Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi chiedo qua al volo... C'è un sistema per non far partire steam all'avvio del pc ma solo quando lo decido io (e clicco sull'icona in pratica?)
Sto reinstallando i vari store. Per il gamepass c'era l'opzione per steam non l'ho trovata

Ragazzi chiedo qua al volo... C'è un sistema per non far partire steam all'avvio del pc ma solo quando lo decido io (e clicco sull'icona in pratica?)
Sto reinstallando i vari store. Per il gamepass c'era l'opzione per steam non l'ho trovata
Yes, dovrebbe esserci l'impostazione da qualche parte. Non riesco a dirti dove nello specifico (sono a lavoro e non riesco a controllare), ma basta che scorri i vari settings e dovresti trovarla, tra tipo le generali oppure le impostazioni del client. Le prime, insomma.

Vale per tipo il 90% degli store comunque. Io ho 6 client diversi installati sul PC e sono tutti settati in modo che non si avviino da soli all'accensione.

Ultima modifica:
Puoi forzarlo da gestione attività oltre che come ti ha detto pnt23
Tasto destro nella barra in basso, apri Gestione Attività, vai nella tab Avvio e disabiliti i programmi che non vuoi partano all'accensione del PC

Qualcuno ha avuto modo di giocare gli Sniper Ghost Warriors Contracts? Meritano? Giocai SGW2 e non mi è dispiaciuto, devo ancora giocare il 3 ma mi attirano anche i due Contracts :ahsisi:

Qualcuno ha avuto modo di giocare gli Sniper Ghost Warriors Contracts? Meritano? Giocai SGW2 e non mi è dispiaciuto, devo ancora giocare il 3 ma mi attirano anche i due Contracts :ahsisi:
Io ho giocato Ghost Warrior (Più volte) e Ghost Warrior 2
Son due buoni FPS, i sequel diventano anche open world e funzionano anche bene per essere dei progetti mid budget
Meritano :sisi:

Asterigos non è open world :hmm: comunque vai di Wanted, per quanto possa esser carino, Asterigos è piuttosto grezzo e scricchiolante (non nego però che lo giocherò sicuramente anche io). Parlando di piccole perle, consiglio anche Scars Above, ugualmente grezzo ma con un bel setting e atmosfere niente male, provai la demo e mi piacque abbastanza... anche quello lo giocherò appena possibile :ahsisi:
Ah pensavo fosse un open world. Allora intanto ho preso wanted che l'ho trovato a 4€ :asd:
Più avanti proverò questo. Grazie.

Io ho giocato Ghost Warrior (Più volte) e Ghost Warrior 2
Son due buoni FPS, i sequel diventano anche open world e funzionano anche bene per essere dei progetti mid budget
Meritano :sisi:
Ah sì, il primo anche io, finito due volte, lo avevo confuso con il primo Sniper elite :asd: i seguiti li avrei recuperati a prescindere, ma volevo qualche conferma :ahsisi:

Pure a me interessano i Contracts, aspetto qualche bello sconto.
Beh, costano nulla, in realtà, a me manca il tempo per giocarli, se no li avrei già in libreria (non li prendo giusto perché se no capita di beccarli in un bundle subito dopo :asd:) ...ma se li giocheresti subito allora prendili già adesso (e se non l'hai fatto recuperati i primi due, gran bei giochi)

...tra l'altro, se non sbaglio Contracts lo hanno regalato da poco sullo store del suino :ahsisi: (per quello mi erano venuti in mente :unsisi: )

Beh, costano nulla, in realtà, a me manca il tempo per giocarli, se no li avrei già in libreria (non li prendo giusto perché se no capita di beccarli in un bundle subito dopo :asd:) ...ma se li giocheresti subito allora prendili già adesso (e se non l'hai fatto recuperati i primi due, gran bei giochi)

...tra l'altro, se non sbaglio Contracts lo hanno regalato da poco sullo store del suino :ahsisi: (per quello mi erano venuti in mente :unsisi: )
Ma io non mi faccio comprare dal suino :trollface:

primo sconto per Helldivers 2:campione:
Tutti i giochi Playstation scontati, vuole coccole da noi dopo gli schiaffoni presi :happybio:
Con Days Gone sono sempre lì sul comprarlo ma poi non lo faccio :rickds:
Anche Lastoffàs inizia a farmi gli occhiolini ma sto un po' impegnato ora :sisi:

ComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnalComprateReturnal

Datemi qualche dritta su qualche perla nascosta così mi riprendo dalla sezione ps5pro a 800 euro :draper:
Post automatically merged:

Fa bene Sony che se li inculasse per bene
Chrono Ark
Bloody Spell
Astral Ascent
Gujian 3
The Red String Club
Star Renegades
Wanted: Dead

Vecchissime glorie:
I have no mouth and I must scream
Heroes of might & magic 3

Tutti i giochi Playstation scontati, vuole coccole da noi dopo gli schiaffoni presi :happybio:
Con Days Gone sono sempre lì sul comprarlo ma poi non lo faccio :rickds:
Anche Lastoffàs inizia a farmi gli occhiolini ma sto un po' impegnato ora :sisi:
Days Gone consideralo se ti piace Sons of Anarchy, ma tenendo sempre conto che come gioco a tutto tondo ha diverse criticità (soprattutto da metà in poi)

Days Gone è un investimento a vuoto, finale apertissimo e ip cestinata.

Io per cazzeggiare un po' ho preso Yes, Your Grace, Assault Spy e Gal*Gun: Double Peace(:iwanzw:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro