Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E tra l'altro gli sconti Spike Chunsoft di oggi sono quasi tutti nuovi minimi storici, quindi non c'è solo 428 ma anche un buon numero di VN e altre giapponeserie interessanti :sisi:

Ma è così bello questo 428 shibuya?

Per me è un capolavoro di VN :sisi:
È narrato completamente con delle fotografie, ne sono state scattate migliaia, e la storia ha una narrazione con degli intrecci tra i vari personaggi scritta benissimo.
Sia i protagonisti che i personaggi che troverete durante l'avventura sono indimenticabili.
La colonna sonora è pazzesca e riesce a dare caratterizzazione ad eventi e personaggi.
La storia è divertente, ma ci sono momenti di incredibile suspense!
Prendetelo!

Le VN non mi hanno mai detto nulla, ma mi state incuriosendo :asd:

Le VN non mi hanno mai detto nulla, ma mi state incuriosendo :asd:
L'ho giocata 50 ore circa completandola al 100%. Ci sono vari bad ending, ma per arrivare al vero finale dovrete attivare i percorsi giusti a seconda delle scelte che farete durante l'avventura. È sì una VN, ma ci sarà parecchio da ragionare e capire dove si sbaglia e perché.
Personalmente l'ho divorata, grazie anche ai vari colpi di scena che vi ritroverete davanti.
Per questo dico per quel prezzo è regalata, oltre ad essere longeva è davvero coinvolgente :sisi:
Post automatically merged:

PS: la VN vale solo per lui. Dategli fiducia.

M29.png

Ultima modifica:
Nel suo genere è assolutamente un picco, sia per qualità dello script che per approccio alle meccaniche "di gameplay". Arrivo a dire che si distanzia a sufficienza dalla visual novel pura per risultare interessante anche a chi normalmente è allergico al genere, dato che ha un'estetica atipica (foto invece di anime), e un registro narrativo ampissimo che rimbalza dalla demenza nonsense totale al thriller serissimo nel giro di pochissimi eventi. Inoltre è diviso in 5 rami principali con altrettanti protagonisti, che sono tutti molto diversi per ambientazione, eventi e personalità coinvolte, finché poi inziano anche i crossover.
Si tratta sempre di leggere per 30+ ore quindi se vi va potete saperlo solo voi, ma ne vale la pena alla grande.

Consiglio di vedere il trailer per un po' di immagini ben sintetizzate (tranne le scene stupide però). Per chi conosce, sappiate che questo gioco contiene Nasubi e non si capisce se stia recitando o se sia lui davvero.

Sil non avevo visto il tuo edit su Nasubi, abbiamo avuto la stessa idea :rickds:
Però mi aspettavo che nel tuo spoiler ci fosse lui
kdMn3zc.jpg

Cat fighting, bio-terrorismo, un postino
james franco wtf GIF

Ok. Mi avete convinto, anche se dal trailer sembra un film di Bowfinger :rickds:

• Mi piace
Reazioni: Sil
Sil non avevo visto il tuo edit su Nasubi, abbiamo avuto la stessa idea :rickds:
Però mi aspettavo che nel tuo spoiler ci fosse lui
kdMn3zc.jpg
Ero molto indecisa, ma Minorikawa che hai inserito sotto spoiler resta uno dei miei preferiti in assoluto. Con quell'indice puntato alla Jotaro :rickds::rickds::rickds:

Va bene va bene, vedrò di rimediare Shibuya Scramble.

Io invece sono ancora qui oggi a consigliarvi i Trails in the Sky e Trails of Cold Steel.
So che magari non hanno sconti importanti e sommati possono essere una bella spesa ma valgono assolutamente la pena.

Io invece sono ancora qui oggi a consigliarvi i Trails in the Sky e Trails of Cold Steel.
So che magari non hanno sconti importanti e sommati possono essere una bella spesa ma valgono assolutamente la pena.
Stai parlando di uno dei giochi con il migliore world building in circolazione la vale eccome la spesa :asd:

Stai parlando di uno dei giochi con il migliore world building in circolazione la vale eccome la spesa :asd:
Mi pare di aver letto che esista una versione diversa delle musiche. E' vero oppure e tutto un film mio ?
Visto che al momento è in sconto e sono costretto a giocare su una carretta, pensavo di iniziarlo dopo Arise.

Da quale bisognerebbe iniziare? Ricordo che su PSP avevo abbandonato il primo Trails in the Sky dopo poche ore perché fino a quel momento c'erano stati dialoghi su dialoghi e 0 combattimenti e mi aveva annoiato subito :asd:

Da quale bisognerebbe iniziare? Ricordo che su PSP avevo abbandonato il primo Trails in the Sky dopo poche ore perché fino a quel momento c'erano stati dialoghi su dialoghi e 0 combattimenti e mi aveva annoiato subito :asd:
Dal primo trails in the sky.... ma se ti stavano annoiando quei dialoghi allora lascia perdere :asd:

Comunque trails in the sky best jrpg degli ultimi 20 anni :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro