Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Nel caso di outcast credo che ti faccia scaricare l'intero gioco dandoti poi un accesso limitato a quel che é il contenuto della demo. Magari la prima missione?
In alcuni casi molto è probabile quello che dici, poi anche lì ci sarebbe da aprire un capitolo enorme sul fatto che sto gioco avrà superato più playtest e fasi di sviluppo...così difficile tenere uno slice di prova interno da poter poi anche distribuire come demo? Spiegava Durante che quando fanno i porting per NISA e Falcom hanno sempre uno slice del gioco a parte di cui mostrano i progressi di sviluppo, non stanno ad uploadare continuamente tutto il gioco
Vabbè comunque, qualunque sia il motivo è proprio stupido.

In alcuni casi molto è probabile quello che dici, poi anche lì ci sarebbe da aprire un capitolo enorme sul fatto che sto gioco avrà superato più playtest e fasi di sviluppo...così difficile tenere uno slice di prova interno da poter poi anche distribuire come demo? Spiegava Durante che quando fanno i porting per NISA e Falcom hanno sempre uno slice del gioco a parte di cui mostrano i progressi di sviluppo, non stanno ad uploadare continuamente tutto il gioco
Vabbè comunque, qualunque sia il motivo è proprio stupido.
Lungi da me voler fare l'avvocato del diavolo (anche perché non é il mio mestiere, quello dello sviluppatore intendo), ma presumo che quegli slice siano forniti per dare un'idea di certe meccaniche o porzioni di gioco e probabilmente non avranno ricevuto chissá quali polishing, dunque difficilmente mostrabili all'esterno. E probabilmente in alcuni casi richiederebbe tempo e risorse doverli sistemare, per cui magari si preferisce dedicarle per continuare lo sviluppo del gioco.

In generale io guardo il bicchiere mezzo pieno: le demo erano sparite dalla fine dagli anni novanta/primi anni duemila (silver disc di TGM sempre nel mio cuore). Ora stanno tornando come un tempo grazie allo zio Gabe e sempre piú spesso mi ritrovo con l'ardua scelta di quali installare perché il tempo é quello che é. Per fortuna sta settimana sono in ferie e ho poche incombenze da sbrigare, per cui sta settimana si nerda.

alla fine niente gioco del lupo mannaro :tristenev: a sto punto l`unica cosa che mi interessa è Destroy all Humans quindi non penso di comrparlo, se qualcuno splitta mi faccia sapere :sisi:

E mi son giocato pure Pacific Drive, che mantiene le sue premesse e sembra poter essere un vero e proprio gioiellino. Cavolo, non mi era mai capitato di giocare 3 demo di fila che mi fossero piaciute così tanto allo stesso modo. Sarà difficile resistere, ma per ora Pacific Drive e Star Trucker per me se la giocano alla pari, probabilmente mi attira un pelino di più il secondo, il che non l'avrei mai detto, ma la demo mi è piaciuta veramente tanto. Di Lightyear Frontier devo ancora finire la demo, ma credo stia appena un gradino sotto ai primi due.
Ma quindi Pacific Drive è un semplice survival o un roguelite?
Voglio evitare la demo per restare blind, anche se, se fosse un rogue, non lo prenderei subito

Ma quindi Pacific Drive è un semplice survival o un roguelite?
Voglio evitare la demo per restare blind, anche se, se fosse un rogue, non lo prenderei subito
La demo ti fa fare la prima missione e poi ti fa tornare alla base, per cui non ho idea se sia roguelite o meno. Potrebbe esserlo, perchè quando avvia la missione ti fa caricare una mappa con un persorso da seguire (con obiettivi vari e loot), poi una volta finito devi andare in un punto ben preciso per poter essere teletrasportato alla base, quindi parliamo sempre di missioni istanziate, una meccanica che in effetti è presente anche nei roguelite, quindi potrebbe esserlo, ma dalla demo non è chiaro.

Ho provato Children pf the sun. Mi ha stupito in positivo. Molto in positivo. Semplice ma sono rimasto risucchiato. La grafica è fuori di testa.

C'é VC4 al minimo storico:

Da insta-wishlistare :ahsisi:

C'é VC4 al minimo storico:

stavo andando a metterlo nel carrello per comprarlo e invece ho scoperto di averlo già, imbarazzante e non è nemmeno la prima volta che mi capita :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro