Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonate la nabbaggine ma cosa intendete con siti grigi?

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
allora i legit sono tutti i rivenditori di chiavi ufficiali in pratica quelli che trovi su IsThereAnyDeal :unsisi:
mentre i grigi sono i siti dove non sai da dove provengono le key tipo: Cdkeys/Eneba/Instant Gaming.

allora i legit sono tutti i rivenditori di chiavi ufficiali in pratica quelli che trovi su IsThereAnyDeal :unsisi:
mentre i grigi sono i siti dove non sai da dove provengono le key tipo: Cdkeys/Eneba/Instant Gaming.

Ottimo, praticamente i siti dove abitualmente acquisto key :asd:
No dai, seriamente. Da quando sono tornato al mondo del pc gaming ho acquistato 4-5 key su uno di quei siti. Per il resto sempre andato di sconti steam ecc

No dai, seriamente. Da quando sono tornato al mondo del pc gaming ho acquistato 4-5 key su uno di quei siti. Per il resto sempre andato di sconti steam ecc

Vabbè molti dei grigi sono affidabili per il resto se vuoi stare sul sicuro guarda il sito scritto sopra.

CDKeys ed Instant Gaming sono sicuri. Sugli altri di solito vendono direttamente gli utenti. In questo caso, acquista solo da quelli con molti feedback e con una percentuale alta (direi 99,5%)

Non so se per il risparmio di 13 euro valga la pena rischiare di prendere giochi su Gamivo... maledetto Steam e le sue mail dei giochi scontati che mi ha fatto salire la scimmia nonostante sappia già che li giocherò tra chissà quanto visto che sto già giocando a Berseria e Arise contemporaneamente :asd:

Non so se per il risparmio di 13 euro valga la pena rischiare di prendere giochi su Gamivo... maledetto Steam e le sue mail dei giochi scontati che mi ha fatto salire la scimmia nonostante sappia già che li giocherò tra chissà quanto visto che sto già giocando a Berseria e Arise contemporaneamente :asd:
È la maledizione di Steam :asd:
Io solo su Steam ho oltre 800 giochi. Ho fatto una scrematura e levando roguelike/roba online su cui gioco a tempo perso come Hades/ TBoI/Rocket League/Elite Dangerous/ecc. e robaccia che non giocherò mai (giochi gratuiti o presenti in bundle che compravo per altro), ho scoperto che ho portato a termine 189 giochi e me ne restano da giocare 318 e la lista si ingrossa perché ad esempio ieri è uscito Potion Craft in EA e non ho resistito :sard:
Non parliamo poi di roguelike mai nemmeno installati e giochi che ho su altri client :asd:
Alcuni indie brevi aiutano a smaltire la lista, infatti sto weekend ne ho iniziati e finiti 4 :sisi:

CDKeys ed Instant Gaming sono sicuri. Sugli altri di solito vendono direttamente gli utenti. In questo caso, acquista solo da quelli con molti feedback e con una percentuale alta (direi 99,5%)

Sisi, quello già lo faccio

Ho parecchi acquisti su gamivo e, nonostante la chiave già attivata a volte capiti, aprendo un ticket mi han sempre rimborsato

PARLIAMO DI PREZZI MA SOPRATTUTTO DI GIOCHI GRATIS