Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho già dato e non posso comprare senza ammortizzare un po' il backlog che mi sono appena creato, mi spiace :asd:

Io sto aspettando i capitoli mancanti che vanno a unirsi ai still :granma:

Perchè hai già finito ila trilogia tits? :asd:
No ma aspetto quella per fare il mega acquisto dell'ultimo + trilogia
super bowl baby GIF

Non amo le Visual Novel mente mi è piaciuto l'anime, posso dargli una chance o meglio evitare? Espandono la storia?

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Non amo le Visual Novel mente mi è piaciuto l'anime, posso dargli una chance o meglio evitare? Espandono la storia?

Direi che è il contrario con l'anime che ha mozzato diverse cose :asd:
Steins;Gate nasce come VN e poi lo hanno "animato".

Prendi proprio la versione originale e non quella Elite :unsisi:

Direi che è il contrario con l'anime che ha mozzato diverse cose :asd:
Steins;Gate nasce come VN e poi lo hanno "animato".

Prendi proprio la versione originale e non quella Elite :unsisi:
Ah, ottimo non lo sapevo.

Grazie mille!

Se vuoi qualcosa che "espanda la storia" c'è anche Steins;Gate 0, anche lui in sconto pesante. Se del primo hai visto l'anime bene o male hai visto il grosso, visto che è un ottimo adattamento che taglia solo cose abbastanza superflue per la storia e soprattutto taglia le route extra. Invece lo Zero non ha avuto un trattamento altrettanto buono quindi conviene farsi la VN e basta :sisi:

io ancora non moccolavo all'epoca ma ricordo che quel minchia di cimitero degli elefanti non era oltrepassabile...non sapevo che fare
Io ricordo con orrore la cascata con i tronchi sui quali saltare con un sistema di salto che dire macchinoso e impreciso era un complimento :asd: mi sembra addirittura di essere riuscito a finire il gioco solo su gameboy perché quel livello non c'era :asd: ah che ricordi di gioventù

PARLIAMO DI PREZZI MA SOPRATTUTTO DI GIOCHI GRATIS