KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Tantissimo, ci sono livelli decenti e alcuni dei boss migliori della saga.Me lo consigliate il season pass di dark souls III?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tantissimo, ci sono livelli decenti e alcuni dei boss migliori della saga.Me lo consigliate il season pass di dark souls III?
Ok grazie, allora lo prendo. Ero indeciso tra questo e RE7... mi sa che quest'ultimo lo prendo a natale...Tantissimo, ci sono livelli decenti e alcuni dei boss migliori della saga.
Quali?Tantissimo, ci sono livelli decenti e alcuni dei boss migliori della saga.
Charlie murder mi ha deluso tantissimo purtroppo.
E se poi il ciccione che deflora i camini é il Gaben e ti porta CLASSIFIED ? :pig:Simulacra 2 arriverà solo il 12 dicembre![]()
Beh dai, salta Halloween, ma si gioca la notte di Natale. Gioco inquietante in una notte inquietante![]()
Ho un coupon di 5€ su ebay, posso permettermi SIMULACRA + qualche altro giochino, consigli?Simulacra 2 arriverà solo il 12 dicembre![]()
Beh dai, salta Halloween, ma si gioca la notte di Natale. Gioco inquietante in una notte inquietante![]()
Solo sconti ed eventi in-game per determinati giochi. Nessuna medaglia o simili.che voi sappiate c`è qualche medaglia/evento per Halloween oppure ci sono solo gli sconti su STEAM ? :morristend:
Enslaved l'hai giocato? Dovrebbe trovarsi sui 4€Ho un coupon di 5€ su ebay, posso permettermi SIMULACRA + qualche altro giochino, consigli?
@Gambit Oddio da solo il boss finale di The Ringed City vale il prezzo del biglietto, a mio parere, inoltre il boss finale di Livello Con La Neve è considerato uno dei più difficili di tutti e sono d'accordo anche io, è da provarissimo.
Per carità, rimango ancora fedele ai boss segreti di DS3 come i miei preferiti di sempre, ma questi dei DLC pure sono battaglie spettacolari, memorabili e complicate.
Poi boh, forse li ho trovati più complicati del normale solo perché ho giocato i DLC a platino preso, in NG con chissà quanti + dopo...
a livello di contorno e tutto il resto, il boss di ringed city è sicuramente meglio del boss finale del 3 liscio.Ho un coupon di 5€ su ebay, posso permettermi SIMULACRA + qualche altro giochino, consigli?
@Gambit Oddio da solo il boss finale di The Ringed City vale il prezzo del biglietto, a mio parere, inoltre il boss finale di Livello Con La Neve è considerato uno dei più difficili di tutti e sono d'accordo anche io, è da provarissimo.
Per carità, rimango ancora fedele ai boss segreti di DS3 come i miei preferiti di sempre, ma questi dei DLC pure sono battaglie spettacolari, memorabili e complicate.
Poi boh, forse li ho trovati più complicati del normale solo perché ho giocato i DLC a platino preso, in NG con chissà quanti + dopo...
Mi dispiace, ma questa non è la sezione giustaPremetto che non so se è la discussione giusta.
Ragazzi ho una domanda, probabilmente per voi esperti anche abbastanza semplice da rispondere. Nel 2016 ho montato un PC fisso da gaming (che mi ha dato buone soddisfazioni ma che per motivi di tempo poco sfruttato) oggi ho traslocato e ovviamente me lo sono portato dietro.
Ho messo la Fibra di vodafone che mi va a 180 mega in download (speed test da smartphone) purtroppo pero sul pc mi fa neanche 20 mega in download.
L’unica cosa che mi viene in mente è che la scheda di rete presa nel 2016 (TP-Link TL-WN851ND 300mps PCI) non sia buona per ricevere a pieno il segnale.
Cosa ne dite?
Cosa dovrei acquistare? E se un altra scheda di rete (vedo che ci sono anche le usb) come si monta? (Non vorrei chiamare un tecnico).
grazie mille per le risposte
COSA? Senza preavviso? Ma che palle...Se vi interessa il gioco di Little Witch Academia recuperatelo ora da qualche sito terzo (Humble è il più economico se siete abbonati) perché è stato delistato da Steam.