Stavo per prenderlo ma non ho ancora capito se è un brawler game, e quindi mi interesserebbe, oppure un gioco alla GTA o alla Sleeping Dogs?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo per prenderlo ma non ho ancora capito se è un brawler game, e quindi mi interesserebbe, oppure un gioco alla GTA o alla Sleeping Dogs?
Brawler jrpg.Stavo per prenderlo ma non ho ancora capito se è un brawler game, e quindi mi interesserebbe, oppure un gioco alla GTA o alla Sleeping Dogs?
Ci sono armi bianche ed armi da fuoco, ma le prime predominano l'esperienza.Quindi niente armi da fuoco, bombe a mano, molotov, carri armati, aerei da guerra, esplosioni ma solo tante tante sane mazzate? E la parte rpg, è predominante?
Ci sono armi da fuoco, ma molto ridotto ne è l'uso.Quindi niente armi da fuoco, bombe a mano, molotov, carri armati, aerei da guerra, esplosioni ma solo tante tante sane mazzate? E la parte rpg, è predominante?
Se non fosse stato un RPG non lo avremmo chiamato RPG...Quindi niente armi da fuoco, bombe a mano, molotov, carri armati, aerei da guerra, esplosioni ma solo tante tante sane mazzate? E la parte rpg, è predominante?
Un topic dedicato ai giochi di corsa in generale non c'è mai stato in PC, ci sono i topic singoliScusate ragazzi se chiedo qui ma non riesco a trovarla o forse è stata cancellata? Non c'era tempo fa un topic o addirittura una sezione dedicata ai giochi di corse/sim racing?!
LadriIl pacchetto dei remaster della Atelier Dusk Trilogy l'hanno piazzato a 120 Euro, 81 con lo sconto di lancio.Sempre prezzi onesti, Koei.
I weeb devono soffrire! :megatrip:Il pacchetto dei remaster della Atelier Dusk Trilogy l'hanno piazzato a 120 Euro, 81 con lo sconto di lancio.Sempre prezzi onesti, Koei.
Chissà se poi si chiedono perché vendono solo ai soliti 4 strònzi, Ryza a parteIl pacchetto dei remaster della Atelier Dusk Trilogy l'hanno piazzato a 120 Euro, 81 con lo sconto di lancio.Sempre prezzi onesti, Koei.
Esatto. L'unico che ho giocato è proprio Ryza preso al lancio e mi è piaciuto parecchio. Se non proponessero sempre questi prezzi criminali recupererei anche qualche altro capitolo.Chissà se poi si chiedono perché vendono solo ai soliti 4 strònzi, Ryza a parte