Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riguardo a Control nel monthly che esce oggi è sicuro che si tratti della versione liscia.
Hanno aggiornato la pagina steam del gioco e ora si possono comprare anche le espansioni a parte 10€ l'una o season pass a 15€
no si può sempre comprare a 10€ in più.Ma hanno tolto la ultimate?
Penso che sia uno dei giochi più tirati dietro della storia e parliamo di un tempo relativamente breve![]()
Mah, alla fine il piano mi pare semplice.no si può sempre comprare a 10€ in più.
assurda comunque questa mossa...
niente di nuovo, neanche mi meravigliavo, riflettevo sull'assurdità di rilasciare a posteriori una versione liscia apposita (su Steam).Mah, alla fine il piano mi pare semplice.
Mungi la mucca, vendi metà del latte, e con quello che sta per scadere ci fai i formaggi.
Avendo finito la versione liscia, penso prenderei i Dlc quando staranno ad uno sputo.
Ah, dimenticavo, il publisher è 505, quindi pura "supercazzola" all'italiana(questi so' de Roma, e sono pure quelli dietro ad Indiegala)
Per curiosità come funzionano le vendite su Groupbuys?Ci sono giochi molto interessanti nel Choice di oggi, penso di prenderlo.
Se qualcuno vuole dividere il bundle e vuole in blocco Control + WWE + Hotshot Racing + Pesterquest + Ageless + Boreal Blade mi mandi un PM
Prezzo da Groupbuys (Costo bundle (non so se mi danno un coupon) / 12 (giochi totali) * 6 (giochi acquistati))
Chi ha comprato il bundle mette in vendita i titoli che non gli interessano. Devi cercare di essere il primo a scrivergli che titoli vuoi. Se ci riesci, ti aggiunge su Steam, gli mandi i soldi su PP e ti dà la key.Per curiosità come funzionano le vendite su Groupbuys?
Er CoreanoChe Catzo mi sa che Chimera mi tocca procurarmelo dai grigi![]()
Devo completare la serie tanto sono fermo ancora al primoEr Coreano
Perchè lo tradisci con strategici inferiori![]()
Ho sentito che come spin-off porta delle novità interessantiMa sono l'unico a cui è piaciuto Chimera Squad? Che ha di così malvagio? (Ovviamente prendendolo come titolo a sé, capisco anch'io che non regge il confronto con XCOM 2)