Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è la solita roba online coop-centrica o qualcosa di interessante :asd: ?
Vorrei tanto che qualcuno riprendesse il concept di rpg che stava facendo obsidian:tristenev:
Dal trailer sembra un gioco coop, una di quelle robe ad orde o simili.

EDIT: Ok, lo conferma pure la descrizione. :asd:
Aliens: Fireteam is a new three-player co-op PvE shooter set in Ridley Scott's Aliens universe.

Poi questi Cold Iron non li ho mai sentiti, ho visto il loro Linkedin, lo studio è stato fondato nel 2015 e in questi anni è stato comprato e venduto 4 volte, questo è il primo gioco che fanno e in teoria lo stanno sviluppando da diverso tempo. Comunque volevo postare in Gazzetta, ho sbagliato topic :asd:

Ma sono l'unico a cui è piaciuto Chimera Squad? Che ha di così malvagio? (Ovviamente prendendolo come titolo a sé, capisco anch'io che non regge il confronto con XCOM 2 :asd:)
l'incursione in ogni missione sputtana la sorpresa dell'ingaggio mentre per il resto è un xcom 2 troncato. Buono come passatempo eh, ma nulla di imprescindibile.

l'incursione in ogni missione sputtana la sorpresa dell'ingaggio mentre per il resto è un xcom 2 troncato. Buono come passatempo eh, ma nulla di imprescindibile.
Capisco che da Xcom2 ci sia la delusione ma da quel che ho visto a me pare interessante almeno per alcune meccaniche che ho visto.

Farà la fine di Predator Hunting Grounds, almeno ché non facciano qualcosa di veramente divertente e fresco ma ne dubito, sarà il solito AA spremi-franchise che non aggiunge niente a un mercato già saturo di prodotti simili.

L'IP di Alien funziona meglio con prodotti singleplayer-centrici, e la storia lo dimostra ampiamente. Il motivo per il quale continuino a buttare soldi su sti giochini incentrati sul multiplayer mi sfugge, soprattutto dopo Isolation, che ha dimostrato ancora una volta che c'è fame di titoli singleplayer.

Inoltre i giochi multi quando muoiono muoiono per sempre, quelli singleplayer invece vendono anche dopo decenni. Boh vedremo. Contento di essere smentito però eh, non sembra male... sia come gameplay sia lato grafico, però boh... ho sempre le chiappe strette quando si tratta di giochi di questo tipo.

Capisco che da Xcom2 ci sia la delusione ma da quel che ho visto a me pare interessante almeno per alcune meccaniche che ho visto.

Il problema è che quella singola meccanica fa poi tutto il gioco.
Cambiano gli obiettivi ma lo svolgimento della missione è longitudinale: incursione, ripulisci, inizio seconda fase, incursione, ripulisci, inizio terza... and so on.
C'è troppa poca varietà ed è quella che poi giustifica il price point contenuto.

Il problema è che quella singola meccanica fa poi tutto il gioco.
Cambiano gli obiettivi ma lo svolgimento della missione è longitudinale: incursione, ripulisci, inizio seconda fase, incursione, ripulisci, inizio terza... and so on.
C'è troppa poca varietà ed è quella che poi giustifica il price point contenuto.
Allora capisco il tuo disappunto :unsisi: per il resto invece come si comporta?

Boyz, qualcuno ha 5 minuti di tempo da dedicarmi per spiegare velocemente come bisogna muoversi su groupboys?
Non voglio scammare né essere scammato (possibilmente :asd: ), mi interessa solo Control e il resto vorrei splittarlo ma non ho capito come muovermi. E con le fees di Paypal?

Boyz, qualcuno ha 5 minuti di tempo da dedicarmi per spiegare velocemente come bisogna muoversi su groupboys?
Non voglio scammare né essere scammato (possibilmente :asd: ), mi interessa solo Control e il resto vorrei splittarlo ma non ho capito come muovermi. E con le fees di Paypal?
Ti dico subito che non troverai Control.

se qualcuno splitta il nuovo choice e dà via Elex mi faccia sapere che lo prendo io :sisi:
Post automatically merged:

Si trova più Control che ELEX :dsax:
Se qualcuno dà via il gioco dei Piranha, faccia un fischio

ecco come non detto, vediamo magari più avanti quando ho voglia lo compro e vendo tutto il resto che faccio prima :rickds:

Ultima modifica:
Io sono riuscito a recuperare Chimera:megahype:

Si trova più Control che ELEX :dsax:
Se qualcuno dà via il gioco dei Piranha, faccia un fischio
Elex ha un valore di mercato impressionante.
Quando gamestop faceva i saldi presi 3 copie a tipo 5€+1€+1€ o giù di lì e, oltre alla copia mia, con gli altri ci avevo tirato su 15€ a key.
:sard:

Prova a vedere se ancora fanno la promo :asd:

Parzialmente rosiko, l'avrei preso a 8€ sto choice, ma ormai ne ho tirati fuori 13 a Natale per Control. Non pensavo l'avrebbero tirato dietro così tanto.

PARLIAMO DI PREZZI