Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Cavolo Ubisoft è proprio alla canna del gas e cerca di vendere così un po' di dlc :draper:

A 1€ mi sembrava un bait bello grosso, ma dato che hanno promesso la modalità offline (non che mi fidi molto delle loro parole), l'ho preso anche io

Minimi storici su Gamesplanet US, ricordate che avete il 5% di sconto aggiuntivo se loggate tramite Armoury Crate ed avete prodotti Asus registrati:

8DEUW7Q.jpeg

Sapete entro quanto tempo di gioco si può chiedere il rimborso su steam?
2 ore.

Un altro limite è che la richiesta va fatta entro 2 settimane dall'acquisto, for reference.

Se fai richiesta entro questi limiti credi che ti venga accettata a prescindere dalla motivazione che metti, proprio in automatico dal sistema.

Cribbio. Beh, per 1€ lo provo volentieri, se metteranno l'offline.

Chissà se season pass o DLC sono cosi un must.

Mah, li ormai chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.

Comunque diciamo che c'è la community che ci "sta lavorando". Non è escluso che a breve, diciamo, si farà a meno anche del supporto ufficiale Ubisoft per giocarci, ecco...
preso pure io ora...al massimo ho buttato 1€

lo provai per un po' e non era male
su questo bel sito (segnatevelo se vi piacciono le auto e moto)potete trovare la lista dei mezzi

Nah, non ha dei veri e propri dlc, ti fa sbloccare in anticipo alcune auto e ti da uno sconto permanente sullo store ingame, ergo non ha alcun senso il season pass, è una roba immonda... ad 1€ è regalato ed è piuttosto vario e divertente, ha tante discipline (e un'infinità di gare) che ti tengono sempre occupato :ahsisi:inoltre puoi guidare qualsiasi cosa, dalle moto da cross, agli aerei acrobatici, dalle powerboats ai monster trucks ecc ecc... :ahsisi:
Ok, questa è la risposta alla mia prima domanda, direi molto esaustiva :asd:

La seconda è: che differenza c'è tra The Crew 2 e Motorfest?

Che il 2 lo paghi per quanto vale, Motorfest no
giphy.gif

Il due è quello uscita prima di Motorfest :sisi:

Gioco free:

Non fatevi ingannare dallo stile minimal, è un titolo di culto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro