Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Steam? Su Hb c'è già ma non c'è nulla di ché per quanto mi riguarda  :dsax:

Domanda amletica: spendere o non spendere 5€ su Origin per giocare di nuovo Burnout Paradise per la....6a volta?

Uhm...

Ultima modifica da un moderatore:
Col Golden week spero di trovare sconti più sostanziosi per gli Ys ed altri titoli.

Col Golden week spero di trovare sconti più sostanziosi per gli Ys ed altri titoli.
Eh eh, c'è ancora YSVIII che non vuol calare  :dsax:  fortuna che devo recuperarne altri prima :asd:  

PARLIAMO DI PREZZI

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Domanda amletica: spendere o non spendere 5€ su Origin per giocare di nuovo Burnout Paradise per la....6a volta?

Uhm...
Dipende. Se non hai mai giocato Big Surf Island (mai rilasciato su PC prima del remaster), la risposta è assolutamente si. La mappa di quel DLC è ancora oggi tra le migliori per quanto riguarda i giochi di corse open world.

La presenza dei DLC è il vero motivo per cui vale la pena prendere il remaster visto che su PC buona parte di essi erano inediti. I miglioramenti grafici sono quasi inesistenti.

Ultima modifica:
Su WinStoreGame c'è Katamary REROLL a quasi il minimo storico.

Sono indeciso, è parecchio che volevo giocarlo.

Dipende. Se non hai mai giocato Big Surf Island (mai rilasciato su PC prima del remaster), la risposta è assolutamente si. La mappa di quel DLC è ancora oggi tra le migliori per quanto riguarda i giochi di corse open world.

La presenza dei DLC è il vero motivo per cui vale la pena prendere il remaster visto che su PC buona parte di essi erano inediti. I miglioramenti grafici sono quasi inesistenti.
Il realtà è proprio quello il motivo: ho sempre bramato di giocarci.

Però andando a memoria ho finito paradise:

* Su Ps3 quando è uscito

* Rigiocato su Ps3 quando sono usciti i trofei (100%)

* Finito su PC (prestato da un amico. Diciamo) quando poi è uscito anche li.

* Preso su Origin,  e finito al 102%

Cioè, diciamo che ormai so la mappa ed i collezionabili a memoria.

Non so se ho il coraggio di rigiocarlo di nuovo solo per Big Surf.

Temo l'arrivo della neuro.

Ultima modifica da un moderatore:
PARLIAMO DI PREZZI