Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uso Steam db per vedere lo storico delCazzo compri ci sta roba più meritevole
Comunque tu hai bisogno seriamente di un corso su ggdeals![]()
Hai ragione72 euro per V-rising è follia![]()
SìQuanto gira di merda DD2 oggi?
Mi pare di capire che è tutta roba estetica e quindi non vale assolutamente la pena spendere così tanto per come la vedo io.Hai ragione
Mi piace tutta quella roba estetica per personalizzare castello e forme di trasformazione
Consigliato si, visto che è anche un pezzo di storia.Ragazzi un altro consiglio per favore
Ci sono gli sconti su starcraft
Me lo consigliate?
Mai giocata la serie
Non sono uno che sfrutta la componente multygiocatore
Tra l altro per acquistarlo posso farlo solo sul sito blizzard, è problematico ?
Grazie
Quanto verrebbero?Ragazzi un altro consiglio per favore
Ci sono gli sconti su starcraft
Me lo consigliate?
Mai giocata la serie
Non sono uno che sfrutta la componente multygiocatore
Tra l altro per acquistarlo posso farlo solo sul sito blizzard, è problematico ?
Grazie
Sei stato molto esaustivo ti ringrazioQuanto verrebbero?
Comunque in generale sì.
Starcraft 1 ha una remastered di buona fattura nel complesso, ma rimane un gioco del 1998 in tutto e per tutto, anche come gameplay (quindi con tutte le grezzature del caso). Io lo adoro ed è uno dei pochi giochi che rigioco volentieri, ma se ricordo bene qualche tuo post in passato la cosa potrebbe non piacere troppo a te, quindi è bene che tieni a mente il fatto che non stai andando a giocare ad un remake modernizzato.
Starcraft 2 le uniche critiche che vedo in giro riguardano il comparto narrativo, che comunque al limite non è al top. La presentazione di questo è comunque incredibile con molti momenti memorabili, ma soprattutto a livello di gameplay parliamo di un RTS che ancora fa scuola e viene tirato fuori nelle discussioni di questo genere oltre 10 anni dopo l'uscita. Soprattutto come mission design (il level design di questo genere) è veramente qualcosa di incredibile ed accessibile anche a chi il genere non lo ha presente, e come sistema di controllo e reattività è un titolo completamente moderno.
Vedi comunque di prendere una versione che include tutte le campagne così sei sicuro di avere tutto. In passato SC2 era venduto con le varie espansioni proposte come DLC, ora credo che ci sia una versione unica acquistabile dallo store.
Ah e a proposito: se in effetti SC1 vedi che non ti piace, potresti valutare la possibilità di installare una delle mod total conversion del 2 che sono remake totali dell'intera campagna di SC1 all'interno del 2. Io non le ho provate, ma qualche utente in sezione lo ha fatto e ha dato buone impressioni in passato, se ricordo bene.
Ultima cosa: la versione "originale" non remaster (ma aggiornata) di SC1 e la prima campagna (e il multiplayer competitivo) di SC2 sono free to play. Potresti anche valutare di provarli così.
Lo store Blizzard non è un problema, è una rottura gestire un altro client (battle.net/blizzard app) ma il suo lavoro di per sé lo fa senza problemi. Lo ho usato molto in passato, anche sul mio precedente e screcchissimo PC portatile.
Non sono la persona giusta a fare questa domanda, ho giocato a Warcraft Orcs & Humans poco meno di due di anni fa (gioco per MSDOS) per la prima volta e non mi ha dato fastidio per nulla visivamenteSei stato molto esaustivo ti ringrazio
Graficamente come si presenta?
Ho visto che comunque è un gioco di moltissimi anni fa
Io ho visto qualcosa e mi sembra un gioco attuale
Correggetemi se sbaglio
?e non shoppi per gli amiciBho intanto SC2 lo ho shoppato, così senza sapere nè leggere e nè scrivere
Comunque c'è Inscyption in saldo
Ed è IMBARAZZANTE che la maggior parte della gente qui non ce l'abbia. Cosa cazzo state aspettando a giocarlo? Fosse per me vi avrei già fucilato.
Non ho intenzione di rifornire theBACH con un altro gioco
Ma ci stanno anche altri cuccioliNon ho intenzione di rifornire theBACH con un altro gioco