The_BACH
Andrea Zeppeli
Su SteamDarkest Dungeon al minimo storico. Un capolavoro imperdibile a questo prezzo.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su SteamDarkest Dungeon al minimo storico. Un capolavoro imperdibile a questo prezzo.![]()
Sugli store legit dovrebbe essere il prezzo più bassoSu Steam![]()
Ci sta anche Elex al massimo lo vendi qui nel forum ci sta un sacco di gente interessatama i choice non uscivano il primo venerdì del mese?
poi vale la pena prenderlo per control (liscio) pagandolo con il vecchio piano di abbonamento e uno sconto di 4 dollari?
Da questo mese hanno anticipato al martedì!ma i choice non uscivano il primo venerdì del mese?
poi vale la pena prenderlo per control (liscio) pagandolo con il vecchio piano di abbonamento e uno sconto di 4 dollari?
No hanno cambiato e ora è il primo martedì del mese.ma i choice non uscivano il primo venerdì del mese?
Sugli store legit dovrebbe essere il prezzo più basso![]()
Non aprite se non volete triggerarvi.
Non aprite se non volete triggerarvi.
![]()
Se è gratis sei tu il prodotto![]()
Sei pronto per la beta![]()
Pensavo avessi colto il riferimentoSe è gratis sei tu il prodotto
Ok, ma tu paga paga
Per confermare che la versione di Control dell'Humble è quella liscia, quando apri il gioco ti chiede se vuoi compare le due espansioni... ad ogni c***o d'avvio del gioco
![]()
Se è gratis sei tu il prodotto
Ok, ma tu paga paga
Per confermare che la versione di Control dell'Humble è quella liscia, quando apri il gioco ti chiede se vuoi compare le due espansioni... ad ogni c***o d'avvio del gioco
![]()
NOTA: Quando si riscatta Control tramite chiave Steam, gli utenti possono vedere Control Ultimate Edition nella loro libreria Steam e durante l'installazione. Si prega di ignorare il titolo Ultimate Edition in quanto la chiave Steam garantirà solo Control Standard Edition. Per ulteriori informazioni, visitare: https://support.505games.com/hc/en-us/sections/360005474899
Ma penso sia una cosa alla definitive di shadow ti fa scaricare tutto ma ti blocca i dlcMa vogliamo parlare dell'avvertenza sulla scheda di Control nel bundle? È imbarazzante
Ma vogliamo parlare dell'avvertenza sulla scheda di Control nel bundle? È imbarazzante
In pratica ti fanno spam
Chissà quante mail che gli stavano arrivando sulla cosa.
Comunque indecente che ogni avvio ti dicano che sei un barbone
Questa cosa la odio, ed è il principale motivo per cui ho disinstallato SFV e Tekken 7.Ma penso sia una cosa alla definitive di shadow ti fa scaricare tutto ma ti blocca i dlc![]()
Più o meno lo fanno tutti i giochi visto che l'aggiornamento porta anche modifiche per i picchia mi pare la norma.Questa cosa la odio, ed è il principale motivo per cui ho disinstallato SFV e Tekken 7.
GB di file inutili.
Beh ma con tutti i soldi che hai risparmiato con i giochi gratis su Epic te le puoi anche comprare le espansioni di ControlComunque rettifico, sembra che dopo che si ha un salvataggio in game lo splash screen delle espansioni all'avvio non appare più.