Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Occhio a Miasma Chronicles :galliani5:
QYyA.gif

Post automatically merged:

Billbil-kun levati proprio

Miasma lo smezzo volentieri alla fine mi sa che l'attivo solo per sovereign :unsisi:

Oramai stanno mettendo nel choice tantissimi strategici.
40kBattlesector abbastanza ridondante, visto che fino ad una settimana fa era gratis :asd:
Però ci posso fare un pensiero ad essere sincero al pacchetto completo

Oramai stanno mettendo nel choice tantissimi strategici.
40kBattlesector abbastanza ridondante, visto che fino ad una settimana fa era gratis :asd:
Però ci posso fare un pensiero ad essere sincero al pacchetto completo
Mi sà che lo stai confondendo con il 4x, Gladius Relic of Wars :sisi:

Lo stra consiglio perchè è uno dei migliori giochi di 40K mai fatti, ed il miglior strategico di questa ip perlomeno come traduzione in videogame del wargame, ha una campagna molto bella dove controlli i Blood Angels (15-20 ore) e allo skulls ne hanno appena annunciate altre in arrivo oltre a novità nel mp! Le altre fazioni uscite come dlc si possono usare solo in skirmish vs ia e multiplayer!

Ultima modifica:
Mi sà che lo stai confondendo con il 4x, Gladius Relic of Wars :sisi:

Lo stra consiglio perchè è uno dei migliori giochi di 40K mai fatti, ed il miglior strategico di questa ip perlomeno come traduzione in videogame del wargame, ha una campagna molto bella dove controlli i Blood Angels (15-20 ore) e allo skulls ne hanno appena annunciate altre in arrivo oltre a novità nel mp! Le altre fazioni uscite come dlc si possono usare solo in skirmish vs ia e multiplayer!
Ho detto, infatti, una brazzata.
Ci sono TROPPI giochi :asd:

Niente io alla fine grazie a Dalfi ho saltato anche questo mese :asd:
Nel senso prendi il choice e vendi le key che non vuoi.
ah capito...non so bene come funziona ma credo di averccapito

Quindi l'utente Dalfi smezzerebeb con me? non so nemmeno quanto costa :D o dove si trova :D

credo sia dentro humble bundle no? solo nell'abboinamento.
ma li per giocare tocca avere un abbonamento attivo?oppure una volta preso il gioco è tuo?
Se mi dite come devo fare partecipo alla spesa con voi

Ultima modifica:
ah capito...non so bene come funziona ma credo di averccapito

Quindi l'utente Dalfi smezzerebeb con me? non so nemmeno quanto costa :D o dove si trova :D

credo sia dentro humble bundle no? solo nell'abboinamento.
ma li per giocare tocca avere un abbonamento attivo?oppure una volta preso il gioco è tuo?
Se mi dite come devo fare partecipo alla spesa con voi
No, io alla fine ho attivato tutti i giochi, tranne uno che ho dato a Bubu.
Dovresti abbonarti al Choice per un mese o cercare qualcuno che vende i giochi che a te interessano

L'abbonamento comunque si può disdire in qualsiasi momento e ti vengono date chiavi Steam, quindi i giochi restano a te

No, io alla fine ho attivato tutti i giochi, tranne uno che ho dato a Bubu.
Dovresti abbonarti al Choice per un mese o cercare qualcuno che vende i giochi che a te interessano

L'abbonamento comunque si può disdire in qualsiasi momento e ti vengono date chiavi Steam, quindi i giochi restano a te
Quindi io se faccio Humble choice per 1 mese (quanto costa?) avrei in mio possesso (definitivo) i giochi di quel mese per sempre e senza avere abbonamenti attivi nei prossimi mesi giusto?
Se non costa tanto e se mi date una mano potrei anche farlo questo mese...miasma (che mi interessava) c'è...per gli altri vediamo se vale la pena
Poi come funziona?miiscrivo,scarico e poi diasattivo il rinnovo abbonamento? si paga anche con paypal?

Quindi io se faccio Humble choice per 1 mese (quanto costa?) avrei in mio possesso (definitivo) i giochi di quel mese per sempre e senza avere abbonamenti attivi nei prossimi mesi giusto?
Se non costa tanto e se mi date una mano potrei anche farlo questo mese...miasma (che mi interessava) c'è...per gli altri vediamo se vale la pena
Poi come funziona?miiscrivo,scarico e poi diasattivo il rinnovo abbonamento? si paga anche con paypal?
9.99 :unsisi:
Vai nel sito ti viene spiegato tutto

9.99 :unsisi:
Vai nel sito ti viene spiegato tutto
appena posso guardo...
per 10€ lo prendo cazzarola!
Cosa può andare storto? :D
c'è un tempo di attivazione delle chiavi? Magari posso provare a rivenderle\regalarne alcune

Pubblicità
Pubblicità
Indietro