Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ma tutta la prima stagione sarebbe tipo la GOTY?Avrebbe tutti gli episodi ecc?

http://store.steampowered.com/bundle/4854/HITMAN__Game_of_The_Year_Edition/

La day one edition sarà una SteelBook®, HITMAN: La Prima Stagione Completa offre la versione fisica definitiva del gioco, con oltre 100 ore di gameplay. Presenta tutte le location e gli episodi della prima stagione il Prologo, la Francia, l’ Italia, il Marocco, la Tailandia, gli USA ed il Giappone. Vesti i panni dell’ Agente 47 per eliminare potenti obiettivi di alto profilo in un’ intensa trama thriller e di spionaggio nel nuovo mondo di assassini. HITMAN: La Prima Stagione Completa contiene i seguenti contenuti bonus scaricabili: · 3 Bonus Missions Pack che includono le missioni The Icon e A House Built on Sand e la missione disponibile prossimamente Landslide. · La Colonna Sonora originale del gioco · Il documentario ‘making of’ di HITMAN che mostra tutta l’avventura dal primo momento in cui il titolo è stato mostrato ai fan prima dell’E3 2015 fino al lancio in versione digitale nel 2016 · HITMAN Requiem Blood Money Pack* che include l’abito bianco firmato Blood Money, la paperella di gomma bianca e la pistola cromata · La versione PlayStation®4 comprende le missioni esclusive aggiuntive The Sarajevo Six

Presa direttamente dalla pagina del gamestop :sisi:

La day one edition sarà una SteelBook, HITMAN: La Prima Stagione Completa offre la versione fisica definitiva del gioco, con oltre 100 ore di gameplay. Presenta tutte le location e gli episodi della prima stagione il Prologo, la Francia, l’ Italia, il Marocco, la Tailandia, gli USA ed il Giappone. Vesti i panni dell’ Agente 47 per eliminare potenti obiettivi di alto profilo in un’ intensa trama thriller e di spionaggio nel nuovo mondo di assassini. HITMAN: La Prima Stagione Completa contiene i seguenti contenuti bonus scaricabili: · 3 Bonus Missions Pack che includono le missioni The Icon e A House Built on Sand e la missione disponibile prossimamente Landslide. · La Colonna Sonora originale del gioco · Il documentario ‘making of’ di HITMAN che mostra tutta l’avventura dal primo momento in cui il titolo è stato mostrato ai fan prima dell’E3 2015 fino al lancio in versione digitale nel 2016 · HITMAN Requiem Blood Money Pack* che include l’abito bianco firmato Blood Money, la paperella di gomma bianca e la pistola cromata · La versione PlayStation4 comprende le missioni esclusive aggiuntive The Sarajevo Six

Presa direttamente dalla pagina del gamestop :sisi:
Quindi è il gioco completo, no?Se è il gioco completo forse lo prendo, dato che oggi devo comunque scendere e gs mi viene di passaggio.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Quindi è il gioco completo, no?Se è il gioco completo forse lo prendo, dato che oggi devo comunque scendere e gs mi viene di passaggio.

si è completo

No la goty ha 2 cose in più: bonus campaign patient zero e l'outfit bundle
Però non ha la steelbook :asd:

Confermo che la steelbook di Hitman contiene la prima stagione completa, l'ho presa sotto Natale a 20 euro proprio al GS ed è molto carina come edizione... :sisi:

Appena annunciata la trilogia di Crash per Switch. Direi che ha perso l'esclusività. :asd: L'aspetto su PC. :sisi:
Troppo bello, dopo oddwolrd che ho recuperato su steam gratis, ritornerò nuovamente al passato se realmente arriverà su PC :icebad:

Se siete tra quelli che quotidianamente accumulano monete su Chrono.gg, hanno appena messo Mini Metro a 7500 monete. Affrettatevi perché è già al 20% dopo pochi minuti. :sisi:

Scusate esiste un topic per lo scambio delle chiavi? Ho una chiave per Mafia 3 e la scambierei volentieri con altro

Scusate esiste un topic per lo scambio delle chiavi? Ho una chiave per Mafia 3 e la scambierei volentieri con altro
Esiste :sisi:

Se siete tra quelli che quotidianamente accumulano monete su Chrono.gg, hanno appena messo Mini Metro a 7500 monete. Affrettatevi perché è già al 20% dopo pochi minuti. :sisi:
Sì ma assurdo, finiti subito :/ ho una barca di monete da spendere

Le offerte del giorno

[steam] Daily Deal: Rising Storm 2: Vietnam £9.49/ €11.49/ $12.49 (50% off). ends march 16

[Humble Store] Slime Rancher (€11.04/33% off)

[Chrono.gg] VA-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action ($11 / 27% OFF)

[bunch Keys] Bunch Keys Bundle #18: Unbundled2bundled including $46 of Steam games: Armored Animals: H1N1z, Druid's Tale: Crystal Cave, Zed Survival, ReHack + ST, Warium, Debtor, The Bits That Saved The Universe, Pooper Scooper, Blackjack In Space, Roulette Simulator ($1.34/97% OFF)

[Fanatical] Best Of Star Deals: Gas Guzzlers Extreme Gold Pack ($4.99/86% off)

[steam] Cycle 28 - launch week sale (10% off $4.49/£3.59/€4.49)

[GameSessions] Stellaris ($15.99 / 60% off) | Stellaris + DLC Bundle ($66.99 / 42% off)

[GOG.com] GOG Releases: ABZÛ (10€/50% off), Ember (3.99€/60% off) & Last Day of June (12.09€/40% off), until March 23rd.

[Gamesplanet] 72hr Deals: Anno 2205 Ultimate Edition £8.99 / 9.99€ / $12.29 (Uplay) | Guild Wars 2: Path of Fire - Deluxe £26.49 / 29.99€ / $36.56 (Arenanet) | Both worldwide activation

[Fanatical] Hearts of Iron IV: Waking the Tiger DLC (18% off - $16.39 / £12.70 / €16.39)

[GOG] Daily Deal: ECHO ($18.74 USD/25 percent off) | ends in 24 hours

[indieGala] Friday Special #64: ($1?) for Temple Escape, Super Samurai Rampage, Click and Fight ($3.49 BPI) for Chronicle of Innsmouth (🂿), Elementium, Rex: Another Island, Light of the Mountain, Dark Train (🂿)+ ST DLC, Forgotten Places RC, Snake 3D Adventures (🂿), Bonbon + 10 Galagold for 1st week

[Dreamgame] Hearts of Iron IV ($14.78/€16.14 63% off)|Rising Storm 2: Vietnam($10.36/€9.14 59% off )

[WinGameStore] Curve Digital Sale | Stealth Bastard Deluxe ($1.49/85%) | Flame in the Flood ($5.24/65%) | Human Fall Flat ($5.99/60%) | Serial Cleaner ($5.99/60%) | Indie Mixtape ($2.49/75) | Qora ($2.49/75%) | Manual Samuel ($3.49/65%) | Stranded ($1.99/75%) | Murder ($0.74/75%) | Hue ($3.74/75%)

[steam] Blackwake - Huge Content Update (-40%/$11.99)

[GamersGate] Girl Power Weekend - games with female protagonists 20-92% off: Tales of Berseria 66%, Through the Woods 70%, Silence 50% & more

[steam] ASTRONEER ($15.99 / 20% off)

[Wingamestore] Bomber Crew ($7.49 USD / 50% off)