Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di bestemmiare, bestemmierai. Su quello non penso ci siano dubbiIo ho visto che c'è per la prima volta in sconto Armored Core VI. Sui grigi sta attorno ai 30€. A sapere che non mi fa bestemmiare lo shopperei pure, è che mi mette un po' l'ansia il livello di difficoltà
Il tuo cuore sa già la rispostaIo ho visto che c'è per la prima volta in sconto Armored Core VI. Sui grigi sta attorno ai 30€. A sapere che non mi fa bestemmiare lo shopperei pure, è che mi mette un po' l'ansia il livello di difficoltà
Valian shoppa qualcosa per iPenso di aggiungere alla lista acquisti anche LA Noire e Massimo Dolore 3.
Indeciso se prendere anche GTA 5 per completismo![]()
di aspettare quando lo sconteranno maggiormenteIl tuo cuore sa già la risposta![]()
Ma se ho già tipo shoppato a random 2 giochi?Valian shoppa qualcosa per i
![]()
del forum![]()
In famiglia si condivideKlonoa perchè al lowest ed anche Rage2 deluxe al minimo
Alla fine la mia idea è di PC-izzare tutta la libreria fisica che ho![]()
Su steam ci sono gli Yakuza dallo 0 al 6 a 45 euri totali … e’ una buona offerta o nel caso posso trovare a meno ? Da appassionato di jrpg ,non aver mai giocato a questa saga ,mi pesa ,.. ma non avrei fretta di recuperarli se in futuro mi dite che li potrei trovare a meno
ma per il 100% quelloL'offerta secondo me male non è tuttavia giocarli tutti sostanzialmente diventa un lavoro.
Io prenderei solo lo 0 e eventualmente poi ti prendi gli altri se e quando hai voglia di giocarci.
Io ho finito lo 0 e devo iniziare ancora Kiwami ma quando poi vedo che sono bombe da 40 ore l'uno mi passa la voglia.
ma per il 100% quello
se fai solo la main quest + qualche side e attività durano mooolto meno
I soldi sui souls nn sono mai buttati e potresti amarliLA Noire e Bully attirano tantissimo anche me, mi vedo come girano su Deck e forse shoppo.
Sono sempre indeciso con Dark Souls Remastered, ma non essendo amante dei Souls non vorrei buttare 20 euro.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk