Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità

WTF :asd:
Visualizza allegato 8870
Post automatically merged:

Probabilmente si tratta di un errore, visto che altri giochi sono invece spariti dallo store, quindi se lo volete approfittatene :ahsisi:

Ma quel gioco, così come i film, é un aborto 😂
Perché mai qualcuno dovrebbe volerlo?
Activision ha dei giochi di Spiderman e Transformers eccellenti che non vuole rimettere in vendita perché son scemi. Non parliamo poi di Blur e dei giochi di 007.

Lo so che lo hanno giocato tutti e le loro madri oramai, ma anche in ottica di archivio in libreria visto che è stato originariamente delistato in questa versione penso sia giusto segnalarlo:

Salve a tutti, scrivo questo messaggio a tutti quelli che mi vorrebbero aiutare nel tentantivo di dirmi quale sia il nome del gioco che tra poco starò per descrivere. Ho provato a chiedere a conoscenti, ma nessuno è riuscito a risolvere l'arcano mistero. Vorrei rigiocarci per una questione affettiva. Spero vivamente che mi possiate aiutare voi. Sarà una descrizione un po' confusionaria ma non mi ricordo molto
Detta questa prefazione, il gioco dovrebbe essere primi anni 2000, all'incirca. Da quello che mi ricordo (ma potrei dire una bella fesseria) sulla copertina del gioco c'era il protagonista maschile con una mazza da baseball in mano e forse un altro personaggio di sesso femminile.
Prologo: l'unico ricordo che ho del gioco è che all'inizio una forma misteriosa (dovrebbe essere un umano ma sinceramente non ci metto la mano sul fuoco) ruba da un museo?, calandosi dal lucernario, una cosa sotto una teca di vetro. Fine. Purtroppo non ricordo nient'altro. Se ci riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato. Capisco che non è facile.

Grazie in anticipo

PS: non è max payne

Ultima modifica:
Salve a tutti, scrivo questo messaggio a tutti quelli che mi vorrebbero aiutare nel tentantivo di dirmi quale sia il nome del gioco che tra poco starò per descrivere. Ho provato a chiedere a conoscenti, ma nessuno è riuscito a risolvere l'arcano mistero. Vorrei rigiocarci per una questione affettiva. Spero vivamente che mi possiate aiutare voi. Sarà una descrizione un po' confusionaria ma non mi ricordo molto
Detta questa prefazione, il gioco dovrebbe essere primi anni 2000, all'incirca. Da quello che mi ricordo (ma potrei dire una bella fesseria) sulla copertina del gioco c'era il protagonista maschile con una mazza da baseball in mano e forse un altro personaggio di sesso femminile.
Prologo: l'unico ricordo che ho del gioco è che all'inizio una forma misteriosa (dovrebbe essere un umano ma sinceramente non ci metto la mano sul fuoco) ruba da un museo?, calandosi dal lucernario, una cosa sotto una teca di vetro. Fine. Purtroppo non ricordo nient'altro. Se ci riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato. Capisco che non è facile.

Grazie in anticipo

PS: non è max payne
Curse: The Eye of Isis... non ti perdi chissà che comunque :asd:

I due Grandia meritano? Non li ho mai giocati, ma sto periodo mi è venuta voglia di JRPG dell'epoca d'oro :asd:

Qualcuno ha il Choice attivo da parecchi mesi e quindi con sconto attivo sull'Humble Store?
Io ho finito solo il 2. È invecchiato male, molto male. Soprattutto lato struttura dungeon ed esplorazione. Il combat invece molto valido.

Quanti ricordi legati a 'sto forum hai sbloccato e quanta gente non si vede più da anni :sadfrog:
Non focalizzarti sull'arrivo ma sul viaggio che abbiamo compiuto tutti assieme.
Abbiamo persino visto The_BACH diventare un uomo adulto e contribuire al PIL della nazione, nemmeno doctor strange avrebbe potuto vedere un finale di questo tipo anni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro