Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che uno di questi giorni compro Starcraft...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Povato risen? grafica un po scarna ma merita...se no anche the witcher (1 e 2 ma penso che li hai già)...magari morrowind con la mod grafica overhaoul, oblivion, drakesang, sw kotor 1 e 2...poi bho non me ne vengono in mentye altri, oltre che aspettare risen 2, la EE di the witcher 2, dark soul...
Risen e i 2 the witcher sono già nella mia collezione, potrei prendere drakesang dato che era sulla mia lista già da tempo.

Avencast: Rise of the MageE' un gdr/hack'n'slash ambientato in una scuola di magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche questo aggiunto nella lista.

Stavo pensando a two worlds 2, opinioni?

Preso...mannaggia a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma guarda che se prendi tutto quello che consiglio buona notte... ti spenni.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque è fico fico fico...

come raffaella ma con meno ****

ma guarda che se prendi tutto quello che consiglio buona notte... ti spenni.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque è fico fico fico...

come raffaella ma con meno ****
Secondo te la sera prima di andare a dormire pensi a che cazzate scrivere il giorno dopo nel forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risen e i 2 the witcher sono già nella mia collezione, potrei prendere drakesang dato che era sulla mia lista già da tempo.
Anche questo aggiunto nella lista.

Stavo pensando a two worlds 2, opinioni?
Non so come ma mi son dimenticato di Gothic, il 2, 3 e il 4, anche se dicono che abbia perso un pò...comunque dicono io ho provato two worlds 2 e devo dire che merita parecchio, ha un ottimo gameplay, bella grafica e le magie non mancano...e si prendilo drakesang, e carino...

Secondo te la sera prima di andare a dormire pensi a che cazzate scrivere il giorno dopo nel forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, no! in effetti improvviso al momento.

è un dono naturale.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo ora che c'è anche il free weekedn per might & magic Heroes VI !!!!!!e Clash of Heroes scontato!!!!
Quasi quasi Clash of Heroes lo prendo. Era da tanto che aspettavo che lo scontassero sul PSN ma a distanza di mesi nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il free weekend è per Clash non per il VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qualche sito che venda key per il DLC Dead Kel di Kingdom of Amalur in offerta?

Ma qualche sito che venda key per il DLC Dead Kel di Kingdom of Amalur in offerta?
Chiedi troppo...comunque li hai sbloccati gli oggetti che ti danno giocando la demo di ME3?

Chiedi troppo...comunque li hai sbloccati gli oggetti che ti danno giocando la demo di ME3?
Hai voglia, ma quelli ti bastano per le prima 3-4 ore di gioco, io sono a quota 30 e ho ben altro equipaggiamento craftato dal sottoscritto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai voglia, ma quelli ti bastano per le prima 3-4 ore di gioco, io sono a quota 30 e ho ben altro equipaggiamento craftato dal sottoscritto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho sparata così pensando che non lo sapevi...io nemmeno ci ho giocato a Koa...va bhè comunque, non puoi prenderti il dlc come fanno tutti?

rotolo...

:rickds:

AFFARE DEL GIORNO! L'offerta termina fra 23:56:12

-150%

49,99€

-25,01€

AGGIUNGI AL CARRELLO

caspitona che offerta...

ma scusa.. se c'è lo sconto del 150% significa che in fase di acquisto prendiamo il gioco gratis e ci tornano pure il 50% del prezzo del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

caspitona che offerta...
ma scusa.. se c'è lo sconto del 150% significa che in fase di acquisto prendiamo il gioco gratis e ci tornano pure il 50% del prezzo del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
significa che costa -25 euri, poi li voglio i soldi però :rickds:

---------- Post added at 19:25:18 ---------- Previous post was at 19:25:02 ----------

ora l'han fixato cmq

caspitona che offerta...
Eh già ti sparano 25€ nello steam wallet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Peccato solo che non te lo faceva mettere nel carrello :rickds:.

Ora hanno fixato e sta a -75% 12,49€. Io non avendo nessun Gothic (ho giocato al primo taaaaaanti anni fa) me lo piglio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ragazzi qualche consiglio per un MMORPG fantasy free con molti utenti e sensa nessun canone mensile o limite per chi non paga un abbonamento
qualcuno che risponde??

Comunque ho provato unforsaken world e devo dire che mi sta piacendo...sara perche e il primo jrpg che provo ma mi sta prendendo molto e sto ancora alle quest iniziali...

Azz sono tentatissimo da Gothic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Voi che dite? Conviene prendere tutto il bundle o solo quelli piu' meritevoli individualmente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro