Vercetti fansss
Professionista
- Iscritto dal
- 16 Set 2006
- Reazioni
- 1,388
www.allkeyshop.com
<3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
www.allkeyshop.com
<3

azz figo, non lo conoscevo.
Eh eh eh, bella domanda...io mi sa che lo recupero su PS3, tanto è notizia di poche ore fa che il primo è totalmente giocabile su emulatore...volevo recuperare ni no kuni II ma non so nemmeno io se prenderlo perchè volevo aspettare il primo,pensate che possa uscire su pc? si sa qualcosa?
ah ok,questa non la sapevo. Vabbè che penso che da un gioco all'altro non ci siano tutte queste differenze dal punto di vista del gameplay\grafico o sbaglio?Eh eh eh, bella domanda...io mi sa che lo recupero su PS3, tanto è notizia di poche ore fa che il primo è totalmente giocabile su emulatore...
Il gameplay è completamente diverso, il primo è un rpg turni con la possibilità di catturare e utilizzare i mostri in combattimento il secondo è un action rpg con degli aspetti gestionali.ah ok,questa non la sapevo. Vabbè che penso che da un gioco all'altro non ci siano tutte queste differenze dal punto di vista del gameplay\grafico o sbaglio?
Pure il primo non è a turni ma sempre actionIl gameplay è completamente diverso, il primo è un rpg turni con la possibilità di catturare e utilizzare i mostri in combattimento il secondo è un action rpg con degli aspetti gestionali.
I personaggi e la storia comunque sono diversi, quindi puoi tranquillamente giocare il 2 senza aver giocato il primo

Controlli i mostri?Pure il primo non è a turni ma sempre action![]()
perchè ho guardato un video di gameplay prima di postare la risposta e durante i combattimenti c'è la selezione attacca, difendi, oggetti etc come nei classici rpg a turni :morristend:In realtà è un misto, ma i turni ci sono eccome.Pure il primo non è a turni ma sempre action![]()
Puoi controllare o i mostri o i personaggi.Controlli i mostri?perchè ho guardato un video di gameplay prima di postare la risposta e durante i combattimenti c'è la selezione attacca, difendi, oggetti etc come nei classici rpg a turni :morristend:
Per come li concepisco io i turni è troppo action.In realtà è un misto, ma i turni ci sono eccome.
Dal punto di vista estetico è molto bello, ma se guardiamo il gameplay ha parecchie falle.
Parlo del primo.
https://uk.gamesplanet.com/game/ni-no-kuni-ii-revenant-kingdom-steam-key--3373-1?ref=salenautsvolevo recuperare ni no kuni II ma non so nemmeno io se prenderlo perchè volevo aspettare il primo,pensate che possa uscire su pc? si sa qualcosa?

Tekken è da un po che volevo recuperarlo, se qualcuno lo prende e non vuole proprio Tekken glielo prendo io 
A beh, ti capisco, non sei l'unico. Imho è uno dei giochi più sopravvalutati, e lo dice uno che l'ha completato al 100%.Puoi controllare o i mostri o i personaggi.
Per come li concepisco io i turni è troppo action.