Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Daje che tra poche ore sconteranno fahreneit su gog...sempre se la votazione non porti Alone in the Dark in vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje che tra poche ore sconteranno fahreneit su gog...sempre se la votazione non porti Alone in the Dark in vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci vuole un ribaltone assurdo per far perdere fahrenheit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shogun 2 a "una miseria" su GamersGate US.

I dlc non convegono invece, meglio aspettare un 75% su Steam.

---------- Post added at 09:18:40 ---------- Previous post was at 09:18:02 ----------

Raga mi consigliate un RTS?
RTS non calza proprio a pennello, ma è sicuramente uno dei migliori strategici in commercio.

Mamma mia che giocone Fahreneit, non capisco perchè me lo sono fatto sfuggire nella precedente gen

Ultima modifica da un moderatore:
A 1,90 € lo prendo anche io :sasa:

Chiunque voglia la traduzione di Farhenheit mi contatti in pvt.

per chi ha preso fahrenheit: supporta il 16:9? come sono i controlli su pc, perchè su console le levette analogiche aiutavano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi ha preso fahrenheit: supporta il 16:9? come sono i controlli su pc, perchè su console le levette analogiche aiutavano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La risoluzione massima è 1280:1024.

Per le levette io ho risolto con xpadder.

Commandos 3: Road to Berlin gratis per ancora un 12 ore su Green Man Gaming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma fahrenheit non era quella trashata incredibile di cage? perchè se così passo allegramente

Commandos 3: Road to Berlin gratis per ancora un 12 ore su Green Man Gaming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
può rimanere dove si trova.

quel gioco è lammerda rispetto ai primi due capolavorici episodi.

Grazie per la segnalazione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho appena preso syndacate da gamefly, ci sarebbe un modo per scaricare e installare il gioco su secondo hd (dove origin non è installato)???

Ma che voi sappiate Monkey Island Special Edition è steamworks? Se volessi comprarmi la versione retail, potrei riscattarla su Steam?

---------- Post added at 16:04:14 ---------- Previous post was at 15:45:55 ----------

Ragazzi ma per usufruire dei giochi su GreenManGaming bisogna installare per forza Capsule? Non sono DRM-FREE?

Segnalo che è uscita la demo di Risen 2 provatela...lo consiglio questo gioco, magari per i saldi verrà scontato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro