NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,640
no mi da erroredomanda per chi ha una scheda video nvidia: siete riusciti a riscattare i 3 mesi di game pass pc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no mi da erroredomanda per chi ha una scheda video nvidia: siete riusciti a riscattare i 3 mesi di game pass pc?
no non sono abbonato, mi da errore prima, quando provo a riscattare il codice dal geforce experienceho letto che non devi essere abbonato...per caso già lo sei?
ok, allora non è solo un mio problema, grazieno mi da errore
Occhio a Miasma Chronicles![]()
Volevo metterti la medaglia ma ce l'hai già, a recidivooo![]()
Post automatically merged:
Billbil-kun levati proprio
AccontentatoMiasma??? io lo vorrei!
ho letto che non devi essere abbonato...per caso già lo sei?
Mi sà che lo stai confondendo con il 4x, Gladius Relic of WarsOramai stanno mettendo nel choice tantissimi strategici.
40kBattlesector abbastanza ridondante, visto che fino ad una settimana fa era gratis
Però ci posso fare un pensiero ad essere sincero al pacchetto completo
Ho detto, infatti, una brazzata.Mi sà che lo stai confondendo con il 4x, Gladius Relic of Wars
Lo stra consiglio perchè è uno dei migliori giochi di 40K mai fatti, ed il miglior strategico di questa ip perlomeno come traduzione in videogame del wargame, ha una campagna molto bella dove controlli i Blood Angels (15-20 ore) e allo skulls ne hanno appena annunciate altre in arrivo oltre a novità nel mp! Le altre fazioni uscite come dlc si possono usare solo in skirmish vs ia e multiplayer!
in che senso lo smezzi?Miasma lo smezzo volentieri alla fine mi sa che l'attivo solo per sovereign![]()
in che senso? :DAccontentato![]()
Niente io alla fine grazie a Dalfi ho saltato anche questo mesein che senso lo smezzi?
ma tocca essere abbonati? :(
non è il pacchetto che puoi acquistar enormalmente...
in che senso? :D
ah capito...non so bene come funziona ma credo di averccapitoNiente io alla fine grazie a Dalfi ho saltato anche questo mese
Nel senso prendi il choice e vendi le key che non vuoi.
No, io alla fine ho attivato tutti i giochi, tranne uno che ho dato a Bubu.ah capito...non so bene come funziona ma credo di averccapito
Quindi l'utente Dalfi smezzerebeb con me? non so nemmeno quanto costa :D o dove si trova :D
credo sia dentro humble bundle no? solo nell'abboinamento.
ma li per giocare tocca avere un abbonamento attivo?oppure una volta preso il gioco è tuo?
Se mi dite come devo fare partecipo alla spesa con voi
Quindi io se faccio Humble choice per 1 mese (quanto costa?) avrei in mio possesso (definitivo) i giochi di quel mese per sempre e senza avere abbonamenti attivi nei prossimi mesi giusto?No, io alla fine ho attivato tutti i giochi, tranne uno che ho dato a Bubu.
Dovresti abbonarti al Choice per un mese o cercare qualcuno che vende i giochi che a te interessano
L'abbonamento comunque si può disdire in qualsiasi momento e ti vengono date chiavi Steam, quindi i giochi restano a te
9.99Quindi io se faccio Humble choice per 1 mese (quanto costa?) avrei in mio possesso (definitivo) i giochi di quel mese per sempre e senza avere abbonamenti attivi nei prossimi mesi giusto?
Se non costa tanto e se mi date una mano potrei anche farlo questo mese...miasma (che mi interessava) c'è...per gli altri vediamo se vale la pena
Poi come funziona?miiscrivo,scarico e poi diasattivo il rinnovo abbonamento? si paga anche con paypal?
appena posso guardo...9.99
Vai nel sito ti viene spiegato tutto
![]()
September 2025 Humble Choice
Get September 2025 Humble Choice and more when you subscribe for just $14.99 per month!www.humblebundle.com
Vincoli di tempo non soappena posso guardo...
per 10€ lo prendo cazzarola!
Cosa può andare storto? :D
c'è un tempo di attivazione delle chiavi? Magari posso provare a rivenderle\regalarne alcune
ok intanto mi iscrivo allora e vedo come funzionaVincoli di tempo non socomunque puoi vendere o regalarle a chi vuoi.