G
Guest
Sinceramente non ne ho ideaMerita? quasi quasi lo prenderei vista la cifra...

Però per € 1,75 l'ho preso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non ne ho ideaMerita? quasi quasi lo prenderei vista la cifra...
Ormai ho preso il v2, a saperlo caricavo 2 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe a qualcuno interessa su Steam c'è Sniper Elite a € 1,75.
Grazie dell'info, non l'avevo notato. Uno di questi giorni lo prendo, tanto l'offerta dura fino al 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.Se a qualcuno interessa su Steam c'è Sniper Elite a € 1,75.
Io faccio da ormai un anno il tuo ragionamento e ho una lista di giochi che non finisce più ma non ne ho iniziato neanche un quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente non ne ho idea.Però per € 1,75 l'ho preso
Ci ho giocato per 40 minuti, non male come gioco.Io faccio da ormai un anno il tuo ragionamento e ho una lista di giochi che non finisce più ma non ne ho iniziato neanche un quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetto qualche parere da chi l'ha giocato (se lo provi fammi un fischio). Prima ho visto un paio di video e mi attira un bel pò come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sia, preso. Effettivamente costa troppo poco per lasciarlo lì ed inoltre a breve arriva il secondo capitolo quindi meglio farsi trovare preparati. Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCi ho giocato per 40 minuti, non male come gioco.Ora lo sto giocando a modalità "normale" e già nella prima missione non è stato affatto semplice.
La grafica bhe è del 2009, però non è malaccio.
Prima di avanzare è meglio valutare bene i vari ripari ecc.. e bisogna usare anche il binocolo.
Se uccidi con un colpo c'è la kill-cam.
Se ti piace il genere a quel prezzo non puoi fartelo scappare
skyrim man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto cercando un gdr dove, possibilmente, i maghi non vengono trscurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Non deve essere un requisito fondamentale ma sono pochi i gdr che ho provato dove questa classe viene apprezzata.
Secondo me tu sei un tipo a cui vada bene il mitico Dragon Age Origins, ma suppongo che celai già...Ho già giocato a skyrim, e onestamente non mi è piaciuto più di tanto![]()
stavo per consigliarlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me tu sei un tipo a cui vada bene il mitico Dragon Age Origins, ma suppongo che celai già...
Vabbè... peccato... lo riproporranno prima o poi (spero :ihihAvrei voluto farlo ma non so perchè l'offerta è terminata con un giorno di anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe a qualcuno interessa su Steam c'è Sniper Elite a € 1,75.
Penso tu ti riferisca a questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifTHEME HOSPITAL su gog.com !!! Mioooooooooooooooooooooooooooo (oh ma non c'è un topic dedicato a gog.com? mi ricordavo ci fosse e non ho voglia di cercarlo, quindi dov'è?)
ah nel dubbio procuratevi anche WArgame European Escalation così ci giochiamo assieme con chi vuole (non come R.U.S.E. dove quasi nessuno si è mai fatto vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
---------- Post added at 23:01:09 ---------- Previous post was at 22:59:06 ----------
Vabbè... peccato... lo riproporranno prima o poi (spero :ihih
---------- Post added at 23:02:12 ---------- Previous post was at 23:01:09 ----------
Bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 23:06:04 ---------- Previous post was at 23:02:12 ----------
Vedo ora che c'è anche il free weekedn per might & magic Heroes VI !!!!!!
e Clash of Heroes scontato!!!!
sì proprio quello!!! (ecco perchè non lo trovavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif era tra gli ufficiali grigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Penso tu ti riferisca a questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=354016
Povato risen? grafica un po scarna ma merita...se no anche the witcher (1 e 2 ma penso che li hai già)...magari morrowind con la mod grafica overhaoul, oblivion, drakesang, sw kotor 1 e 2...poi bho non me ne vengono in mentye altri, oltre che aspettare risen 2, la EE di the witcher 2, dark soul...Si ho tutte e due i DA...per me non c'è nulla:sad:
l'ho provato ai tempi ed ammetto che non mi era dispiaciuto affatto. del resto a me è piaciuto tantissimo anche sniper ghost warrior.avevo fatto, ai tempi anche line of sight vietnam, gioco di cecchini che guarda caso è ambientato nella sporca guerra; quindi sono di parte con questo genere di giochi.
ammetto che quasi tutti si pongono come titoli low budget e che, nonostante certi diffeti, non sono mediocri rispetto ad altre produzioni high budget.
per me a 1 euro e mezzo è da comprare.
Avencast: Rise of the MageSto cercando un gdr dove, possibilmente, i maghi non vengono trscurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Non deve essere un requisito fondamentale ma sono pochi i gdr che ho provato dove questa classe viene apprezzata.