Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
A me Tekken 7 intetessava, ma non a 20 e passa euro e senza manco 1 season pass.

Pure su group buy si parla di 9€. 

Mi chiedo: Ma perché non facciamo dei group buy tra di noi ?
Se a tutti interessa Tekken mi sembra dura :asd:  

Sono interessato a:

Tekken (ma senza dlc skippo tranquillamente e lo lascio ad altri)

Impact Winter

11-11 Memories Retold

Get Even

SWORD ART ONLINE: Fatal Bullet.

Se qualcuno é interessato sul resto forse é meglio mettersi in contatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro con God Eater 2 ti danno anche il primo  :ahsisi:

A beh, ti capisco, non sei l'unico. Imho è uno dei giochi più sopravvalutati, e lo dice uno che l'ha completato al 100%.
Beh si, tutto il gioco regge sul comparto visivo e sulle sensazioni Miyazakiane...  :sisi:

Io ho ancora gli incubi sulla deficienza artificiale dei compagni a distanza di anni...  :dsax:

Sono interessato a:

Tekken (ma senza dlc skippo tranquillamente e lo lascio ad altri)

Impact Winter

11-11 Memories Retold

Get Even

SWORD ART ONLINE: Fatal Bullet.

Se qualcuno é interessato sul resto forse é meglio mettersi in contatto.
Ma con paypal come funziona? Se ti passo soldi, devo pagare anche qualche sovrattassa?

Madò il nuovo bundle Bandai Namco su HB  :polmo:

Se non avessi già quasi tutto lo prenderei  :ahsisi: Tekken è da un po che volevo recuperarlo, se qualcuno lo prende e non vuole proprio Tekken glielo prendo io  :unsisi:
Stesso "problema" qui. Pure io ho quasi tutto di quel bundle. Mi manca Tekken, ma 20+ Euro nel 2019 per la versione liscia senza alcun DLC non li spendo di certo.

Comunque se non possedete Enslaved e non acquistate manco il tier da 1$ siete delle persone assai discutibili.  :stema2:

Il bundle BANDAI NAMCO lo prendo ma i fermo prima di tekken 7, 20 euro no dai  :asd:   se qualcuno vuole God Eater 2 (che ho già) o project cars (che non mi interessa) mi contatti :sisi:  pure Enslaved ce l'ho già da dar via ma penso che ormai ce l'abbia chiunque :rickds:

Invio a parenti e amici, o una roba così, e se siamo entrambi dentro l'UE nom ci sono tasse.
Ok, grazie. Il problema comunque sorge se vogliamo entrambi gli stessi giochi (tipo io bramo Get Even).

E poi c'è il problema Monthly tra due giorni :asd: forse conviene aspettare quello e decidere un solo acquisto tra i due

Il bundle BANDAI NAMCO lo prendo ma i fermo prima di tekken 7, 20 euro no dai  :asd:   se qualcuno vuole God Eater 2 (che ho già) o project cars (che non mi interessa) mi contatti :sisi:  pure Enslaved ce l'ho già da dar via ma penso che ormai ce l'abbia chiunque :rickds:
A me interessa enslaved :asd:

Comunque info utile in caso di gruppo d'acquisto, a me interessano sti giochi in ordine di priorità decrescente, tutti del tier 2 (BTA):

Get Even

Little Nightmares

Project Cars

11-11 Memories Retold

Ultima modifica da un moderatore:
Se non prendete Enslaved, vi meritate che ogni gioco che state aspettando finisca sull'Epic Store

grazie a tutti ragazzi,si avevo visto proprio quell'offerta,per quello avevo chiesto qui dentro  :)

JigenDaisuke ha detto:
Di gran lunga il miglior titolo Ninja Theory, ma anche il più trascurato dai giocatori.
Troppo sottovalutato dagli utenti

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

PARLIAMO DI ESCLUSIVE EPIC STORE