Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
35 euro su istant gaming/cd keysraga miglior prezzo per ff7r 40 euro su steam ora in sconto? non c'è di meglio? grazie![]()
se sei vip su GMG anche 32 €raga miglior prezzo per ff7r 40 euro su steam ora in sconto? non c'è di meglio? grazie![]()
Mica ci arriveremo tutti all'età pensionabilese sei vip su GMG anche 32 €
Ma considerando che ormai pure la parte due è dirittura di arrivo, tanto vale aspettare anche la terza parte così ti giochi il titolo completo![]()
Adesso arrivano i Money DisneySiamo arrivati a regalare un gioco già gratuito
La versione plus aggiunge solo cose che vanno oltre il gioco base, è praticamente un fan-pack per tirare su due (meritati) soldi a posteriori, con la scusa che usciva per la prima volta su console.
GmGraga ho visto dragon quest 11 su steam in sconto...ce di meglio dei 23 euro?
Pretendo che lo scarichi e poi fai il commento in diretta nel topic in to the indie, senza che io dica altro.Intanto gratis su epic
Doki Doki Literature Club Plus!
![]()
ma che è uno di quei giochi da "smaialeggio"? :D
raga ho visto dragon quest 11 su steam in sconto...ce di meglio dei 23 euro?
Siamo arrivati a regalare un gioco già gratuito
La versione plus aggiunge solo cose che vanno oltre il gioco base, è praticamente un fan-pack per tirare su due (meritati) soldi a posteriori, con la scusa che usciva per la prima volta su console.
PS: allego importante brano della colonna sonora ṷ̷́f̶͕̿f̴̖̓i̴̧̓c̶̟̈́ï̶̖ǎ̶̯ļ̵͑e̶͎͘
L'ho riscattato intanto... Questa tua curiosità mi insospettisce... Non so che aspettarmi in verità :DPretendo che lo scarichi e poi fai il commento in diretta nel topic in to the indie, senza che io dica altro.
Serio, voglio proprio vedere la tua reazione![]()
Vadi vadi, l'unica cosa che ti posso dire è di portare un po' pazienza e continuare anche se per caso risulta noioso all'inizio, perché... diciamo che il gioco è pensato con un determinato fine.L'ho riscattato intanto... Questa tua curiosità mi insospettisce... Non so che aspettarmi in verità :D
Mi pare abbia anche i sub ita