Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Daje che tra poche ore sconteranno fahreneit su gog...sempre se la votazione non porti Alone in the Dark in vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje che tra poche ore sconteranno fahreneit su gog...sempre se la votazione non porti Alone in the Dark in vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci vuole un ribaltone assurdo per far perdere fahrenheit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shogun 2 a "una miseria" su GamersGate US.

I dlc non convegono invece, meglio aspettare un 75% su Steam.

---------- Post added at 09:18:40 ---------- Previous post was at 09:18:02 ----------

Raga mi consigliate un RTS?
RTS non calza proprio a pennello, ma è sicuramente uno dei migliori strategici in commercio.

Mamma mia che giocone Fahreneit, non capisco perchè me lo sono fatto sfuggire nella precedente gen

Ultima modifica da un moderatore:
perchè eri giovane ed ingenuo.

ora sei illuminato e ti è data la possibilità di giocarlo

A 1,90 € lo prendo anche io :sasa:

Chiunque voglia la traduzione di Farhenheit mi contatti in pvt.

per chi ha preso fahrenheit: supporta il 16:9? come sono i controlli su pc, perchè su console le levette analogiche aiutavano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi ha preso fahrenheit: supporta il 16:9? come sono i controlli su pc, perchè su console le levette analogiche aiutavano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La risoluzione massima è 1280:1024.

Per le levette io ho risolto con xpadder.

Commandos 3: Road to Berlin gratis per ancora un 12 ore su Green Man Gaming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma fahrenheit non era quella trashata incredibile di cage? perchè se così passo allegramente

Commandos 3: Road to Berlin gratis per ancora un 12 ore su Green Man Gaming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
può rimanere dove si trova.

quel gioco è lammerda rispetto ai primi due capolavorici episodi.

Grazie per la segnalazione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho appena preso syndacate da gamefly, ci sarebbe un modo per scaricare e installare il gioco su secondo hd (dove origin non è installato)???

Ma che voi sappiate Monkey Island Special Edition è steamworks? Se volessi comprarmi la versione retail, potrei riscattarla su Steam?

---------- Post added at 16:04:14 ---------- Previous post was at 15:45:55 ----------

Ragazzi ma per usufruire dei giochi su GreenManGaming bisogna installare per forza Capsule? Non sono DRM-FREE?

Segnalo che è uscita la demo di Risen 2 provatela...lo consiglio questo gioco, magari per i saldi verrà scontato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro