Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Raga domani per festeggiare la fine della scuola voglio prendere l'orange box e half life 1.

PEr half life 1 quali espansioni devo prendere?ce ne sono una marea ma non sono quali riguardano la storia e quali cose di cui non me ne importa nulla (Armi,multiplayer)

io pensavo di aquistare:

Half life:source (dovrebbe essere la versione con grafica migliore di half life 1 giusto?)

Half life: opposing force

Half life: blue shift

ora mi viene un dubbio:c'è il pacchetto che include queste3 cose,però half life è la versione non source,mi conviene spendere quei 4€ in più per la source oppure no?

Raga domani per festeggiare la fine della scuola voglio prendere l'orange box e half life 1.PEr half life 1 quali espansioni devo prendere?ce ne sono una marea ma non sono quali riguardano la storia e quali cose di cui non me ne importa nulla (Armi,multiplayer)

io pensavo di aquistare:

Half life:source (dovrebbe essere la versione con grafica migliore di half life 1 giusto?)

Half life: opposing force

Half life: blue shift

ora mi viene un dubbio:c'è il pacchetto che include queste3 cose,però half life è la versione non source,mi conviene spendere quei 4€ in più per la source oppure no?
Guarda che di espansioni ci sono solamente le due da te citate, Decay infatti mi pare esista solamente su ps2.

Comunque non sono poi cosi importanti a livello di trama! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rsu steam ce ne sono molte altre.

comunque vedrò se scaricarle,dipende da quanto avrò su paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Half-Life Source rispetto alla versione liscia cambia pochissimo...tipo l'acqua fatta un po' meglio e un abbozzo di fisica mi pare. C'è pure qualche nuovo modello per armi e personaggi ma per me puoi farne tranquillamente a meno e giocartelo liscio liscio così come era 12 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le espansioni invece non sono indispensabili ma sono carine da giocare, soprattutto Opposing Force perchè ogni tanto si incrocia con la storyline di Half-Life in modo evidente e vale la pena anche per le nuove armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no similie come meccaniche,raccogliere risorse,costruire case...sta roba qua
Allora......andiamo sul classico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ambientazione spaziale consiglio a tutti Starcraft + espansione, se non li hai giocati. un capolavoro d'altri tempi che, oltretutto, vedrà questo Luglio l'uscita dell'attesissimo sequel.

Restando in ambientazioni futuristiche dai un'occhiata alla serie Red Alert e la serie Command & Conquer. Di quest'ultima evita come la peste l'ultimo capitolo...Command & Conquer 4: Tiberian Twilight......con il quale son riusciti a rovinare un grandissimo brand...

Poi possiamo passare ad Age of Empire III...non all'altezza del predecessore, ma comunque un'ottimo titolo capace di dar soddisfazioni.

Ti consiglierei anche Anno 1404, ma si tratta per lo piu' di un gestionale con pochi elementi strategici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah, Supreme commander è un'altro buon titolo......personalmente faccio fatica a farmelo piacere...dagli un'occhiata però, non si sa mai......e aggiungerei anche Sins of a Solar empire......RTS dalle meccaniche un po' differenti dai classici del genere, ostico soprattutto se ci si trova alle prime apparizioni nel genere...ma talmente ben fatto che puo' essere apprezzato da chiunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questi son i primi titoli che mi vengono in mente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se passiamo a delle meccaniche di gioco piu' dirette, evitando la costruzione di una base, la lista aumenterebbe considerevolmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Allora......andiamo sul classico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome ambientazione spaziale consiglio a tutti Starcraft + espansione, se non li hai giocati. un capolavoro d'altri tempi che, oltretutto, vedrà questo Luglio l'uscita dell'attesissimo sequel.

Restando in ambientazioni futuristiche dai un'occhiata alla serie Red Alert e la serie Command & Conquer. Di quest'ultima evita come la peste l'ultimo capitolo...Command & Conquer 4: Tiberian Twilight......con il quale son riusciti a rovinare un grandissimo brand...

Poi possiamo passare ad Age of Empire III...non all'altezza del predecessore, ma comunque un'ottimo titolo capace di dar soddisfazioni.

Ti consiglierei anche Anno 1404, ma si tratta per lo piu' di un gestionale con pochi elementi strategici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah, Supreme commander è un'altro buon titolo......personalmente faccio fatica a farmelo piacere...dagli un'occhiata però, non si sa mai......e aggiungerei anche Sins of a Solar empire......RTS dalle meccaniche un po' differenti dai classici del genere, ostico soprattutto se ci si trova alle prime apparizioni nel genere...ma talmente ben fatto che puo' essere apprezzato da chiunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questi son i primi titoli che mi vengono in mente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se passiamo a delle meccaniche di gioco piu' dirette, evitando la costruzione di una base, la lista aumenterebbe considerevolmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io ci metterei anche Warcraft II e III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ci metterei anche Warcraft II e III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si...un'altra serie fantastica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho preso bioshock 2 edizione speciale a 40 euro da Mediaworld, per chi non lo ha ancora preso è un affare.....

Tuning? Street Race?

C'è qualcosa che non sia NFS, ma sepre del genere per pc?

Midnight Club non è per pc.. peccato..

voglio prendere qualcosa di nuovo, finire convinction mi ha messo una gran voglia di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cosa mi consigliate tra?

1. Masse Effect (prima 1 e poi 2 ovviamente)

2. Blur

3. Split/second Velocity

4. Metro 2033

5. Dead Space

6. Prince of persia: Le sabbie dimenticate

7. Sacred 2: Fallen Angel

8. Far Cry 2

9. Dark Void

10. Avatar: Il gioco

lo so sono giochi di natura diversa e non comparabili, ma sono troppo indeciso...

voi che prendereste?

voglio prendere qualcosa di nuovo, finire convinction mi ha messo una gran voglia di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcosa mi consigliate tra?

2. Blur

3. Split/second Velocity

4. Metro 2033

5. Dead Space

8. Far Cry 2

9. Dark Void

lo so sono giochi di natura diversa e non comparabili, ma sono troppo indeciso...

voi che prendereste?
la doppietta mass effect senza dubbio...... poi dopo direi che non puoi non aver giocato dead space.....

Ragazzi, ma i giochi per Vista sono sempre compatibili con Windows 7 oppure dipende da gioco a gioco? Inoltre, quale ritenete migliore tra Risen e Divinity 2?

Grazie a tutti :.bip:

Mi potete consigliare un gioco con multiplayer online?Io stavo pensando visto che non l'ho mai fatto di provare Unreal Tournament 3 o Crysis però non sono sicuro.

Vorrei provare uno di questi visto che il massimo di fps online che ho provato è TF2 :rickds: e mmorpg belli escono in autunno inverno più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se ti piace tf2 prendilo. non ci sono cazzi. Meglio di lui, seriamente, non c'è niente.

voglio prendere qualcosa di nuovo, finire convinction mi ha messo una gran voglia di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcosa mi consigliate tra?

1. Masse Effect (prima 1 e poi 2 ovviamente)2. Blur

3. Split/second Velocity

4. Metro 2033

5. Dead Space

8. Far Cry 2

9. Dark Void

voi che prendereste?
In grassetto quelli che secondo me meritano.

A me poi è piaciuto pure Far Cry 2, ma molti lo aborrano.

2. Blur

3. Split/second Velocity

4. Metro 2033

5. Dead Space

8. Far Cry 2

9. Dark Void

voi che prendereste?
Mass Effect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ma i giochi per Vista sono sempre compatibili con Windows 7 oppure dipende da gioco a gioco? Inoltre, quale ritenete migliore tra Risen e Divinity 2?
Meglio Risen, anche se nessuno dei due è un capolavoro.

C'è qualcosa che non sia NFS, ma sepre del genere per pc?Midnight Club non è per pc.. peccato..
ho visto juiced ma è vecchiotto e non fatto benissimo.. altro?

ho preso bioshock 2 edizione speciale a 40 euro da Mediaworld, per chi non lo ha ancora preso è un affare.....
Avessi un Mediaworld in città...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

C'è qualcosa che non sia NFS, ma sepre del genere per pc?Midnight Club non è per pc.. peccato..
Come giochi di guida arcade il parco titoli è abbastanza ampio.

Grid ad esempio è uno dei migliori esponenti del genere, cosi' come DiRT 2. Poi possiamo passare anche da Blur e Split/Second: Velocity, senza dimenticare Bournout Paradise.

2. Blur

3. Split/second Velocity

4. Metro 2033

5. Dead Space

8. Far Cry 2

9. Dark Void

voi che prendereste?
I due Mass Effect sono imperdibili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dead Space è uno dei migliori Horror in circolazione, mentre Prince of Persia è solo un tentativo fatto da Ubisoft per spremere ancora piu' a fondo un brand che va, purtroppo, morendo...

Far Cry 2 visto che ormai si trova a 10€, lo potresti anche prendere. Mazzuolare nel cuore dell'Africa ha il suo fascino e il dettaglio grafico del titolo è ancora di pregevole fattura...nonostante sia passato un bel po' di tempo. Possiede le sue magagne a livello di gameplay, ma ripeto...a quel prezzo lo si puo' anche prendere.

Metro 2033, invece, prendilo se possiedi un ottimo PC......il lato grafico del titolo è poderoso e non sfruttarlo, secondo me, abbassa notevolmente il valore complessivo del titolo.

Per Blur e Split/Second non mi esprimo. Son due giochi molto simili......qui' va a gusti, infatti c'è chi preferisce il primo e chi il secondo.

Detto cio', punterei a prescindere sui due Mass Effect...prima magari provalo acquistando solo il primo capitolo...se ti piace il titolo, come son sicuro sia, acquisti anche il secondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In seconda battuta andrei su Dead Space e Metro 2033, tenendo sempre conto di quanto detto sopra.

Praticamente si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, quindi vado sul sicuro? Per esempio, Far Cry 2 o Risen andrebbero senza problemi? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, quindi vado sul sicuro? Per esempio, Far Cry 2 o Risen andrebbero senza problemi? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per Risen basta che installi il Physx e setti la compatibilità con Vista e te lo giochi liscio liscio, senza alcun problema...

Per Far Cry 2 non dovrai fare assolutamente nulla se non giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro