Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Io ho visto che c'è per la prima volta in sconto Armored Core VI. Sui grigi sta attorno ai 30€. A sapere che non mi fa bestemmiare lo shopperei pure, è che mi mette un po' l'ansia il livello di difficoltà

Io ho visto che c'è per la prima volta in sconto Armored Core VI. Sui grigi sta attorno ai 30€. A sapere che non mi fa bestemmiare lo shopperei pure, è che mi mette un po' l'ansia il livello di difficoltà
Di bestemmiare, bestemmierai. Su quello non penso ci siano dubbi :sard:

Il tuo cuore sa già la risposta 🐧

Penso di aggiungere alla lista acquisti anche LA Noire e Massimo Dolore 3.
Indeciso se prendere anche GTA 5 per completismo :asd:

La Noire bellissimo. Vorrei fare una seconda run, anche perchè ormai mi son dimenticato tutto o quasi. Ma se lo rigioco poi mi viene anche un po' di tristezza sapendo che non ci sarà mai un secondo capitolo.

Penso di aggiungere alla lista acquisti anche LA Noire e Massimo Dolore 3.
Indeciso se prendere anche GTA 5 per completismo :asd:
Valian shoppa qualcosa per i
poodle dancing GIF

del forum :galliani5:

LA Noire vorrei rigiocarlo anche io e Bully non l'ho mai giocato, ma ho già recuperato i due Destroy all humans :asd:

Il tuo cuore sa già la risposta 🐧
di aspettare quando lo sconteranno maggiormente :icebad:

Boh penso che aspetterò ancora un po', tanto di roba da giocare ne ho e a marzo escono altri titoli che mi interessano quindi c'è sempre qualcosa che tiene impegnati. Contento almeno che sia stato finalmente scontato. Onestamente pensavo in un crollo del prezzo maggiore visto comunque il titolo di nicchia che è.

LA Noire e Bully attirano tantissimo anche me, mi vedo come girano su Deck e forse shoppo.

Sono sempre indeciso con Dark Souls Remastered, ma non essendo amante dei Souls non vorrei buttare 20 euro.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ultima modifica:
Su steam ci sono gli Yakuza dallo 0 al 6 a 45 euri totali … e’ una buona offerta o nel caso posso trovare a meno ? Da appassionato di jrpg ,non aver mai giocato a questa saga ,mi pesa ,.. ma non avrei fretta di recuperarli se in futuro mi dite che li potrei trovare a meno

Su steam ci sono gli Yakuza dallo 0 al 6 a 45 euri totali … e’ una buona offerta o nel caso posso trovare a meno ? Da appassionato di jrpg ,non aver mai giocato a questa saga ,mi pesa ,.. ma non avrei fretta di recuperarli se in futuro mi dite che li potrei trovare a meno

L'offerta secondo me male non è tuttavia giocarli tutti sostanzialmente diventa un lavoro.

Io prenderei solo lo 0 e eventualmente poi ti prendi gli altri se e quando hai voglia di giocarci.

Io ho finito lo 0 e devo iniziare ancora Kiwami ma quando poi vedo che sono bombe da 40 ore l'uno mi passa la voglia.

L'offerta secondo me male non è tuttavia giocarli tutti sostanzialmente diventa un lavoro.

Io prenderei solo lo 0 e eventualmente poi ti prendi gli altri se e quando hai voglia di giocarci.

Io ho finito lo 0 e devo iniziare ancora Kiwami ma quando poi vedo che sono bombe da 40 ore l'uno mi passa la voglia.
ma per il 100% quello
se fai solo la main quest + qualche side e attività durano mooolto meno

ma per il 100% quello
se fai solo la main quest + qualche side e attività durano mooolto meno

Non credo che gli Yakuza siano effettivamente centopercentabili, dato che a Y0 c'avrò giocato 90 ore e avevo fatto "tutto" ciò che era anche minimamente divertente tipo raccolta collezionabili, arena, portato al massimo le attività, sidemission e quant'altro...

...ma ho volutamente lasciato fuori achievements, roba folle tipo Mahjong, stronzate assurde da grindare manco fosse un lavoro a tempo pieno in un internet café abusivo dell'Indonesia e cose cosi.

Capisco che i Kiwami e gli altri in generale sono giochi più corti in tutti i termini ma...ammettiamolo: una volta che ti ritrovi la, non le completi le side quest e le attività carine?

E sbem: siamo subito a 40 ore.

Sì sì il mio infatti sarebbe un progetto di recupero pluriennale sul giocarli … era solo per capire se fossse un’offerta irrinunciabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro