Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Dite?Comunque ho contattato direttamente paypal, perché tanto g2a mi dirà che non ho preso lo shild, blabla ecc

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Contatta G2A allegando lo screen e vdrai che ti rimborseranno anche se non hai usato lo shield, è capitato anche alla mia ragazza tempo fa e sono stati molto gentili... :sisi:

Contatta G2A allegando lo screen e vdrai che ti rimborseranno anche se non hai usato lo shield, è capitato anche alla mia ragazza tempo fa e sono stati molto gentili... :sisi:
L'ultima volta mi hanno mandato a fanculo:asd:Beh, proverò

Edit: Vero, l'ho comprato senza loggarmi, quindi non credo che si possa fare.

Ultima modifica da un moderatore:

MADONNA GEEEEB :rickds:

Sulla prima cosa no comment, dopo UNA SOLA VOLTA io smetterei totalmente di prenderci roba, in quel bordello :asd:

MADONNA GEEEEB :rickds:
Sulla prima cosa no comment, dopo UNA SOLA VOLTA io smetterei totalmente di prenderci roba, in quel bordello :asd:
Ma perché G2A è buggato e mi dice sempre che la password è sbagliata, per un po' ho pensato di essere io rincoglionito, ma dopo ho scoperto che gli fa lo stesso scherzetto a Emhyr(o come si chiama sul forum)

Ma perché G2A è buggato e mi dice sempre che la password è sbagliata, per un po' ho pensato di essere io rincoglionito, ma dopo ho scoperto che gli fa lo stesso scherzetto a Emhyr(o come si chiama sul forum)
Deithwen Addan yn Carn aep Morvudd

:sisi:

Fidati, se hai pagato con paypal ti rimborsano al 100% :ahsisi: se poi alleghi lo screen ancora meglio!

Ultima modifica da un moderatore:
Fidati, se hai pagato con paypal ti rimborsano al 100% :ahsisi: se poi alleghi lo screen ancora meglio!
Ho fatto richiesta a PayPal, però al momento non c'era possibilità di allegare lo screen, mi pare si invii dopo, ora non ricordo.

e fà login con twitter, facebook, qualcosa

veloce e sicuro

- - - Aggiornato - - -

Deithwen Addan yn Carn aep Morvudd
:sisi:
:rickds:

e fà login con twitter, facebook, qualcosaveloce e sicuro
Non ho ne FB, ne Twitter:rickds:

Appena annunciata la trilogia di Crash per Switch. Direi che ha perso l'esclusività. :asd: L'aspetto su PC. :sisi:

Ammetto di averlo scritto male ma non era una truffa era un semplice rimborso scusate :asd:

:|

Non credevo fosse proprio possibile comprare senza loggarsi... :asd:

Comunque su G2A, Kinguin et similibus ci sono cani e porci e utenti onesti, un po' di fortuna ci vuole ma in caso di problemi con le key, di solito, rimborsano senza troppi problemi...

ragazzi una domanda,

sono stato al gamestop e ho trovato la versione steelbox di Hitman stagione 1 a 20€,è normale che costi così poco o mi sfugge qualcosa? :morristend:

al momento non l'ho presa perchè mi puzzava,mi sembra che le key siano state sempre a prezzi maggiori...

:|Non credevo fosse proprio possibile comprare senza loggarsi... :asd:

Comunque su G2A, Kinguin et similibus ci sono cani e porci e utenti onesti, un po' di fortuna ci vuole ma in caso di problemi con le key, di solito, rimborsano senza troppi problemi...
Io ho acquistato da un utente da 29000 e rotte vendite con il 99% positive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro