Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Apro fanatical per vedere se c'é qualche nuovo bundle interessante, ma hanno appena aggiunto l'ennesimo mistery bundle. Su 20 bundle, 8 sono mistery, quasi la metá. Possibile che ci sia cosí tanta gente che li compri?
Quelle persone sono tutte personalità di Bubu

Apro fanatical per vedere se c'é qualche nuovo bundle interessante, ma hanno appena aggiunto l'ennesimo mistery bundle. Su 20 bundle, 8 sono mistery, quasi la metá. Possibile che ci sia cosí tanta gente che li compri?
Lascia perdere i mistery sono il Male incarnato sotto slot machine...

Lascia perdere i mistery sono il Male incarnato sotto slot machine...
non mi passa manco per l'anticamera del cervello di prenderli. Li trovo totalmente inutili, ma mi stupisce che ne facciano cosí tanti. Evidentemente c'é una grossa fetta che li compra. Un po'come prendere il classico biglietto della lotteria e sperare di fare il botto. É praticamente il classico gioco d'azzardo in un'altra variante, ma diamine, possibile che la gente sia cosí fissata da lanciarsi anche nelle lotterie delle key? Da un punto meramente antropologico sarebbe anche interessante studiare questa moda dei mistery bundle, ma da semplice consumatore dico: eccheppalle! :asd:

Capture.jpg

Che mese scarso :asd:
Post automatically merged:

Tenete in conto che Speed Freeks era un F2P in early access che alla 1.0 è diventato pay to play che ha onorato le copie riscattate a chi lo aveva avviato durante l'early access
Eastern Exorcist viaggiava già da tempo sui 2€, Destiny vabbè e Monkey Island vabbè chi è che non ce l'
Sì.
Ma ora mi voglio rilassare con questo:

non mi passa manco per l'anticamera del cervello di prenderli. Li trovo totalmente inutili, ma mi stupisce che ne facciano cosí tanti. Evidentemente c'é una grossa fetta che li compra. Un po'come prendere il classico biglietto della lotteria e sperare di fare il botto. É praticamente il classico gioco d'azzardo in un'altra variante, ma diamine, possibile che la gente sia cosí fissata da lanciarsi anche nelle lotterie delle key? Da un punto meramente antropologico sarebbe anche interessante studiare questa moda dei mistery bundle, ma da semplice consumatore dico: eccheppalle! :asd:
Ci stanno i polli

Pay Up Credit Card GIF by Ocean Park

Tu devi entrare nell'ottica che quando lo guardi il mistery sussurra :ahsn:
poi vai su reddit

200.gif

con la gente che dice che e stata fortunata a essere scammata con i rimasugli delle key dei bundle

:sard:

Non so chi altro aveva approfittato dell'ultima occasione per fare l'abbonamento annuale all'humble prima che dell'aumento di prezzo e c'era quella scritta che se cancellavi o mettevi in pausa perdevi l'offerta.

Questo è il primo mese che skippo e me l'ha permesso senza problemi.

30SJUJW.png

Non so chi altro aveva approfittato dell'ultima occasione per fare l'abbonamento annuale all'humble prima che dell'aumento di prezzo e c'era quella scritta che se cancellavi o mettevi in pausa perdevi l'offerta.

Questo è il primo mese che skippo e me l'ha permesso senza problemi.

30SJUJW.png
Domani ti suonano il campanello e ti portano via il cane.

Ma è tipo uno scam?

Non pensavo esistessero key di Mahoyo :sowhat:
Mai acquistato su kinguin, capita che si sbagliano a taggare i gift?
Tra l'altro stessa cosa per FSN.
Ho visto che era ancora in cima e in effetti ora sono disponibili sia Mahoyo che Fate, a prezzi bassi (ma non bassi da truffa totale) venduti dallo stesso venditore. Strano. Se qualcuno decidesse di comprare fate sapere giusto per curiosità :asd:

Sì, ma se vuoi un consiglio giocati la demo così ti fai un'idea sul gioco. Imo non vale 30€, è molto limitato come gioco, nonostante abbia un gameplay abbastanza pulito per essere un indie. Io aspetterei di trovarlo in qualche bundle, a quel prezzo ti fai almeno 3 giochi dieci volte più meritevoli.
Ahhaah quello è ovvio. 30€ per un gioco saranno 5 anni che non li spendo :D
Però intanto me lo segno che mi incuriosisce

Mese povero. Si deve ancora recuperare da Banishers del mese scorso.
Però spellforce me lo recupero volentieri dai grigi a fine mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro