EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Offline
Non ricordavo uscisse oggi Hades
bella! aspetto un bello sconto su steam allora :Gab3:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo dire che alla fine sono stati decisamente onesti nel prezzaggio. Inoltre fino al 2 gennaio ti danno una copia di Pyre con l'acquisto del giocoNon ricordavo uscisse oggi Hadesbella! aspetto un bello sconto su steam allora :Gab3:
Gli xenoverse sono bruttissimi graficamente, prendi fighterz e via.Quei grossi sconti sul Dragon Ball franchise mi attirano molto.
La saga Xenoverse merita? Va giocato assolutamente con un controller piuttosto che m+t?
E li aumentassero sti sconti su Diablo e il pack di WarcraftWinter Sales partiti oggi su GOG e Wasteland 2 è gratis per 48h![]()
Va bene, e per la questione controlli?Gli xenoverse sono bruttissimi graficamente, prendi fighterz e via.Quei grossi sconti sul Dragon Ball franchise mi attirano molto.
La saga Xenoverse merita? Va giocato assolutamente con un controller piuttosto che m+t?
Per 50 centesimi non penso bisogna preoccuparsi troppo per la qualità di quei titoliRagazzi, per chi fosse ancora interessato il prezzo dei giochi da gamestop è calato a 0,50 centesimi. Roba interessante non ne ho vista poi tanta, giusto tre giorni fa ho recuperato thief, dark e killer is dead. Oggi ero tentato da battlefield hard-line e agents of mayhem, come sono?
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Ma ancora è valida solo sui titoli .98 / .95 o cominciano a deprezzare anche gli ultimi giochi?Ragazzi, per chi fosse ancora interessato il prezzo dei giochi da gamestop è calato a 0,50 centesimi. Roba interessante non ne ho vista poi tanta, giusto tre giorni fa ho recuperato thief, dark e killer is dead. Oggi ero tentato da battlefield hard-line e agents of mayhem, come sono?
Non te ne pentirai, è bellissimo
Ahahaha vero dai, appena ci ripasso se ci sono ancora li prendoPer 50 centesimi non penso bisogna preoccuparsi troppo per la qualità di quei titoli
Guarda, nel cestone bene o male ho visto i soliti titoli, c'è ancora il reparto con i giochi un po' più costosi, ma di questo passo mi chiedo quanto passerà prima che svendano pure quelli.Ma ancora è valida solo sui titoli .98 / .95 o cominciano a deprezzare anche gli ultimi giochi?
11 ore fa, oniZM ha scritto: