Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche Green Man Gaming ha scontato Grand Theft Auto IV a 4,99€ (e non c'è bisogno di registrazioni con account americani)

:morris82:

immagino perchè il sistema di combattimento è basato quasi interamente sul movimento delle levette, e su tastiera sarebbe davvero improponibile, però con la compatibilità con un pad usb (che ormai ogni pc gamer possiede) sarebbe più che fattibile
Ormai praticamente è possibile (quasi doveroso oserei dire) giocare ogni gioco di sport su pc col pad della 360.

Quindi metto dati a caso per amazon?
Io ho cambiato l'indirizzo inserito con uno americano preso a caso ed ha funzionato

Avrei bisogno di un aiuto...Vorrei giocare una bella avventura grafica, mi servirebbe qualche consiglio che vada oltre "i soliti noti", magari qualcosina di nicchia...

in effett di belle avventure grafiche ce ne sono a bizzeffe.

io ti elenco quelle che conosco e che a mio avviso sono le migliori, poi vedi tu cosa hai già giocato:

syberia 1, 2

the black mirror 1, 2, 3

post mortem + still life 1, 2

ni.bi.ru.

runaway 1, 2, 3

the longest journey

dreamfall (legato a the longest journey)

barrow hill

broken sword 1, 2, 3

blade runner

riven

myst

uru

ritorno all'isola misteriosa

tutte le avventure grafiche della lucas

grim fandango

dracula 1, 2, 3

keepsake

machinarium

wallace e gromit

noir

penumbra 1, 2, 3

safecracker

sam e max

schizm 1, 2 (una delle avventure grafiche più difficili che ho mai affrontato con enigmi al limite dell'assurdo)

scratches

the whispered world

e poi tantissime altre...

Poi volevo chiedere: ho ricordi vaghi di un'avventura grafica che si svolgeva su un'isola deserta, in cui bisognava trovare un modo per sopravvivere ed andarsene, però non ricordo proprio il titolo del gioco...Se avete competenza in merito e ne conoscente magari la ritrovo...
due sono le possibilità:

- ritorno all'isola misteriosa dove impersoni una ragazza che si trova su un'isola deserta e deve svelarne i misteri

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/3912/il-ritorno-all-isola-misteriosa.aspx la recensione con tanto di screen

- Riven: the sequel to Myst. aventura grafica fatta con immagini fotorealistiche. a metà tra fantasy e tecnologia dobbiamo andarcene cercando di capire cosa succede e ci sono dei strani mezzi a rotaia che ci portano da una locazione all'altra.

qui ci sono alcuni screen di riven... magari guardandoli ti viene in mente:

screen:

riven_03.jpg

riven.jpg

riven_01.jpg

se non è riven potrebbe essere uno degli episodi di Myst oppure URU, tutti titoli della stessa casa produttrice e tutti molto simili, ossia isole misterione, con immagini fotorealistiche e enigmi da svelare.

---------------------------------------------------------------------------

io mi sono fatto un nuovo account su amazon usa per evitare eventuali problemi su quello ufficiale e qualche giorno fa ho preso the darkness 2 a meno di 10 dollari.

per chi vuole c'è anche lead and gold a tipo 1, 5 euro....

due sono le possibilità:- ritorno all'isola misteriosa dove impersoni una ragazza che si trova su un'isola deserta e deve svelarne i misteri

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/3912/il-ritorno-all-isola-misteriosa.aspx la recensione con tanto di screen

- Riven: the sequel to Myst. aventura grafica fatta con immagini fotorealistiche. a metà tra fantasy e tecnologia dobbiamo andarcene cercando di capire cosa succede e ci sono dei strani mezzi a rotaia che ci portano da una locazione all'altra.

qui ci sono alcuni screen di riven... magari guardandoli ti viene in mente:

screen:

riven_03.jpg

riven.jpg

riven_01.jpg

se non è riven potrebbe essere uno degli episodi di Myst oppure URU, tutti titoli della stessa casa produttrice e tutti molto simili, ossia isole misterione, con immagini fotorealistiche e enigmi da svelare.

---------------------------------------------------------------------------

io mi sono fatto un nuovo account su amazon usa per evitare eventuali problemi su quello ufficiale e qualche giorno fa ho preso the darkness 2 a meno di 10 dollari.

per chi vuole c'è anche lead and gold a tipo 1, 5 euro....
Oppure potrebbe essere il gioco di Robinson Crusoe che si trovava nei cereali tempo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi son preso Red Faction: Armageddon da Amazon.com a 5 dollari, 3,80€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://www.amazon.com/THQ-40690-Armageddon1-Armageddon-Download/dp/B0052YFO2S/ref=sr_1_13_title_1?s=videogames-outlet&ie=UTF8&qid=1333898446&sr=1-13

Bisogna crearsi un account americano però, è l'unico sbatti. Pre il resto hanno prezzacci e se un titolo è steamworks potete ovviamente riscattare quella Key su Steam ed averlo sul vostro account...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allo stesso prezzo ci sono Metro 2033, LA Noire, Darksiders e altra robetta minore. Ma comunque, tutti i prezzi sono vantaggiosissimi...:mah:
Tanta roBBa! Mi attirano The Darkness 2, Red Faction Armageddon, Serous Sam 3 e Warhammer 40k Space Marine

Tanta roBBa! Mi attirano The Darkness 2, Red Faction Armageddon, Serous Sam 3 e Warhammer 40k Space Marine
the darkness 2: 9.54€ steamworks

red faction armageddon: 3.81€ steamworks

red faction armageddon path of war DLC: 4.00€ steamworks

serious sam 3: 9.17€ steamworks

warhammer 40000 space marine: 7.63€ steamworks

tutto questo ben di *** su amazon.usa in versione digital download.

ma ci sono un sacco di altre offerte interessanti.....

vokyal... compra space marine.... la campagna è stupenda...

Cavoli, volevo L.A. Noire ma non è Steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

the darkness 2: 9.54€ steamworksred faction armageddon: 3.81€ steamworks

red faction armageddon path of war DLC: 4.00€ steamworks

serious sam 3: 9.17€ steamworks

warhammer 40000 space marine: 7.63€ steamworks

tutto questo ben di *** su amazon.usa in versione digital download.

ma ci sono un sacco di altre offerte interessanti.....

vokyal... compra space marine.... la campagna è stupenda...
Faccio un po' di calcoli con le mie finanze attuali, ma probabilmente me li prendo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ancora da parte i 50 € della CE di Mass Effect 3 che amazon.it NON mi ha scalato :pffs:

guarda che sono tutti e 4 ottimi giochi, nessuno escluso.

a quel costo sono da comprare ad occhi chiusi.

sono circa 30 euro per un poker d'assi..... io non ci penserei due volte...

Okkei...faccio il guaio.Lo metto sotto spoiler, se volete salvare i vostri portafogli non apritelo.

Grazie, cercavo qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png comunque direi che non prenderò nient'altro al momento

Okkei...faccio il guaio.Lo metto sotto spoiler, se volete salvare i vostri portafogli non apritelo.

best site evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

best site evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Occhio però che 80% dei link sono referral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Io quando vedo qualcosa di buono vado direttamente sul sito e non clicco sul suo link.

Occhio però che 80% dei link sono referral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Io quando vedo qualcosa di buono vado direttamente sul sito e non clicco sul suo link.
certo, il sito è ottimo per tenere d'occhio le offerte, ma gli acquisti sempre dagli store a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi un buon sito dove fare assemblaggio pc?
e-key e bpm-power su tutti, ma questa non è la sezione giusta. fatti un giro nella sezione hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro