THUNDER TORO
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Anche Green Man Gaming ha scontato Grand Theft Auto IV a 4,99€ (e non c'è bisogno di registrazioni con account americani)
:morris82:
:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai praticamente è possibile (quasi doveroso oserei dire) giocare ogni gioco di sport su pc col pad della 360.immagino perchè il sistema di combattimento è basato quasi interamente sul movimento delle levette, e su tastiera sarebbe davvero improponibile, però con la compatibilità con un pad usb (che ormai ogni pc gamer possiede) sarebbe più che fattibile
Io ho cambiato l'indirizzo inserito con uno americano preso a caso ed ha funzionatoQuindi metto dati a caso per amazon?
Avrei bisogno di un aiuto...Vorrei giocare una bella avventura grafica, mi servirebbe qualche consiglio che vada oltre "i soliti noti", magari qualcosina di nicchia...
due sono le possibilità:Poi volevo chiedere: ho ricordi vaghi di un'avventura grafica che si svolgeva su un'isola deserta, in cui bisognava trovare un modo per sopravvivere ed andarsene, però non ricordo proprio il titolo del gioco...Se avete competenza in merito e ne conoscente magari la ritrovo...
Oppure potrebbe essere il gioco di Robinson Crusoe che si trovava nei cereali tempo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngdue sono le possibilità:- ritorno all'isola misteriosa dove impersoni una ragazza che si trova su un'isola deserta e deve svelarne i misteri
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/3912/il-ritorno-all-isola-misteriosa.aspx la recensione con tanto di screen
- Riven: the sequel to Myst. aventura grafica fatta con immagini fotorealistiche. a metà tra fantasy e tecnologia dobbiamo andarcene cercando di capire cosa succede e ci sono dei strani mezzi a rotaia che ci portano da una locazione all'altra.
qui ci sono alcuni screen di riven... magari guardandoli ti viene in mente:
screen:
![]()
![]()
![]()
se non è riven potrebbe essere uno degli episodi di Myst oppure URU, tutti titoli della stessa casa produttrice e tutti molto simili, ossia isole misterione, con immagini fotorealistiche e enigmi da svelare.
---------------------------------------------------------------------------
io mi sono fatto un nuovo account su amazon usa per evitare eventuali problemi su quello ufficiale e qualche giorno fa ho preso the darkness 2 a meno di 10 dollari.
per chi vuole c'è anche lead and gold a tipo 1, 5 euro....
Tanta roBBa! Mi attirano The Darkness 2, Red Faction Armageddon, Serous Sam 3 e Warhammer 40k Space MarineMi son preso Red Faction: Armageddon da Amazon.com a 5 dollari, 3,80€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://www.amazon.com/THQ-40690-Armageddon1-Armageddon-Download/dp/B0052YFO2S/ref=sr_1_13_title_1?s=videogames-outlet&ie=UTF8&qid=1333898446&sr=1-13
Bisogna crearsi un account americano però, è l'unico sbatti. Pre il resto hanno prezzacci e se un titolo è steamworks potete ovviamente riscattare quella Key su Steam ed averlo sul vostro account...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allo stesso prezzo ci sono Metro 2033, LA Noire, Darksiders e altra robetta minore. Ma comunque, tutti i prezzi sono vantaggiosissimi...:mah:
the darkness 2: 9.54€ steamworksTanta roBBa! Mi attirano The Darkness 2, Red Faction Armageddon, Serous Sam 3 e Warhammer 40k Space Marine
Faccio un po' di calcoli con le mie finanze attuali, ma probabilmente me li prendo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthe darkness 2: 9.54€ steamworksred faction armageddon: 3.81€ steamworks
red faction armageddon path of war DLC: 4.00€ steamworks
serious sam 3: 9.17€ steamworks
warhammer 40000 space marine: 7.63€ steamworks
tutto questo ben di *** su amazon.usa in versione digital download.
ma ci sono un sacco di altre offerte interessanti.....
vokyal... compra space marine.... la campagna è stupenda...
Grazie, cercavo qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png comunque direi che non prenderò nient'altro al momentoOkkei...faccio il guaio.Lo metto sotto spoiler, se volete salvare i vostri portafogli non apritelo.
best site evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOkkei...faccio il guaio.Lo metto sotto spoiler, se volete salvare i vostri portafogli non apritelo.
Occhio però che 80% dei link sono referral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Io quando vedo qualcosa di buono vado direttamente sul sito e non clicco sul suo link.best site evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo, il sito è ottimo per tenere d'occhio le offerte, ma gli acquisti sempre dagli store a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOcchio però che 80% dei link sono referral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Io quando vedo qualcosa di buono vado direttamente sul sito e non clicco sul suo link.
e-key e bpm-power su tutti, ma questa non è la sezione giusta. fatti un giro nella sezione hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi un buon sito dove fare assemblaggio pc?
Merita? quasi quasi lo prenderei vista la cifra...Se a qualcuno interessa su Steam c'è Sniper Elite a € 1,75.