momento.Secondo te la sera prima di andare a dormire pensi a che cazzate scrivere il giorno dopo nel forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quasi quasi Clash of Heroes lo prendo. Era da tanto che aspettavo che lo scontassero sul PSN ma a distanza di mesi nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedo ora che c'è anche il free weekedn per might & magic Heroes VI !!!!!!e Clash of Heroes scontato!!!!
Chiedi troppo...comunque li hai sbloccati gli oggetti che ti danno giocando la demo di ME3?Ma qualche sito che venda key per il DLC Dead Kel di Kingdom of Amalur in offerta?
Hai voglia, ma quelli ti bastano per le prima 3-4 ore di gioco, io sono a quota 30 e ho ben altro equipaggiamento craftato dal sottoscritto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiedi troppo...comunque li hai sbloccati gli oggetti che ti danno giocando la demo di ME3?
L'ho sparata così pensando che non lo sapevi...io nemmeno ci ho giocato a Koa...va bhè comunque, non puoi prenderti il dlc come fanno tutti?Hai voglia, ma quelli ti bastano per le prima 3-4 ore di gioco, io sono a quota 30 e ho ben altro equipaggiamento craftato dal sottoscritto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
significa che costa -25 euri, poi li voglio i soldi peròcaspitona che offerta...
ma scusa.. se c'è lo sconto del 150% significa che in fase di acquisto prendiamo il gioco gratis e ci tornano pure il 50% del prezzo del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh già ti sparano 25€ nello steam wallet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Peccato solo che non te lo faceva mettere nel carrellocaspitona che offerta...
ma scusa.. se c'è lo sconto del 150% significa che in fase di acquisto prendiamo il gioco gratis e ci tornano pure il 50% del prezzo del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualcuno che risponde??Ragazzi qualche consiglio per un MMORPG fantasy free con molti utenti e sensa nessun canone mensile o limite per chi non paga un abbonamento