Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La vuole la mia ragazza scusa :asd:
Proprio una settimana fa è stato a 7€ su Fanatical, adesso lo trovi ad una decina di euro sui siti di rivendita keys

Grazie a entrambi :sisi:

ma il monthly di marzo oltre a DS3 hanno dato solo Overgrowth?
si, come early unlock. Il resto come al solito verrà svelato il primo venerdì del mese

Voi come fate a capire se un gioco prima di comprarlo girerà o no sul vostro PC? Ad esempio Ryse ho dovuto inserire prestazioni medie rispetto a quelle settate "alte" di default per farlo girare perfettamente..

Voi come fate a capire se un gioco prima di comprarlo girerà o no sul vostro PC? Ad esempio Ryse ho dovuto inserire prestazioni medie rispetto a quelle settate "alte" di default per farlo girare perfettamente..
Beh se uno conosce il proprio pc e conosce anche i vari engine grafici può capire come potrebbe girare un gioco sul suo pc... :ahsisi: ...poi si potrebbe fare anche qualche paragone tra giochi con lo stesso engine ma di annate differenti ecc...se no basta anche chiedere a qualcuno che ha quel gioco e che ha un pc simile al tuo, oppure basta girare in rete e scrivere per esempio Ryse on GTX 960 ecc...in giro è pieno di bench, è quasi impossibile non sapere come girerà un gioco sulla propria configurazione...(almeno che non hai millemila programmi aperti, mille antivirus o mille virus :asd: driver del 1998 ecc...)

Beh se uno conosce il proprio pc e conosce anche i vari engine grafici può capire come potrebbe girare un gioco sul suo pc... :ahsisi: ...poi si potrebbe fare anche qualche paragone tra giochi con lo stesso engine ma di annate differenti ecc...se no basta anche chiedere a qualcuno che ha quel gioco e che ha un pc simile al tuo, oppure basta girare in rete e scrivere per esempio Ryse on GTX 960 ecc...in giro è pieno di bench, è quasi impossibile non sapere come girerà un gioco sulla propria configurazione...(almeno che non hai millemila programmi aperti, mille antivirus o mille virus :asd: driver del 1998 ecc...)
Ricordo ci fosse un sito (mi sembra si chiami canyourunit ) dove ti faceva scaricare un tool e verificava se il tuo pc avrebbe retto o no il gioco..volevo sapere se c'era qualche altro sito simile usato, mi riferivo a questo genere di cose :ahsisi:

Ricordo ci fosse un sito (mi sembra si chiami canyourunit ) dove ti faceva scaricare un tool e verificava se il tuo pc avrebbe retto o no il gioco..volevo sapere se c'era qualche altro sito simile usato, mi riferivo a questo genere di cose :ahsisi:
Si ricordo quel sito ma è fuorviante, è come guardare i requisiti minimi/consigliati di un gioco e confrontarli con la propria configurazione...come ho scritto prima, se non sei sicuro prima di acquistare un gioco chiedi qui o cerca in rete, qualche video o qualche risposta la trovi sempre :ahsisi:

Canyourunit è praticamente malware, non usatelo mai.

Il modo migliore è andare su siti specializzati che fanno benchmark con una gamma di schede video e cpu e identificare le tue, oppure fare la stessa cosa con youtube (anche se in questo caso è più facile trovare video fatti da gente incapace che ti mettono ancora più in dubbio :asd: ).

Canyourunit è praticamente malware, non usatelo mai.Il modo migliore è andare su siti specializzati che fanno benchmark con una gamma di schede video e cpu e identificare le tue, oppure fare la stessa cosa con youtube (anche se in questo caso è più facile trovare video fatti da gente incapace che ti mettono ancora più in dubbio :asd: ).
E' un malware?! :moia:

E' un malware?! :moia:
Diciamo che è un "programmino losco" che per giunta nel 99% dei casi non ti dà comunque un risultato affidabile dato che si basa su dei dati sbagliati. Così è più policitally correct.

Diciamo che è un "programmino losco" che per giunta nel 99% dei casi non ti dà comunque un risultato affidabile dato che si basa su dei dati sbagliati. Così è più policitally correct.
Mi stai spaventando, l'ho usato per non poco tempo :asd:

Canyourunit è praticamente malware, non usatelo mai.
Per non parlare del fatto che ogni volta che viene usato un cucciolo di t-rex muore. :sad:

Le offerte del giorno

[steam] RWBY Grimm Eclipse ($9.99/50% Off)

[Fanatical] Steam Game Deals (Discounts on Fallout 4: Game of the Year Edition, SPINTIRES 2-Pack, DOOM, Sniper Ghost Warrior 3, The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, SUPERHOT VR, SUPERHOT, The Elder Scrolls IV: Oblivion Game of the Year Edition & more)

[Chrono.gg] Dauntless Founder's Pack - Slayer Tier ($20 / 50% OFF)

[Fanatical] Star Deal | Enemy Front $1.49 (95% off).

[GoGoBundle.com] - Go Go Bundle Mega #10 - 19 Games + 2 Soundtrack + 3 DLC for 1,49$

[indieGala] Doodle Heroes Bundle - $1.00 for Doodle God: Alchemy Jam, Find this!, Bloody Mice - $3.49 for Doodle God: 8-bit Mania, The Surprising Adventures of Munchausen, MY 1980's DASHBOARD, ERSATZ, Solitaire Mystery: Stolen Power, Heroes of Delum, AIDEN, Keatz: The Lonely Bird, Acro Storm

[Gamesplanet] Bandai and SEGA Deals: Company of Heroes/2/Complete, Ace Combat Assault Horizon, Dark Souls 2/3, Project CARS 2, PAC-MAN, ENSLAVED: Odyssey to The West and more (up to 75% off) | Steam, mostly worldwide

[indie Gala] Fighting Week | Save 66% on DRAGON BALL XENOVERSE 2

[GOG] Daily Deal: Konung 1 + 2 (50 percent off) | ends in 24 hours

[Humble Bundle] Into the Breach ($14.99/£10.99 & 10% extra off with Humble Monthly). Comes with free Steam copy of FTL: Advanced Edition until March 6th

[WinGameStore] Tom Clancy's Rainbow Six Siege Sale | Tom Clancy Rainbow Six Siege ($34.79/13%) | Advanced Edition ($41.99/30%) | Complete Edition Year 3 ($90.99/30%) | Gold Edition Year 3 ($62.99/30%)

[Nuuvem] American Truck Simulator ($4.99/75%)

[steam] Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online ($27.99 / 30% off), launch discount, ends March 7

[LBOstore] Deadly Premonition: The Director's Cut (Max $4.49/At Least 82% Off)

[steam] Jade Empireâ„¢: Special Edition ($2.99/80% off)

[DLgamer] release deal: Gravel ($39.99/20% off)