Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mandato pmWow addirittura giochi di questo calibro (roba uscita non a 10€ ma 30, insomma)
Come avete ottenuto questi giochi? Sono chiavi Steam? Numero di parole minimo e massimo per le recensioni? Potrei essere interessato
Grazie ma dopo quello che hanno fatto quel gioco non deve neanche avvicinarsi al mio pc! E la mia recensione sarebbe non oggettiva XDQualcuno vuole recensire Shenmue 3 ?
in genere la sera stessa del reveal è il momento dove vanno via al prezzo più bassoC'è un momento in cui nei grigi si trovano le chiavi dei Monthly al minimo?
Volevo recuperare Shadow of the Tomb Raider, qualche giorno fa stava entro gli 8€, ma ora costa più del monthly classic![]()
La versione Steam si può comprare solo da Steam, quindi vedi un po' tuMiglior prezzo per Red dead? (versione steam)
Inviato dal mio MI PAD 4 PLUS utilizzando Tapatalk
10 ore fa, James Patrick Page ha scritto:
Devi andare di trading appena il monthly esceC'è un momento in cui nei grigi si trovano le chiavi dei Monthly al minimo?
Volevo recuperare Shadow of the Tomb Raider, qualche giorno fa stava entro gli 8€, ma ora costa più del monthly classic![]()
Ma quelli in redazione non vogliono lavorare ?Ragazzi ho anche una chiave per Edge of Eternity e una per Away Journey to the Unexpected mandate sempre pm!