Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di si perché la Goty normale non c'è più su steam...però non ci metterei la mano nel fuoco, io ti direi di fare qualche ricerca su google e vedere se qualcuno ne parla...(anche nei prossimi giorni)Se si compra ora borderlands 1 goty si riceve lo stesso la versione enanched che è appena uscita?
Si pure io ce l'ho già, chiedo per un amico specialePenso di si perché la Goty normale non c'è più su steam...però non ci metterei la mano nel fuoco, io ti direi di fare qualche ricerca su google e vedere se qualcuno ne parla...(anche nei prossimi giorni)
Io lo avevo già e me lo ha sbloccato direttamente in libreria (li ho entrambi, il goty e il goty enhanched) senza che dovessi fare qualcosa...
vediamo se si trova qualcosa a riguardo.Nella sua interezza, Enslaved è un'esperienza superiore a DmC. E' un vero e proprio viaggio, un'odissea (permettetemelaEh oddio non lo so, il gameplay di DmC mette Enslaved proprio a vergogna totale
) virtuale. Poi ovvio che DmC ha un sistema di combattimento superiore, però quello non era di certo l'aspetto su cui puntava maggiormente il titolo con Monkey e Trip.Eh non so, parlare di esperienza è sempre una cosa mega soggettiva. A me tipo ha impressionato poco la storia di Enslaved, il finale nemmeno mi è piaciuto molto, ad esempio.Nella sua interezza, Enslaved è un'esperienza superiore a DmC. E' un vero e proprio viaggio, un'odissea (permettetemela) virtuale. Poi ovvio che DmC ha un sistema di combattimento superiore, però quello non era di certo l'aspetto su cui puntava maggiormente il titolo con Monkey e Trip.
Per me Enslaved è stata una vera rivelazione. Una delle storie che più mi sono piaciute nei videogiochi. Stupenda anche l'ambientazione. Tra i miei giochi preferiti della scorsa gen
PS: per chi non lo sapesse, si ispira alla stessa leggenda che ha ispirato Dragonball (la prima serie), infatti il protagonista si chiama Monkey e ha la coda
Potrei prendere il 1 tier avendo 1,22€ sul conto humble...ma come mai non me lo fa utilizzare? Mi porta direttamente su paypal :sad:Se non prendete Enslaved, vi meritate che ogni gioco che state aspettando finisca sull'Epic Store
Si può utilizzare solo per acquisti sullo store.Potrei prendere il 1 tier avendo 1,22€ sul conto humble...ma come mai non me lo fa utilizzare? Mi porta direttamente su paypal :sad:
STAI SCHERZANDO? Cioè non posso usare i miei 7€ da referral Monthly per comprare un nuovo Monthly a prezzo ridotto!?Si può utilizzare solo per acquisti sullo store.
STAI SCHERZANDO? Cioè non posso usare i miei 7€ da referral Monthly per comprare un nuovo Monthly a prezzo ridotto!?
https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/218695508-Humble-Wallet-FAQHumble wallet credit cannot be used towards Bundle or Monthly Subscription purchases at this time.
https://isthereanydeal.com/game/animagateofmemories/history/Che tentazione il pacchetto con i due Anima: Gate Of Memories su Steam...qualcuno che li conosce sa se li scontano abbastanza spesso? se no li recupero adesso
Azz mi dimentico sempre di controllare su quel sito
grazie!Buonissimo prezzo, ma aspetterò un altro pochino per fare il passaggio al PC