Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo secoli si torna a fare un d1
Dark Souls Gamer GIF by BANDAI NAMCO Entertainment

Io resto fedele e aspetto il mio cucciolo di Elex 2 anche se visti i requisiti raccomandati ho leggermente paura.

Warhammer, Elden Ring e Elex nel giro di 3 settimane, ehhhhh :asd:
Troppa roba :asd:

A marzo Blood Omen dovrebbe arrivare anche su Steam e non potrò fare a meno di ricomprarlo e farmi la maratona completa :asd:
Perchè a marzo? Mi son perso qualcosa? Arriverà anche l'aggiornamento di Soul Reaver in quel periodo?

Ci siamo, è finalmente il mese di Elden Ring. Ohhhh Elden Ring! :ivan:
Quasi 3 anni senza un gioco From Software, che eravamo abituati così bene che sono sembrati un'eternità, ma ormai è lì
give it to me GIF

E questo mese c'è davvero roba per tutti, da Dying Light a Monark, da Warhammer ad Atelier, aggiungedo gli appena passati God of War e Moster Hunter si fa fatica a credere che siamo solo 2 mesi dentro il 2022 :allegri:

Perchè a marzo? Mi son perso qualcosa? Arriverà anche l'aggiornamento di Soul Reaver in quel periodo?
Secondo il modder di Soul Reaver (che sta facendo la guerra nel forum di gog) sarà così, lo prendo per buono ma niente di ufficiale :asd:
Di Soul Reaver ancora non si sa nulla :ehh:
Purtroppo è l'unico che mi manca su gog quindi non so neanche se si potrebbe giocare in questo "stato" di update o no

Ultima modifica:
Nuovo Humble Choice dominato da Borderlands 3.

Devo ancora finire il 2.

Non so se il mio corpo è pronto a grinding estremo ed umorismo da scuole medie.

Mi sa che passo. Tra gli altri giochi ci sono cose imperdibili?

Nuovo Humble Choice dominato da Borderlands 3.

Devo ancora finire il 2.

Non so se il mio corpo è pronto a grinding estremo ed umorismo da scuole medie.

Mi sa che passo. Tra gli altri giochi ci sono cose imperdibili?
wow interessante :iwanzw:

Segnalo che Stellaris gratis è da ora disponibile con Prime Gaming, come era già noto da qualche giorno. La notizia nuova è che è la versione di GOG :morris2:

Ero convinto sarebbe state la versione Epic Games Store. Meglio così :asd:

PARLIAMO DI PREZZI