ho preso bioshock 2 edizione speciale a 40 euro da Mediaworld, per chi non lo ha ancora preso è un affare.....
Avessi un Mediaworld in città...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
C'è qualcosa che non sia NFS, ma sepre del genere per pc?Midnight Club non è per pc.. peccato..
Come giochi di guida arcade il parco titoli è abbastanza ampio.
Grid ad esempio è uno dei migliori esponenti del genere, cosi' come DiRT 2. Poi possiamo passare anche da Blur e Split/Second: Velocity, senza dimenticare Bournout Paradise.
voglio prendere qualcosa di nuovo, finire convinction mi ha messo una gran voglia di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcosa mi consigliate tra?
1. Masse Effect (prima 1 e poi 2 ovviamente)
2. Blur
3. Split/second Velocity
4. Metro 2033
5. Dead Space
6. Prince of persia: Le sabbie dimenticate
7. Sacred 2: Fallen Angel
8. Far Cry 2
9. Dark Void
10. Avatar: Il gioco
lo so sono giochi di natura diversa e non comparabili, ma sono troppo indeciso...
voi che prendereste?
I due Mass Effect sono imperdibili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dead Space è uno dei migliori Horror in circolazione, mentre Prince of Persia è solo un tentativo fatto da Ubisoft per spremere ancora piu' a fondo un brand che va, purtroppo, morendo...
Far Cry 2 visto che ormai si trova a 10€, lo potresti anche prendere. Mazzuolare nel cuore dell'Africa ha il suo fascino e il dettaglio grafico del titolo è ancora di pregevole fattura...nonostante sia passato un bel po' di tempo. Possiede le sue magagne a livello di gameplay, ma ripeto...a quel prezzo lo si puo' anche prendere.
Metro 2033, invece, prendilo se possiedi un ottimo PC......il lato grafico del titolo è poderoso e non sfruttarlo, secondo me, abbassa notevolmente il valore complessivo del titolo.
Per Blur e Split/Second non mi esprimo. Son due giochi molto simili......qui' va a gusti, infatti c'è chi preferisce il primo e chi il secondo.
Detto cio', punterei a prescindere sui due Mass Effect...prima magari provalo acquistando solo il primo capitolo...se ti piace il titolo, come son sicuro sia, acquisti anche il secondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In seconda battuta andrei su Dead Space e Metro 2033, tenendo sempre conto di quanto detto sopra.
Ragazzi, ma i giochi per Vista sono sempre compatibili con Windows 7 oppure dipende da gioco a gioco? Inoltre, quale ritenete migliore tra Risen e Divinity 2?
Grazie a tutti :.bip:
Praticamente si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif