Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
se sei vip su GMG anche 32 €
Ma considerando che ormai pure la parte due è dirittura di arrivo, tanto vale aspettare anche la terza parte così ti giochi il titolo completo :asd:
Mica ci arriveremo tutti all'età pensionabile

Intanto gratis su epic

Doki Doki Literature Club Plus!​

H2x1_NSwitchDS_DokiDokiLiteratureClubPlus_image1600w.jpg

ma che è uno di quei giochi da "smaialeggio"? :D

Siamo arrivati a regalare un gioco già gratuito :trollface:
La versione plus aggiunge solo cose che vanno oltre il gioco base, è praticamente un fan-pack per tirare su due (meritati) soldi a posteriori, con la scusa che usciva per la prima volta su console.

PS: allego importante brano della colonna sonora ṷ̷́f̶͕̿f̴̖̓i̴̧̓c̶̟̈́ï̶̖ǎ̶̯ļ̵͑e̶͎͘

Ultima modifica:
Siamo arrivati a regalare un gioco già gratuito :trollface:
La versione plus aggiunge solo cose che vanno oltre il gioco base, è praticamente un fan-pack per tirare su due (meritati) soldi a posteriori, con la scusa che usciva per la prima volta su console.

PS: allego importante brano della colonna sonora ṷ̷́f̶͕̿f̴̖̓i̴̧̓c̶̟̈́ï̶̖ǎ̶̯ļ̵͑e̶͎͘

Se berlusconi fosse vivo gli avrebbe fatto causa

Pretendo che lo scarichi e poi fai il commento in diretta nel topic in to the indie, senza che io dica altro.

Serio, voglio proprio vedere la tua reazione :asd:
L'ho riscattato intanto... Questa tua curiosità mi insospettisce... Non so che aspettarmi in verità :D
Mi pare abbia anche i sub ita

L'ho riscattato intanto... Questa tua curiosità mi insospettisce... Non so che aspettarmi in verità :D
Mi pare abbia anche i sub ita
Vadi vadi, l'unica cosa che ti posso dire è di portare un po' pazienza e continuare anche se per caso risulta noioso all'inizio, perché... diciamo che il gioco è pensato con un determinato fine.
Altro non voglio dirti, vai e basta :uhmsisi:

Ultima modifica:
Come sono i due Destroy all Humans? Non ho mai giocato gli originali

shoppato ds1r al 50%.. ormai stava diventando una partita alla quale non volevo più giocare. mi sono tolto il pernsiero per sempre. (in pratica tra ps3, pc e ps4 l'avrò comprato 4 volte :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro