Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma i choice non uscivano il primo venerdì del mese?

poi vale la pena prenderlo per control (liscio) pagandolo con il vecchio piano di abbonamento e uno sconto di 4 dollari?

poi vale la pena prenderlo per control (liscio) pagandolo con il vecchio piano di abbonamento e uno sconto di 4 dollari?
Ci sta anche Elex al massimo lo vendi qui nel forum ci sta un sacco di gente interessata :asd:
Il gioco vale comunque.

Da questo mese hanno anticipato al martedì!

Per Control direi di sì, soprattutto se ti interessano anche altri giochi del bundle. I dlc puoi sempre recuperarli più avanti comprando il season pass, e sperando che non facciano alla Bethesda dove tengono sempre il prezzo alto rispetto alla ultimate :asd:

No hanno cambiato e ora è il primo martedì del mese.
Io ho pausato ma anche perchè ho già Chimera Squad ed Elex. Se non hai niente e ti interessano può valere la pena anche se dà molto fastidio quel Control liscio.

Season 9 No GIF by The Office

Sei pronto per la beta :draper:
Se è gratis sei tu il prodotto

Ok, ma tu paga paga :segnormechico:

Per confermare che la versione di Control dell'Humble è quella liscia, quando apri il gioco ti chiede se vuoi compare le due espansioni... ad ogni c***o d'avvio del gioco :facepalm:
uMrV0j0.jpg

Per confermare che la versione di Control dell'Humble è quella liscia, quando apri il gioco ti chiede se vuoi compare le due espansioni... ad ogni c***o d'avvio del gioco :facepalm:
uMrV0j0.jpg
Pensavo avessi colto il riferimento :asd:

uMrV0j0.jpg

Ma vogliamo parlare dell'avvertenza sulla scheda di Control nel bundle? È imbarazzante
NOTA: Quando si riscatta Control tramite chiave Steam, gli utenti possono vedere Control Ultimate Edition nella loro libreria Steam e durante l'installazione. Si prega di ignorare il titolo Ultimate Edition in quanto la chiave Steam garantirà solo Control Standard Edition. Per ulteriori informazioni, visitare: https://support.505games.com/hc/en-us/sections/360005474899

Questa cosa la odio, ed è il principale motivo per cui ho disinstallato SFV e Tekken 7.
GB di file inutili.
Più o meno lo fanno tutti i giochi visto che l'aggiornamento porta anche modifiche per i picchia mi pare la norma.

Ho Elex doppio se a qualcuno interessa (l'avevo comprato da gamestop scatolato a 1€ :sard:).
Se avete una qualche key da offrire in cambio che possa anche lontanamente interessarmi contattatemi :ahsisi:

Comunque rettifico, sembra che dopo che si ha un salvataggio in game lo splash screen delle espansioni all'avvio non appare più.

Comunque rettifico, sembra che dopo che si ha un salvataggio in game lo splash screen delle espansioni all'avvio non appare più.
Beh ma con tutti i soldi che hai risparmiato con i giochi gratis su Epic te le puoi anche comprare le espansioni di Control :segnormechico:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro