Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stai alla larga da babbano :asd:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
si, in effetti Babbano è troppo estremo anche per me che i grigi li uso abbastanza spesso :asd:

si, in effetti Babbano è troppo estremo anche per me che i grigi li uso abbastanza spesso :asd:
come mai?

Raga buonasera, ma hunt showdown ad un prezzo basso, intorno ai 20€ non si trova nulla?
Poi qualcuno consce il sito di key babbano.com se è affidabile?
Non lo conoscevo, sono andato a vederlo adesso, e il semplice fatto che vendono ACCOUNT e non chiavi, è da stargli alla larga.

Siti grigi di key affidabili che qua quasi tutti usano sono: instant gaming, cdkeys, voidu (mi pare sia rivenditore ufficiale quindi non grigio), g2play/kinguin (anche se qua qualcuno te lo sconsiglierebbe, ma basta prendere dai rivenditori con più feedback).

Comunque in generale se cerchi chiavi, basta guardare QUI per i siti grigi, e QUI per quelli ufficiali

Voi come fate a capire se un gioco prima di comprarlo girerà o no sul vostro PC? Ad esempio Ryse ho dovuto inserire prestazioni medie rispetto a quelle settate "alte" di default per farlo girare perfettamente..
Riguardo al discorso di ieri, vi sembra possibile che un gioco non troppo recente come Ryse trovi problemi a girare perfettamente senza cali di frame sul mio pc?

ASUS ROG GL753VE-GC004T:

Intel core i7-7700hq (2.8 ghz)

RAM 16GB

scheda grafica: nvidia geforce gtx 1050 ti

Non vorrei ci fosse qualche altro problema perché a me sembra davvero strano..anche PUBG ho dovuto settare quasi tutto al minimo per farlo girare bene, però almeno quello è un gioco recente e potrei anche capirlo, ma ryse..

Riguardo al discorso di ieri, vi sembra possibile che un gioco non troppo recente come Ryse trovi problemi a girare perfettamente senza cali di frame sul mio pc?
ASUS ROG GL753VE-GC004T:

RAM 16GB

Non vorrei ci fosse qualche altro problema perché a me sembra davvero strano..anche PUBG ho dovuto settare quasi tutto al minimo per farlo girare bene, però almeno quello è un gioco recente e potrei anche capirlo, ma ryse..
ryse ha il ss, se lo setti scoppia vga anche ben più potenti della tua, è del tutto normale

ryse ha il ss, se lo setti scoppia vga anche ben più potenti della tua, è del tutto normale
Cos'è il "ss" ? Chiedo scusa per l'ignoranza.. Comunque anche con prestazioni medie ogni tanto qualche piccolo calo di frame arriva

Cos'è il "ss" ? Chiedo scusa per l'ignoranza.. Comunque anche con prestazioni medie ogni tanto qualche piccolo calo di frame arriva
supersampling, in genere queste opzioni sono dei veri e propri killer delle prestazioni, ed è meglio non attivarle :ahsisi:

ASUS ROG GL753VE-GC004T:

RAM 16GB

Diciamo che Ryse è un mattone e tu a giudicare dalle specifiche hai un portatile. La 1050TI è la versione portatile o desktop? Sicuramente il collo di bottiglia è lì :sisi:

Ryse è pure CryEngine che è un mattone per le CPU :asd: spesso e volentieri si sommano i due problemi (GPU e CPU lente) e la cosa diventa ingestibile.

Devo dire che la 970 mi ha dato soddisfazioni in quel gioco, però, non scendo mai sotto i 30fps nonostante il supersampling 1,5x1,5

ASUS ROG GL753VE-GC004T:

RAM 16GB

Ho un laptop identico al tuo, solo che ho una 1050 semplice. Tutto ad alto e lockato a 30 ho avuto cali in poche occasioni ed in una mappa in particolare (credo al capitolo 3)

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ho un laptop identico al tuo, solo che ho una 1050 semplice. Tutto ad alto e lockato a 30 ho avuto cali in poche occasioni ed in una mappa in particolare (credo al capitolo 3)
E allora com'è possibile che a me a medio mi da cali di framerate? :tragic:

ASUS ROG GL753VE-GC004T:

RAM 16GB

io con nvidia geforce gtx 760 ed intel core i5 mi dava cali solo nelle baruffe affollate :stema: (desktop)

Consigli per gli acquisti | Best Sezione Games 2017 | Anche Spazio PC tra i curatori di Steam! Seguiteci! |

ASUS ROG GL753VE-GC004T:

RAM 16GB

Prova a dare un’occhiata qui https://steamcommunity.com/app/302510/discussions/0/626329820984472567/

Con questo accorgimento a me girava a 60fps con la 970

Ultima modifica da un moderatore:
Prova a dare un’occhiata qui https://steamcommunity.com/app/302510/discussions/0/626329820984472567/
Con questo accorgimento a me girava a 60fps con la 970
Quindi provare a lanciarlo con ge-force experience aperto in pratica :asd:

Boh, è vero che il mio è un portatile però secondo me dovrebbe girare tranquillamente viste le specifiche. Non dico che sia ingiocabile eh, però in alcuni tratti ci sono fastidiosi cali di frame che secondo me non dovrebbero esserci.

Boh, è vero che il mio è un portatile però secondo me dovrebbe girare tranquillamente viste le specifiche. Non dico che sia ingiocabile eh, però in alcuni tratti ci sono fastidiosi cali di frame che secondo me non dovrebbero esserci.
Metti FXAA o disattiva proprio l'AA

Metti FXAA o disattiva proprio l'AA
Essendo un neofita vi prego non scrivete così che non capisco un caxxo :asd:

Essendo un neofita vi prego non scrivete così che non capisco un caxxo :asd:
Cerca la voce anti-aliasing tra le opzioni grafiche e metti FXAA o OFF :sisi:

E anche modificare un file del gioco per farlo andare in modalità finestra, come dice nel thread

Hai controllato se per caso stai renderizzando a una risoluzione maggiore di quella del tuo schermo? Di solito il settaggio si chiama "resolution scaling" o simile, ed è in percentuale (100% è "nativa" e se la alzi perdi MOLTO in performance).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro