Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Non devi fermarti al concetto di vecchio Divinity II: Developer's Cut è giocabilissimo ancora oggi ed è veramente un bel gioco :unsisi:
Post automatically merged:

Su steam anche a voi appare Slaves of Rome?:hmm:
Si, wishlistato subito, appena cala di prezzo è mio :iwanzw:

Intanto per la gioia di... e in seguito alla grande richiesta di..., è in arrivo su steam per lo stupore di nessuno

Però son ben contento che ora arrivi anche su Steam. Il primo e Riptide me li ero giocati in coop con un amico e mi ero divertito parecchio.

Intanto per la gioia di... e in seguito alla grande richiesta di..., è in arrivo su steam per lo stupore di nessuno
In sezione c'è il thread con ben 2 pagine di commenti :morris2:
Sarebbe bello poter sapere i numeri che ha fatto visto che dopo una settimana al massimo si è dissolto nel nulla a livello di notizie.

Con l'uscita di DI2 su PC hanno messo Riptide gratis :ahsisi:

Dead Island 2 è davvero un gran bel titolo in realtà e, a mio parere, oscura completamente Dying Light 2 :asd:

Se vi piace il genere, ve lo consiglio. Il feed dei colpi è ottimo, spappolare gli zombie è uno spesso e non stufa minimamente fino ai titoli di coda

Vi devo comunicare un lutto, abbiamo perso il bot delle offerte.
Questo non per volontà nostra (e nemmeno del bot che non si è ancora ribellato alla schiavitù alla quale è stato sottoposto per anni), ma perché prima Reddit e ora IsThereAnyDeal hanno blindato o rimosso i loro feed RSS, su cui il bot si basava per pescare le offerte.
Sabato ITAD ha rilasciato un update del sito (che scopiazza palesemente gg.deals lmao) e mi sembra che il feed sia sparito. Se qualcuno lo trova, o se avete alternative in mente, fatemelo sapere. Ho già pensato a gg.deals stesso ma loro hanno un feed solo per le notizie del blog, i prezzi andrebbero parsati manualmente e non ho assolutamente tempo per scrivere una roba del genere :asd: che poi andrebbe anche mantenuta perché si romperebbe ogni due per tre.

Per ora quindi, o7 caro SPCDrive

sad metal gear solid GIF

Vi devo comunicare un lutto, abbiamo perso il bot delle offerte.
Questo non per volontà nostra (e nemmeno del bot che non si è ancora ribellato alla schiavitù alla quale è stato sottoposto per anni), ma perché prima Reddit e ora IsThereAnyDeal hanno blindato o rimosso i loro feed RSS, su cui il bot si basava per pescare le offerte.
Sabato ITAD ha rilasciato un update del sito (che scopiazza palesemente gg.deals lmao) e mi sembra che il feed sia sparito. Se qualcuno lo trova, o se avete alternative in mente, fatemelo sapere. Ho già pensato a gg.deals stesso ma loro hanno un feed solo per le notizie del blog, i prezzi andrebbero parsati manualmente e non ho assolutamente tempo per scrivere una roba del genere :asd: che poi andrebbe anche mantenuta perché si romperebbe ogni due per tre.

Per ora quindi, o7 caro SPCDrive

sad metal gear solid GIF
tenor.gif

Bundle magnifico e super costo efficiente:

Bundle magnifico e super costo efficiente:

Non ho mai acquistato da questo sito e non sto capendo come funziona … quanto devo pagare per il bundle ?!?! Gli da come valore 193 euro, ma poi è ad offerta libera, non capisco ahah

Non ho mai acquistato da questo sito e non sto capendo come funziona … quanto devo pagare per il bundle ?!?! Gli da come valore 193 euro, ma poi è ad offerta libera, non capisco ahah
Per avere tutti i giochi, bisogna spendere almeno 18,37€ (e la seconda opzione sotto "Valore di 193,22 € • Paga quanto vuoi")

Per avere tutti i giochi, bisogna spendere almeno 18,37€ (e la seconda opzione sotto "Valore di 193,22 € • Paga quanto vuoi")
Tnks, mi sembrava davvero poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro