Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ma esiste una traduzione di Europa Universalis? Da Steam come si applica al gioco?

Non credo che gli Yakuza siano effettivamente centopercentabili, dato che a Y0 c'avrò giocato 90 ore e avevo fatto "tutto" ciò che era anche minimamente divertente tipo raccolta collezionabili, arena, portato al massimo le attività, sidemission e quant'altro...

...ma ho volutamente lasciato fuori achievements, roba folle tipo Mahjong, stronzate assurde da grindare manco fosse un lavoro a tempo pieno in un internet café abusivo dell'Indonesia e cose cosi.

Capisco che i Kiwami e gli altri in generale sono giochi più corti in tutti i termini ma...ammettiamolo: una volta che ti ritrovi la, non le completi le side quest e le attività carine?

E sbem: siamo subito a 40 ore.
Io ho sbloccato tutti gli obiettivi di tutti gli Yakuza tranne il 5, che trovo incredibilmente difficile, ma non impossibile.
40 ore su uno Yakuza per me non sono letterlamente niente, volete sapere i miei orari? :rickds:
Yakuza 0: 223,8 ore
Yakuza Kiwami: 123,2 ore
Yakuza Kiwami 2: 109,9 ore
Yakuza 3: 120,5 ore
Yakuza 4: 87,7 ore, il secondo più facile da completare
Yakuza 5: 151,8 ore ma mi mancano 3 obiettivi, 2 dei quali sono facilissimi, ma il completamento al 100% è attualmente il più folle dopo Ishin. Probabilmente avrei bisogno almeno di un altro centinaio di ore, tipo lo 0.
Yakuza 6: 59,7 ore, facilissimo da completare, forse il più fattibile
Yakuza 7 (Like a Dragon): 113,5 ore
Like a Dragon Gaiden: 38,8 ore, ma è uno spin-off, quindi facile e breve

Gioco questi giochi dal 1° agosto 2018, praticamente da quando sono usciti su PC :rickds:
Non ne posso più fare a meno e mi diverto tantissimo a completarli. Li consiglio vivamente, e consiglio sempre di giocarli con calma dallo 0, perché è bellissimo non soltanto conoscere tutta la storia della vita di Kiryu, ma anche come si è evoluto questo mondo nel corso degli anni.
Tanto ognuno di noi sa quanto ci può giocare e fin dove si diverte. E di momenti divertenti ce ne sono tantissimi in questi giochi. Fate bene se volete recuperarli e giocarli con calma nel corso degli anni, io ne ho giocati tranquillamente anche due in un anno.
Grazie a Kal1m3r0 per l'evocazione :rickds:

Yakuza 5: 151,8 ore ma mi mancano 3 obiettivi, 2 dei quali sono facilissimi, ma il completamento al 100% è attualmente il più folle dopo Ishin. Probabilmente avrei bisogno almeno di un altro centinaio di ore, tipo lo 0.
Quali sono quelli che ti mancano?

Judgment poi li hai giocati?

Quali sono quelli che ti mancano?

Judgment poi li hai giocati?
Completare il gioco al 100% (e mi mancavano tutte le hit actions, finire il colosseo quattro volte per ognuno dei personaggi e acquisire TUTTE le armi e armature da Kamiyama), finirlo in Legend e di conseguenza ultimo obiettivo per aver sbloccato tutto :sisi:
I Judgement non li ho giocati, ma li ho in libreria. Me li sono fatta regalare per Natale :happybio:

Completare il gioco al 100% (e mi mancavano tutte le hit actions, finire il colosseo quattro volte per ognuno dei personaggi e acquisire TUTTE le armi e armature da Kamiyama), finirlo in Legend e di conseguenza ultimo obiettivo per aver sbloccato tutto :sisi:
I Judgement non li ho giocati, ma li ho in libreria. Me li sono fatta regalare per Natale :happybio:
Season 9 Reaction GIF by The Office

Tony Hawk al 60% :paura:

Ho già la trilogy di GTA... vale la pena prendere la Definitive Edition? dai video "sembra" che l'abbiano sistemata :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro