FrecciaNera
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la traduzione della enhanced è in corsoRagazzi scusate una key di planetscape torment a poco?E poi che sapete è stato tradotto in ita?
Proprio una settimana fa è stato a 7€ su Fanatical, adesso lo trovi ad una decina di euro sui siti di rivendita keysLa vuole la mia ragazza scusa![]()
si, come early unlock. Il resto come al solito verrà svelato il primo venerdì del mesema il monthly di marzo oltre a DS3 hanno dato solo Overgrowth?
Beh se uno conosce il proprio pc e conosce anche i vari engine grafici può capire come potrebbe girare un gioco sul suo pc...Voi come fate a capire se un gioco prima di comprarlo girerà o no sul vostro PC? Ad esempio Ryse ho dovuto inserire prestazioni medie rispetto a quelle settate "alte" di default per farlo girare perfettamente..
Ricordo ci fosse un sito (mi sembra si chiami canyourunit ) dove ti faceva scaricare un tool e verificava se il tuo pc avrebbe retto o no il gioco..volevo sapere se c'era qualche altro sito simile usato, mi riferivo a questo genere di coseBeh se uno conosce il proprio pc e conosce anche i vari engine grafici può capire come potrebbe girare un gioco sul suo pc......poi si potrebbe fare anche qualche paragone tra giochi con lo stesso engine ma di annate differenti ecc...se no basta anche chiedere a qualcuno che ha quel gioco e che ha un pc simile al tuo, oppure basta girare in rete e scrivere per esempio Ryse on GTX 960 ecc...in giro è pieno di bench, è quasi impossibile non sapere come girerà un gioco sulla propria configurazione...(almeno che non hai millemila programmi aperti, mille antivirus o mille virus
driver del 1998 ecc...)
Si ricordo quel sito ma è fuorviante, è come guardare i requisiti minimi/consigliati di un gioco e confrontarli con la propria configurazione...come ho scritto prima, se non sei sicuro prima di acquistare un gioco chiedi qui o cerca in rete, qualche video o qualche risposta la trovi sempreRicordo ci fosse un sito (mi sembra si chiami canyourunit ) dove ti faceva scaricare un tool e verificava se il tuo pc avrebbe retto o no il gioco..volevo sapere se c'era qualche altro sito simile usato, mi riferivo a questo genere di cose![]()
Canyourunit è praticamente malware, non usatelo mai.Ricordo ci fosse un sito (mi sembra si chiami canyourunit ) dove ti faceva scaricare un tool e verificava se il tuo pc avrebbe retto o no il gioco..volevo sapere se c'era qualche altro sito simile usato, mi riferivo a questo genere di cose![]()
E' un malware?! :moia:Canyourunit è praticamente malware, non usatelo mai.Il modo migliore è andare su siti specializzati che fanno benchmark con una gamma di schede video e cpu e identificare le tue, oppure fare la stessa cosa con youtube (anche se in questo caso è più facile trovare video fatti da gente incapace che ti mettono ancora più in dubbio).
Diciamo che è un "programmino losco" che per giunta nel 99% dei casi non ti dà comunque un risultato affidabile dato che si basa su dei dati sbagliati. Così è più policitally correct.E' un malware?! :moia:
Mi stai spaventando, l'ho usato per non poco tempoDiciamo che è un "programmino losco" che per giunta nel 99% dei casi non ti dà comunque un risultato affidabile dato che si basa su dei dati sbagliati. Così è più policitally correct.
Per non parlare del fatto che ogni volta che viene usato un cucciolo di t-rex muore. :sad:Canyourunit è praticamente malware, non usatelo mai.
Semplicemente cercando su google i vari benchmark. Alla fine il grosso lo fa la gpu, magari non saranno uguali perché comunque ogni macchina è diversa, però ti fai un'idea se il gioco gira a 30fps o 60.Voi come fate a capire se un gioco prima di comprarlo girerà o no sul vostro PC? Ad esempio Ryse ho dovuto inserire prestazioni medie rispetto a quelle settate "alte" di default per farlo girare perfettamente..
Semplice, il mio computer è potentissimo e praticamente non esistono giochi che non vi possano girare, ad oggi, 28 Febbraio 2018Voi come fate a capire se un gioco prima di comprarlo girerà o no sul vostro PC?