Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Un quesito su Guild Wars 2: Qualcuno sa se comprando Path of Fire si ottiene Heart of Thorns gratis anche se lo si compra fuori dal sito ufficiale? Perché dal sito ufficiale funziona così e non so se sia una roba automatica interna al gioco o un'offerta dello store ufficiale  :morristend:  l'ho ripreso in mano qualche mese fa e non mi era dispiaciuto, anzi...quindi volevo recuperare le due espansioni per avere l'esperienza completa. PoF è in sconto su Cdkeys ma se non mi da anche HoT allora aspetto che lo scontino di nuovo sul loro store.

Ultima modifica da un moderatore:
che voi sappiate c`è qualche medaglia/evento per Halloween oppure ci sono solo gli sconti su STEAM ?  :morristend:

Tantissimo, ci sono livelli decenti e alcuni dei boss migliori della saga.
Quali? 

Non leggere in senso negativo il post è che avendo fatto la maratona qualche mese fa, non ricordo boss fight così eccezionali da far impallidire le altre. 

Cmq si, I dlc son fighi, li consiglio pure io. 

Charlie murder mi ha deluso tantissimo purtroppo. 

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Simulacra 2 arriverà solo il 12 dicembre :sadfrog:  

Beh dai, salta Halloween, ma si gioca la notte di Natale. Gioco inquietante in una notte inquietante  :chris:

Beh dai, salta Halloween, ma si gioca la notte di Natale. Gioco inquietante in una notte inquietante  :chris:
E se poi il ciccione che deflora i camini é il Gaben e ti porta CLASSIFIED ?  :pig:

Ho un coupon di 5€ su ebay, posso permettermi SIMULACRA + qualche altro giochino, consigli?

@Gambit Oddio da solo il boss finale di The Ringed City vale il prezzo del biglietto, a mio parere, inoltre il boss finale di Livello Con La Neve è considerato uno dei più difficili di tutti e sono d'accordo anche io, è da provarissimo.

Per carità, rimango ancora fedele ai boss segreti di DS3 come i miei preferiti di sempre, ma questi dei DLC pure sono battaglie spettacolari, memorabili e complicate.

Poi boh, forse li ho trovati più complicati del normale solo perché ho giocato i DLC a platino preso, in NG con chissà quanti + dopo...

Ho un coupon di 5€ su ebay, posso permettermi SIMULACRA + qualche altro giochino, consigli?

@Gambit Oddio da solo il boss finale di The Ringed City vale il prezzo del biglietto, a mio parere, inoltre il boss finale di Livello Con La Neve è considerato uno dei più difficili di tutti e sono d'accordo anche io, è da provarissimo.

Per carità, rimango ancora fedele ai boss segreti di DS3 come i miei preferiti di sempre, ma questi dei DLC pure sono battaglie spettacolari, memorabili e complicate.

Poi boh, forse li ho trovati più complicati del normale solo perché ho giocato i DLC a platino preso, in NG con chissà quanti + dopo...
Enslaved l'hai giocato? Dovrebbe trovarsi sui 4€

a livello di contorno e tutto il resto, il boss di ringed city è sicuramente meglio del boss finale del 3 liscio. 

La battaglia di ashen invece mi è piaciuta come contesto ma a livello di meccaniche mi sembra sia più un gear/stat check che altro. 

In effetti pensavo che ti stessi riferendo in primis alla "secret battle" di ringed, quella col boss con un pool di hp assurdo che mena come un fabbro e col moveset discutibilissimo. Odio quel bastardo :asd:

Però boh. Artorias rimane sempre Artorias alla fine. Ma anche Manus eh. 

Ragazzi controllate le mail perché eBay sta inviando codici sconto, spesso senza spesa minima.

A me ha mandato 4€ senza spesa minima e ne ho approfittato per prendere Just Cause 3 XXL Edition che ho trovato proprio a 4€ :asd:  

Premetto che non so se è la discussione giusta.

Ragazzi ho una domanda, probabilmente per voi esperti anche abbastanza semplice da rispondere. Nel 2016 ho montato un PC fisso da gaming (che mi ha dato buone soddisfazioni ma che per motivi di tempo poco sfruttato) oggi ho traslocato e ovviamente me lo sono portato dietro.

Ho messo la Fibra di vodafone che mi va a 180 mega in download (speed test da smartphone) purtroppo pero sul pc mi fa neanche 20 mega in download. 
L’unica cosa che mi viene in mente è che la scheda di rete presa nel 2016 (TP-Link TL-WN851ND  300mps PCI) non sia buona per ricevere a pieno il segnale. 
Cosa ne dite? 
Cosa dovrei acquistare? E se un altra scheda di rete (vedo che ci sono anche le usb) come si monta? (Non vorrei chiamare un tecnico).

grazie mille per le risposte
Mi dispiace, ma questa non è la sezione giusta :sisi:

Ti consiglierei di chiedere in Hardware&Windows o Tech Hub :ahsisi:

Se vi interessa il gioco di Little Witch Academia recuperatelo ora da qualche sito terzo (Humble è il più economico se siete abbonati) perché è stato delistato da Steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro