Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,133
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, mi pare di aver letto che è fino al 31 gennaio o fino a che le scorte si esauriscono.Ma quindi c'è ancora la promo al gs?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
confermo, 31 gennaio.Si, mi pare di aver letto che è fino al 31 gennaio o fino a che le scorte si esauriscono.
Oggi hanno cercato di vendermi in tutti i modi la carta lv3 dicendomi prima che la promo era valida solo con quella e poi dicendomi che se l'avessi fatta avrei avuto diritto allo sconto su qualsiasi gioco per pc... :gachigasm:confermo, 31 gennaio.
Verso la fine secondo me metteranno anche tutti gli altri giochi Pc che al momento non fanno parte della promozione (ho visto che tenevano da parte gta 5, gli ho chiesto se valeva ma hanno risposto no)
Immagino che tu intenda Gamestop e sappi che ci ho messo un attimo a capireMa ci sta anche final fantasy 15 nella promo gamespot?
Catzo me ne sono sono accorto solo oraImmagino che tu intenda Gamestop e sappi che ci ho messo un attimo a capire
Ma immagino di sì, alla fine è uscito un anno e mezzo fapenso che il punto sia trovarlo, non l'ho mai visto da nessuna parte
![]()
Si e in teoria è valido anche Nier Automata, il problema è trovarli...Ma ci sta anche final fantasy 15 nella promo gamestop?
Grabbato; grazie! (non me ne sarei mai accorto da solo probabilmente)Freespace 2 gratis su GOG per 48h.
Se becchi un Windows Flight Simulator Steam Edition a 2€ pensami.Io ci sono ripassato ieri ma il 99% dei giochi rimasti sono simulatori