Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho completato anch'io l'achievement del mese:

immagine9ek6w.png

Son già passati quasi 4 anni, madonna santa che colpo al cuore. :shrek:

• Letto!
Reazioni: Sil
Riguardo a Control nel monthly che esce oggi è sicuro che si tratti della versione liscia.
Hanno aggiornato la pagina steam del gioco e ora si possono comprare anche le espansioni a parte 10€ l'una o season pass a 15€ :asd:

Riguardo a Control nel monthly che esce oggi è sicuro che si tratti della versione liscia.
Hanno aggiornato la pagina steam del gioco e ora si possono comprare anche le espansioni a parte 10€ l'una o season pass a 15€ :asd:

Ma hanno tolto la ultimate?
Penso che sia uno dei giochi più tirati dietro della storia e parliamo di un tempo relativamente breve :asd:

Ma hanno tolto la ultimate?
Penso che sia uno dei giochi più tirati dietro della storia e parliamo di un tempo relativamente breve :asd:
no si può sempre comprare a 10€ in più.
assurda comunque questa mossa...

no si può sempre comprare a 10€ in più.
assurda comunque questa mossa...
Mah, alla fine il piano mi pare semplice.
Mungi la mucca, vendi metà del latte, e con quello che sta per scadere ci fai i formaggi.
Avendo finito la versione liscia, penso prenderei i Dlc quando staranno ad uno sputo.

Ah, dimenticavo, il publisher è 505, quindi pura "supercazzola" all'italiana :asd: (questi so' de Roma, e sono pure quelli dietro ad Indiegala)

Ci sono giochi molto interessanti nel Choice di oggi, penso di prenderlo.
Se qualcuno vuole dividere il bundle e vuole in blocco Control + WWE + Hotshot Racing + Pesterquest + Ageless + Boreal Blade mi mandi un PM
Prezzo da Groupbuys (Costo bundle (non so se mi danno un coupon) / 12 (giochi totali) * 6 (giochi acquistati))

A me di quel bundle per il momento interessa solo Chimera :unsisi:

Mah, alla fine il piano mi pare semplice.
Mungi la mucca, vendi metà del latte, e con quello che sta per scadere ci fai i formaggi.
Avendo finito la versione liscia, penso prenderei i Dlc quando staranno ad uno sputo.

Ah, dimenticavo, il publisher è 505, quindi pura "supercazzola" all'italiana :asd: (questi so' de Roma, e sono pure quelli dietro ad Indiegala)
niente di nuovo, neanche mi meravigliavo, riflettevo sull'assurdità di rilasciare a posteriori una versione liscia apposita (su Steam).
prima lo si era fatto con versioni già esistenti, questo dimostra che non c'è limite al peggio.
i DLC non saranno ad uno sputo, per quello ti hanno già venduto la versione base del gioco nel bundle, il trucchetto è sperare di fregare chi vuole dopo la versione completa.
my 2 cents: a meno che non vi interessino gli altri titoli del choice, lasciate stare e prendetevi per lo stesso prezzo la versione ultimate da un grigio o da un trader.

mi dispiace solo per Remedy, negli anni nonostante la bontà dei loro titoli si sono legati a publisher di indecenza crescente...

Ci sono giochi molto interessanti nel Choice di oggi, penso di prenderlo.
Se qualcuno vuole dividere il bundle e vuole in blocco Control + WWE + Hotshot Racing + Pesterquest + Ageless + Boreal Blade mi mandi un PM
Prezzo da Groupbuys (Costo bundle (non so se mi danno un coupon) / 12 (giochi totali) * 6 (giochi acquistati))
Per curiosità come funzionano le vendite su Groupbuys?

Ma sono così importanti i DLC di control o come nel 90% dei giochi sono skippabilissimi?

Per curiosità come funzionano le vendite su Groupbuys?
Chi ha comprato il bundle mette in vendita i titoli che non gli interessano. Devi cercare di essere il primo a scrivergli che titoli vuoi. Se ci riesci, ti aggiunge su Steam, gli mandi i soldi su PP e ti dà la key.

Solitamente non fanno un prezzo equo (costo bundle / numero giochi), ma i titoli più "grossi" li fanno pagare di più e gli indie sconosciuti di meno (ad esempio per sto bundle potrebbero farti pagare 2.5€ Control e 0,50€ Peaky Blinders). Inoltre quasi tutti danno la precedenze a chi compra più giochi, quindi anche se gli hai scritto per primo, potrebbe dare i giochi che vuoi tu a chi compra più roba e ha scritto dopo di te

Che Catzo mi sa che Chimera mi tocca procurarmelo dai grigi :dsax:

Mhè, alla fine non lo vedo tanto male per Control. Mi hanno fatto uno sconto sul bundle, pagato 11$, contavo di prenderci Chimera, Elex e Control. Probabilmente ai prossimi saldi si riesce a prendere il season pass a un prezzo ragionevole :sisi:

Ma sono l'unico a cui è piaciuto Chimera Squad? Che ha di così malvagio? (Ovviamente prendendolo come titolo a sé, capisco anch'io che non regge il confronto con XCOM 2 :asd:)

Ma sono l'unico a cui è piaciuto Chimera Squad? Che ha di così malvagio? (Ovviamente prendendolo come titolo a sé, capisco anch'io che non regge il confronto con XCOM 2 :asd:)
Ho sentito che come spin-off porta delle novità interessanti :unsisi:

boh a me se danno ancora i 4$ di sconto magari il bundle lo prendo e fanculo ai dlc, certo però che i remedy ce la stanno mettendo tutta per farsi odiare dall'utenza eh :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro