Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Miasma lo smezzo volentieri alla fine mi sa che l'attivo solo per sovereign :unsisi:

Oramai stanno mettendo nel choice tantissimi strategici.
40kBattlesector abbastanza ridondante, visto che fino ad una settimana fa era gratis :asd:
Però ci posso fare un pensiero ad essere sincero al pacchetto completo
Mi sà che lo stai confondendo con il 4x, Gladius Relic of Wars :sisi:

Lo stra consiglio perchè è uno dei migliori giochi di 40K mai fatti, ed il miglior strategico di questa ip perlomeno come traduzione in videogame del wargame, ha una campagna molto bella dove controlli i Blood Angels (15-20 ore) e allo skulls ne hanno appena annunciate altre in arrivo oltre a novità nel mp! Le altre fazioni uscite come dlc si possono usare solo in skirmish vs ia e multiplayer!

Ultima modifica:
Mi sà che lo stai confondendo con il 4x, Gladius Relic of Wars :sisi:

Lo stra consiglio perchè è uno dei migliori giochi di 40K mai fatti, ed il miglior strategico di questa ip perlomeno come traduzione in videogame del wargame, ha una campagna molto bella dove controlli i Blood Angels (15-20 ore) e allo skulls ne hanno appena annunciate altre in arrivo oltre a novità nel mp! Le altre fazioni uscite come dlc si possono usare solo in skirmish vs ia e multiplayer!
Ho detto, infatti, una brazzata.
Ci sono TROPPI giochi :asd:

Niente io alla fine grazie a Dalfi ho saltato anche questo mese :asd:
Nel senso prendi il choice e vendi le key che non vuoi.
ah capito...non so bene come funziona ma credo di averccapito

Quindi l'utente Dalfi smezzerebeb con me? non so nemmeno quanto costa :D o dove si trova :D

credo sia dentro humble bundle no? solo nell'abboinamento.
ma li per giocare tocca avere un abbonamento attivo?oppure una volta preso il gioco è tuo?
Se mi dite come devo fare partecipo alla spesa con voi

Ultima modifica:
ah capito...non so bene come funziona ma credo di averccapito

Quindi l'utente Dalfi smezzerebeb con me? non so nemmeno quanto costa :D o dove si trova :D

credo sia dentro humble bundle no? solo nell'abboinamento.
ma li per giocare tocca avere un abbonamento attivo?oppure una volta preso il gioco è tuo?
Se mi dite come devo fare partecipo alla spesa con voi
No, io alla fine ho attivato tutti i giochi, tranne uno che ho dato a Bubu.
Dovresti abbonarti al Choice per un mese o cercare qualcuno che vende i giochi che a te interessano

L'abbonamento comunque si può disdire in qualsiasi momento e ti vengono date chiavi Steam, quindi i giochi restano a te

No, io alla fine ho attivato tutti i giochi, tranne uno che ho dato a Bubu.
Dovresti abbonarti al Choice per un mese o cercare qualcuno che vende i giochi che a te interessano

L'abbonamento comunque si può disdire in qualsiasi momento e ti vengono date chiavi Steam, quindi i giochi restano a te
Quindi io se faccio Humble choice per 1 mese (quanto costa?) avrei in mio possesso (definitivo) i giochi di quel mese per sempre e senza avere abbonamenti attivi nei prossimi mesi giusto?
Se non costa tanto e se mi date una mano potrei anche farlo questo mese...miasma (che mi interessava) c'è...per gli altri vediamo se vale la pena
Poi come funziona?miiscrivo,scarico e poi diasattivo il rinnovo abbonamento? si paga anche con paypal?

Quindi io se faccio Humble choice per 1 mese (quanto costa?) avrei in mio possesso (definitivo) i giochi di quel mese per sempre e senza avere abbonamenti attivi nei prossimi mesi giusto?
Se non costa tanto e se mi date una mano potrei anche farlo questo mese...miasma (che mi interessava) c'è...per gli altri vediamo se vale la pena
Poi come funziona?miiscrivo,scarico e poi diasattivo il rinnovo abbonamento? si paga anche con paypal?
9.99 :unsisi:
Vai nel sito ti viene spiegato tutto

9.99 :unsisi:
Vai nel sito ti viene spiegato tutto
appena posso guardo...
per 10€ lo prendo cazzarola!
Cosa può andare storto? :D
c'è un tempo di attivazione delle chiavi? Magari posso provare a rivenderle\regalarne alcune

appena posso guardo...
per 10€ lo prendo cazzarola!
Cosa può andare storto? :D
c'è un tempo di attivazione delle chiavi? Magari posso provare a rivenderle\regalarne alcune
Vincoli di tempo non so 🤔 comunque puoi vendere o regalarle a chi vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro